rapidello non penso sai che lupin sia stato preso come capro espiatorio..quì si sta solo discutendo sulla veridicità o meno di certi banchi e risultati!
IMHO credo che questa sia più una discussione da bar..a quanto vedo e ho letto duranti questi anni l'unica cosa che ho capito è che le rullate servono a poco o nulla, piuttosto guardo più volentieri i risultati in uno 0-100km/h o sul kilometro.
purtroppo i banchi sono tutt'altro che precisi e tutti danno risultati diversi l'uno dall'altro..IMHO non se ne viene fuori.
un conto sarebbe se tutti fossimo di una stessa città, si prende un banco come riferimento e tutti usiamo quello, ma abitando tutti così distanti è anche logico che qualcuno abbia i suoi dubbi!! e ripeto dubbi sul risultato e non sulla credibilità o meno di lupin..
cmq il problema non sono 4-5cv in più, quà credo si parli di quasi 30cv di divario, che sempre IMHO sono tantissimi e che già in un 0-100km/h pur slittando in partenza si dovrebbero vedere..ancor di più nel kilometro dove anche già 20cv in più sono un abisso.
tutto quì :OK)
poi se la 147 viaggia, 200cv o 250cv poco cambia..la differenza la fa il pilota :nod)
sottolineo una cosa, non conosco di persona nessuno di voi, quindi non mi permetto di esprimere giudizi!!
oltretutto non ho mai avuto un mjet e non conosco bene questo motore..
IMHO credo che questa sia più una discussione da bar..a quanto vedo e ho letto duranti questi anni l'unica cosa che ho capito è che le rullate servono a poco o nulla, piuttosto guardo più volentieri i risultati in uno 0-100km/h o sul kilometro.
purtroppo i banchi sono tutt'altro che precisi e tutti danno risultati diversi l'uno dall'altro..IMHO non se ne viene fuori.
un conto sarebbe se tutti fossimo di una stessa città, si prende un banco come riferimento e tutti usiamo quello, ma abitando tutti così distanti è anche logico che qualcuno abbia i suoi dubbi!! e ripeto dubbi sul risultato e non sulla credibilità o meno di lupin..
cmq il problema non sono 4-5cv in più, quà credo si parli di quasi 30cv di divario, che sempre IMHO sono tantissimi e che già in un 0-100km/h pur slittando in partenza si dovrebbero vedere..ancor di più nel kilometro dove anche già 20cv in più sono un abisso.
tutto quì :OK)
poi se la 147 viaggia, 200cv o 250cv poco cambia..la differenza la fa il pilota :nod)
sottolineo una cosa, non conosco di persona nessuno di voi, quindi non mi permetto di esprimere giudizi!!
oltretutto non ho mai avuto un mjet e non conosco bene questo motore..