Impressioni dopo giro con M-Jet 180 CV

volete che dica il mio parere : quella coppia con frizione originale resiste solo se non acceleri a fondo spesso ( intendo praticamente mai ) e in tutto fai 4000 chilometri l'anno .
dai è impossibile ...

se hai 40 e passa Kg di coppia e dai gas senti te come ti parte su di giri l'auto !
 
zero70":3ol5zfaj ha detto:
Ciao Sbenga,vedo che anche allla tua nasona piace viaggiare in zona rossa eh????? :elio)
Anche te fai parte della setta rimapping???? :asd) :asd) :asd)
No io faccio parte dello squattrinati team :asd) :asd)
Comunque mi sta balenando qualche idea per acchiappare una ventina di Cv a costo zero in modo totalmente reversibile...
 
teknomotion":1qfjoil2 ha detto:
pyro":1qfjoil2 ha detto:
teknomotion":1qfjoil2 ha detto:
Beh a maggior ragione.. ;)

In che senso?

Per le verifiche in altri posti/banchi/preparatori..x avere 1 riscontro migliore...

Su questo sono d'accordo però quanta differenza potrebbe esserci....15 cv e 4 Kgm di coppia??? A quei livelli non mi sembrano dati rilevanti....credo!! :ka)
 
beh è un diesel :hail) pyrozzone...........

sicuramente avrà anche 10 cv in più e 10 kgm in più :nod)


quando facciamo un acquisto comunitario del mjet 150 cv per andare a mach2??? :help)
 
Beh ma se qui ci sono macchine che arrivano a 200 cv senza modifiche importanti, i 250 cv non mi sembrano un traguardo impossibile!!!

:ciao)
 
:asd)

I nick degli utenti ora non li ricordo, ma ho letto di M-jet che sfiorano e alcune superano i 200 cv. Comunque su un diesel basta fare una rimappa e aggiungere un buon modulo che ci si arriva senza troppi problemi!!

Intervenendo anche sulle parti meccaniche si possono addirittura superare i 250 cavallozzi....o sbaglio??!!

:D
 
Mah..a 190cv con la mappa di problemi ne saltan fuori..e non pochi..poi bisogna recuperare altri 60cv,praticamente una Punto 1.2..mi sa che è un pò difficile..o no..? ;)
 
GabryPontePowerMix":3pcs1ql6 ha detto:
no, d'altronde che puoi capire....

hai un benzina.............

Guarda Gabruzzo :D che il benza ce l'ho anche io.....il 1.6 twin chiodo leggermente ottimizzato!!! :culo)

@ tekno

Penso che 50 cv con rimappa e modulo si possono prendere....Altri 50 con la meccanica non li vedo impossibili!! :nuovi010)
 
Si si ma infatti lui disse che con i soldi spesi ci si sarebbe pagato mezzo mutuo per la casa!! :OK)
 
pyro":19bz9b62 ha detto:
GabryPontePowerMix":19bz9b62 ha detto:
no, d'altronde che puoi capire....

hai un benzina.............

Guarda Gabruzzo :D che il benza ce l'ho anche io.....il 1.6 twin chiodo leggermente ottimizzato!!! :culo)

@ tekno

Penso che 50 cv con rimappa e modulo si possono prendere....Altri 50 con la meccanica non li vedo impossibili!! :nuovi010)


appunto........ proprio perchè hai un cesso :culo) :D non puoi capire...



:crepap) a me 50 cv sembrano tanti. :OK)

da ORIGINALE

ma è un diesel :hail)
 
pyro":2y8jwhz7 ha detto:

qui stavo CELEBRANDO il Dio Diesel dai cavalli semplici... e proprio perchè è diesel può spuntare coppia e cavalli come fosse niente.......


nb: non puoi capire ecc (il post mio sotto) era rivolto a tekno.....







ti stai rincoglionendo pure tu come l'oldissimo???? :culo) :culo) :D
 
E dopo Tekno c'ero io ad esser scettico almeno quanto Margherita Hack :asd) Lupin era molto gentile e simpatico, davvero, credo fosse in assoluta buona fede, ma per più di 9 pagine di discussione promise di postare le rullate del banco..che MAI postò..dati o riscontri oggettivi sul Forum non ce ne furono mai..a parte qualche sfida lanciata via web..ed i tempi da lui segnati in pista non erano da auto da 250 cv..fate vobis..

...io la mia GT l'ho mappata a 460cv e con la tanica del plutonio che Ferraris mi ha messo tocco velocità di curvatura in 6.7 secondi..non ci credete???
Dai domani vi posto le rullate..

:fluffle) peace and love senza voler riaprire una discussione alla frutta..solo per onor di croncaca :OK)



:sarcastic) le Mini One diesel poi non ne parliamo quelle viaggiano a "velocità smodata" in stile Balle Spaziali :mecry)
 
Top