Come prodotti ti consiglio di prendere questi due:
http://www.ebay.it/itm/Butyflex-T250-AL ... 3a81c09723
http://www.ebay.it/itm/GUAINA-LIQUIDA-E ... 4173c9d658
Il butyflex dell'inserzione costa 35 euro/mq spedito, se trovi qualche prodotto analogo (foglio di alluminio accoppiato a foglio di butile) che a parità di metratura costa di meno prendi quello, considera che te ne servono almeno 2mq per fare un buon lavoro (il foglio di butyflex è 2,5mq).
Faccio una specie di copia/incolla da una vecchia discussione.
Anzitutto sgrassa bene le lamiere con uno straccio imbevuto di alcool o qualche solvente (occhio a non opacizzare la vernice nelle parti a vista). Il buty lo applichi in doppio strato sulla lamiera esterna, quindi gli spalmi sopra la guaina liquida in due passate, occhio a non tappare gli scoli per l'acqua sul fondo.
Poi applichi l'anello in legno bullonandolo solidamente alla lamiera interna, sigilli per bene eventuali sfiati con ritagli di buty, quindi chiudi tutte le aperture con ritagli di buty, almeno su quelle più ampie dallo in doppio strato.
Non ostacolare il movimento delle astine della maniglia e della serratura, non mettergli sopra la guaina liquida altrimenti scorrono con più difficoltà, puoi anche ingrassarle.
Con il butyflex e la guaina avanzati ci tratti le cartelle dal lato interno.
Ricorda che lo scopo del lavoro, oltre che impedire che l'emissione anteriore dell'altoparlante interferisca con quella posteriore è di rendere il tutto quanto più robusto possibile, il cono deve essere fissato alla porta in maniera granitica, è la cosa più importante per avere un buon basso.
Ricorda solo che puoi applicare la guaina liquida sul buty ma non viceversa.
Assicurati che l'altoparlante non sfoghi nella cartella, eventualmente fagli una guarnizione, se ti va di cambiare anche la griglia con una più libera, sicuramente non fa male!
Se cerchi su google immagini "insonorizzazione portiere auto" trovi un sacco di spunti su come fare.
Per il portafusibile va bene, occhio che accetti il cavo della sezione che monti.
Per gli amplificatori, l'audison ha meno ciccia ma è più versatile nelle configurazioni ed assorbe meno, se in futuro aggiungerai un ampli dedicato al sub l'audison lo puoi passare al solo fronte anteriore ed eliminare i filtri passivi. Lo steg ha più sostanza ma è meno versatile ed assorbe di più. Valuta tu.