fillojtd":1rn53qks ha detto:cmq l'anno della macchina cosa c'entra??
son come il vino, più invecchiano più vanno..... :asd) :asd) :asd)
per fare una gara di accelerazione devi prenderti un ford transit del 1970...
fillojtd":1rn53qks ha detto:cmq l'anno della macchina cosa c'entra??
:crepap) :crepap) :crepap)rapidello":2qtnq2xh ha detto:fillojtd":2qtnq2xh ha detto:cmq l'anno della macchina cosa c'entra??
son come il vino, più invecchiano più vanno..... :asd) :asd) :asd)
per fare una gara di accelerazione devi prenderti un ford transit del 1970...
Non mi risultano auto con quei cavalli e quella coppia a trazione anteriore... Se ci sono sono preparate all'inverosimile.teknomotion":3dnyzwh5 ha detto:Marco147 2.0":3dnyzwh5 ha detto:La GTA è un aspirato con 30 kg di coppia spalmati su tutto l'arco di giri, quella di Lupin è un 1.9 TURBO con 46 kg di coppia in un picco concentrato! Come fai a paragonarli?teknomotion":3dnyzwh5 ha detto:Beh anche la GTA con 250cv dovrebbe pattinare..ma da 0 a 100 il risultato lo fa..
Allora le auto da 300cv e con quella coppia come fanno? :confusbig)
c'è la vectra opc che da un 2.8 turbo ha 280cv e infatti và solo dritta :asd)Marco147 2.0":1lawtc34 ha detto:Non mi risultano auto con quei cavalli e quella coppia a trazione anteriore... Se ci sono sono preparate all'inverosimile.teknomotion":1lawtc34 ha detto:Marco147 2.0":1lawtc34 ha detto:La GTA è un aspirato con 30 kg di coppia spalmati su tutto l'arco di giri, quella di Lupin è un 1.9 TURBO con 46 kg di coppia in un picco concentrato! Come fai a paragonarli?teknomotion":1lawtc34 ha detto:Beh anche la GTA con 250cv dovrebbe pattinare..ma da 0 a 100 il risultato lo fa..
Allora le auto da 300cv e con quella coppia come fanno? :confusbig)
Marco147 2.0":3rdj2jjy ha detto:Non mi risultano auto con quei cavalli e quella coppia a trazione anteriore... Se ci sono sono preparate all'inverosimile.
fillojtd":2k5mhuch ha detto:c'è la vectra opc che da un 2.8 turbo ha 280cv e infatti và solo dritta :asd)
ecco una breve descrizione e un video che si commenta da solo :asd)
http://static.blogo.it/autoblog/opel_ve ... opc_01.jpg
Accidenti: Opel ha deciso di dare una bella iniezione di potenza alla Vectra OPC M.Y. 2007 nella versione GTS (carrozzeria "quasi" due volumi): il motore turbo da 2.8 litri passa da 255 a 280 cavalli, la velocità massima sale da 240 a 250 km/h, il tempo necessario per l'accelerazione da 0-100 km/h scende da 6,7 a 6,3 secondi..
SS 65 is my home":24oyhewj ha detto:La "famosa" (quella del video di top gear) 147 gta rossa col volumetrico che aveva più o meno i cavalli dell' M3 non credo che in partenza andasse come una gta normale...E non credo nemmeno che avesse "solo" 30 kgm di coppia massima...
Cmq se una 156 con 190 cavalli nei 1000 metri sta sotto i 28 secondi, secondo me una 147 con 250 cavalli è difficile che stia sopra i 28 secondi...
teknomotion":9k68mk9h ha detto:Marco147 2.0":9k68mk9h ha detto:Non mi risultano auto con quei cavalli e quella coppia a trazione anteriore... Se ci sono sono preparate all'inverosimile.
Conosco 1 tipo(che è anche del forum) che ha il coupè Fiat a quella potenza..
E' aspirata, 3.7 di cilindrata e 35 kg di coppia se non erro...SS 65 is my home":2yt2ux2l ha detto:La "famosa" (quella del video di top gear) 147 gta rossa col volumetrico che aveva più o meno i cavalli dell' M3 non credo che in partenza andasse come una gta normale...E non credo nemmeno che avesse "solo" 30 kgm di coppia massima...
Cmq se una 156 con 190 cavalli nei 1000 metri sta sotto i 28 secondi, secondo me una 147 con 250 cavalli è difficile che stia sopra i 28 secondi...
topgun144":39phdb3z ha detto:Idem come sopra