Impianto GPL su busso 3.2

rapidello":2whgjq1w ha detto:
enricogta":2whgjq1w ha detto:
Riguardo a capire tutto o niente io dico solo che quando ho deciso di prendere una gta ero al corrente dei costi che avrei avuto e nessuno mi ha obbligato a comprarla...

beh...ovvio.....se avevi più soldi ti compravi una 8c,non vedo che ragionamento sia il tuo.....

son figo perchè c'ho lo soldo e consumo tanto? e poi arriva una porsche 911 a iniezione diretta che và il doppio della tua e consuma meno...
.

ma non c'ha il Busso. Quindi è inferiore..
 
Alucard":3338oi2v ha detto:
rapidello":3338oi2v ha detto:
enricogta":3338oi2v ha detto:
Riguardo a capire tutto o niente io dico solo che quando ho deciso di prendere una gta ero al corrente dei costi che avrei avuto e nessuno mi ha obbligato a comprarla...

beh...ovvio.....se avevi più soldi ti compravi una 8c,non vedo che ragionamento sia il tuo.....

son figo perchè c'ho lo soldo e consumo tanto? e poi arriva una porsche 911 a iniezione diretta che và il doppio della tua e consuma meno...
.

ma non c'ha il Busso. Quindi è inferiore..

Spero che sia una battuta..Perchè quelli che pensano che il busso sia un motore da paura sono degli ipocriti che non hanno mai provato dei veri motori..
Perchè fa letteralmente schifo per quanto mi riguarda..
 
Stiffl3r":1uoy2qez ha detto:
Alucard":1uoy2qez ha detto:
rapidello":1uoy2qez ha detto:
enricogta":1uoy2qez ha detto:
Riguardo a capire tutto o niente io dico solo che quando ho deciso di prendere una gta ero al corrente dei costi che avrei avuto e nessuno mi ha obbligato a comprarla...

beh...ovvio.....se avevi più soldi ti compravi una 8c,non vedo che ragionamento sia il tuo.....

son figo perchè c'ho lo soldo e consumo tanto? e poi arriva una porsche 911 a iniezione diretta che và il doppio della tua e consuma meno...
.

ma non c'ha il Busso. Quindi è inferiore..

Spero che sia una battuta..Perchè quelli che pensano che il busso sia un motore da paura sono degli ipocriti che non hanno mai provato dei veri motori..
Perchè fa letteralmente schifo per quanto mi riguarda..

mi sembrava ovvio che fosse una battuta :sarcastic)
 
Alucard":cchg0l5m ha detto:
Stiffl3r":cchg0l5m ha detto:
Alucard":cchg0l5m ha detto:
rapidello":cchg0l5m ha detto:
enricogta":cchg0l5m ha detto:
Riguardo a capire tutto o niente io dico solo che quando ho deciso di prendere una gta ero al corrente dei costi che avrei avuto e nessuno mi ha obbligato a comprarla...

beh...ovvio.....se avevi più soldi ti compravi una 8c,non vedo che ragionamento sia il tuo.....

son figo perchè c'ho lo soldo e consumo tanto? e poi arriva una porsche 911 a iniezione diretta che và il doppio della tua e consuma meno...
.

ma non c'ha il Busso. Quindi è inferiore..

Spero che sia una battuta..Perchè quelli che pensano che il busso sia un motore da paura sono degli ipocriti che non hanno mai provato dei veri motori..
Perchè fa letteralmente schifo per quanto mi riguarda..

mi sembrava ovvio che fosse una battuta :sarcastic)

Non avendo visto la faccina mi ero preoccupato ;) :OK)
 
Stiffl3r":b5l8d3we ha detto:
enricogta":b5l8d3we ha detto:
A me non sembrano "tecnologie moderne" impianti gpl o metano su un v6 nato 40 anni fa. Secondo qualcuno è un motore da buttare, (magari poi per andarselo a riprendere :asd) ). Sono moderni gli impianti per i nuovi jts a iniezione diretta, e infatti non funzionano ancora bene. Riguardo a capire tutto o niente io dico solo che quando ho deciso di prendere una gta ero al corrente dei costi che avrei avuto e nessuno mi ha obbligato a comprarla...

Beh guarda che non vadano bene non so chi te l'abbia detto..
So che il mio elaboratore è installatore ufficiale BRC e ha fatto 1 brera 3.2 jts e 2 spider 2.2
Per ora dopo circa 6-7 mesi mai avuto un problema a parte il solito filtrino del gas da cambiare ogni 15 mila km (12 euro di spesa).

Pensa che la BRC è a pochi km da casa mia....
 
rapidello":36nw7g5d ha detto:
enricogta":36nw7g5d ha detto:
Riguardo a capire tutto o niente io dico solo che quando ho deciso di prendere una gta ero al corrente dei costi che avrei avuto e nessuno mi ha obbligato a comprarla...

beh...ovvio.....se avevi più soldi ti compravi una 8c,non vedo che ragionamento sia il tuo.....

son figo perchè c'ho lo soldo e consumo tanto? e poi arriva una porsche 911 a iniezione diretta che và il doppio della tua e consuma meno...

