A onor di cronaca, la car di Lupin ancora non ha avuto problemi alla frizione!
Ci sono scettici sui dati del banco: 250 e 46 kg di coppia.
Il banco di elaborare bara? I cavalli reali saranno 220? 230? sono sempre sui 70 cv in più!
E vi assicuro che ci sono! L'ho portata un sacco di volte, lo so quanto cammina! Pure portandosi dietro qualche centinaio di kg di impianto stereo!
Cmq banco o non banco, la macchina cammina veramente forte e la frizione è sempre quella... il cambio pure...
P.S.: Per chi chiedeva gli interventi, è chiaro che non ha solo l'elettronica! Fra le varie cose ha una turbina ibrida speciale, fatta in base alle specifiche dei preparatori, che fanno dei motori sovralimentati e dei turbocompressori in genere il loro asso nella manica! :OK)
Ci sono scettici sui dati del banco: 250 e 46 kg di coppia.
Il banco di elaborare bara? I cavalli reali saranno 220? 230? sono sempre sui 70 cv in più!
E vi assicuro che ci sono! L'ho portata un sacco di volte, lo so quanto cammina! Pure portandosi dietro qualche centinaio di kg di impianto stereo!
Cmq banco o non banco, la macchina cammina veramente forte e la frizione è sempre quella... il cambio pure...
P.S.: Per chi chiedeva gli interventi, è chiaro che non ha solo l'elettronica! Fra le varie cose ha una turbina ibrida speciale, fatta in base alle specifiche dei preparatori, che fanno dei motori sovralimentati e dei turbocompressori in genere il loro asso nella manica! :OK)