Marco147 2.0":2dmlc9wh ha detto:
teknomotion":2dmlc9wh ha detto:
Marco147 2.0":2dmlc9wh ha detto:
Non mi risultano auto con quei cavalli e quella coppia a trazione anteriore... Se ci sono sono preparate all'inverosimile.
Conosco 1 tipo(che è anche del forum) che ha il coupè Fiat a quella potenza..
Mi riquoto! L'ho scritto sopra!
Vorrei sapere come se la cava dal punto di vista della morticità sto tizio...
ma alla fine non penso proprio che la trazione anteriore sia la causa di tutto infatti le pecche di una TA vengono fuori nelle curve mentre nei rettilinei la TA ha qualche pecca solo nella partenza ma poi non influisce più di tanto :OK) basta vedere la prova di quattroruote di qualche anno fà che confrontava il coupè con il boxer e il TT quindi si sono confrontate tutte le possibili trazioni e il coupè ne esce vincitore :OK)
Fiat
"Coupé 2.0 turbo 20V Ltd.Ed." Porsche
"Boxster 2.5" Audi
"TT Coupé 1.8 T 20V/225 CV quattro"
Velocità max (km/h)
252,029 (in V) 238,951 (in V) 242,649 (in VI)
Consumo (km/l)
media d'uso, statale 11,7 12,5 11,9
media d'uso, autostrada 9,8 10 10
media d'uso, città 7,3 8,2 7,1
Accelerazione (secondi)
0-100 km/h 6,5 6,6 6,7
400 m da fermo 14,6 14,7 14,6
1 km da fermo 26,5 26,9 27
Ripresa (secondi)
70-120 km/h 12,6 (in VI) 14,8 (in V) 14,9 (in VI)
1 km da 40 km/h 36,7 (in VI) 36,9 (in V) 37,5 (in VI)
Frenata con Abs (metri)
spazio d'arresto da 100 km/h 37,2 34,9 38,2
alla fine io subito davo la colpa a queste prestazioni un pò deludenti rispetto ai cv dichiarati al cambio del mjet che non è dei migliori..ma se il matto riesce a fare quelle prestazioni con una sola mappa non saprei cosa possa essere la causa di queste prestazioni non all'altezza!!