Sì, ma costa 100.000€, almeno che io sappia...
 
enricogta":1210ruxu ha detto:
rapidello":1210ruxu ha detto:
enricogta":1210ruxu ha detto:
Riguardo a capire tutto o niente io dico solo che quando ho deciso di prendere una gta ero al corrente dei costi che avrei avuto e nessuno mi ha obbligato a comprarla...

beh...ovvio.....se avevi più soldi ti compravi una 8c,non vedo che ragionamento sia il tuo.....

son figo perchè c'ho lo soldo e consumo tanto? e poi arriva una porsche 911 a iniezione diretta che và il doppio della tua e consuma meno...

Sì, ma costa 100.000€, almeno che io sappia...

esatto...ma consuma meno....

quindi è da fessi ifregiarsi di avere i soldi e poter mantenere un'auto che consuma tanto.....

quando, se si han veramente i soldi si prende altro....che và meglio sotto ogni punto di vista....

avere una gta o un 3.2 è divertente,ma bisogna star coi piedi per terra e rendersi conto che è un auto di segmento basso....non un'astronave....e il gpl su un'auto cosi và benissimo....

sono il primo a dire no al metano/gpl su un auto da 100-200.000 euro....anche perchè il costo del carburande è del tutto irrilevante in quest'ottica....

ma su un auto da 20-30.000 euro non vedo perchè scandalizzarsi
 
rapidello":j2ff33ta ha detto:
enricogta":j2ff33ta ha detto:
rapidello":j2ff33ta ha detto:
enricogta":j2ff33ta ha detto:
Riguardo a capire tutto o niente io dico solo che quando ho deciso di prendere una gta ero al corrente dei costi che avrei avuto e nessuno mi ha obbligato a comprarla...

beh...ovvio.....se avevi più soldi ti compravi una 8c,non vedo che ragionamento sia il tuo.....

son figo perchè c'ho lo soldo e consumo tanto? e poi arriva una porsche 911 a iniezione diretta che và il doppio della tua e consuma meno...

Sì, ma costa 100.000€, almeno che io sappia...

esatto...ma consuma meno....

quindi è da fessi ifregiarsi di avere i soldi e poter mantenere un'auto che consuma tanto.....

quando, se si han veramente i soldi si prende altro....che và meglio sotto ogni punto di vista....

avere una gta o un 3.2 è divertente,ma bisogna star coi piedi per terra e rendersi conto che è un auto di segmento basso....non un'astronave....e il gpl su un'auto cosi và benissimo....

sono il primo a dire no al metano/gpl su un auto da 100-200.000 euro....anche perchè il costo del carburande è del tutto irrilevante in quest'ottica....

ma su un auto da 20-30.000 euro non vedo perchè scandalizzarsi

Ma io non mi scandalizzo, semmai è da fessi fare un impianto gpl su una macchina che percorre 5.000 km all'anno, forse anche meno
 
enricogta":25hkobow ha detto:
rapidello":25hkobow ha detto:
enricogta":25hkobow ha detto:
rapidello":25hkobow ha detto:
enricogta":25hkobow ha detto:
Riguardo a capire tutto o niente io dico solo che quando ho deciso di prendere una gta ero al corrente dei costi che avrei avuto e nessuno mi ha obbligato a comprarla...

beh...ovvio.....se avevi più soldi ti compravi una 8c,non vedo che ragionamento sia il tuo.....

son figo perchè c'ho lo soldo e consumo tanto? e poi arriva una porsche 911 a iniezione diretta che và il doppio della tua e consuma meno...

Sì, ma costa 100.000€, almeno che io sappia...

esatto...ma consuma meno....

quindi è da fessi ifregiarsi di avere i soldi e poter mantenere un'auto che consuma tanto.....

quando, se si han veramente i soldi si prende altro....che và meglio sotto ogni punto di vista....

avere una gta o un 3.2 è divertente,ma bisogna star coi piedi per terra e rendersi conto che è un auto di segmento basso....non un'astronave....e il gpl su un'auto cosi và benissimo....

sono il primo a dire no al metano/gpl su un auto da 100-200.000 euro....anche perchè il costo del carburande è del tutto irrilevante in quest'ottica....

ma su un auto da 20-30.000 euro non vedo perchè scandalizzarsi

Ma io non mi scandalizzo, semmai è da fessi fare un impianto gpl su una macchina che percorre 5.000 km all'anno, forse anche meno

Eh ma dipende..Io con la mia che è un 3000 turbo ne ho fatti già 6500 km e l'ho usata pochissimo caldolando il periodo lungo di preparazione...
 
enricogta":dkhsr30g ha detto:
Ma io non mi scandalizzo, semmai è da fessi fare un impianto gpl su una macchina che percorre 5.000 km all'anno, forse anche meno

Beh su questo dovremmo essere tutti d'accordo.. ma quando ne fai quasi 3000 al mese come me, è un bel risparmio :)
 
Spero che sia una battuta..Perchè quelli che pensano che il busso sia un motore da paura sono degli ipocriti che non hanno mai provato dei veri motori..
Perchè fa letteralmente schifo per quanto mi riguarda..

ecco mi mancava la voce veramente fuori dal coro, quella che spara bestemmie direttamente...

se fosse tutta sta ciofeca non avrebbe quasi 40 anni di storia e non godrebbe della reputazione che ha...

d'accordo che non stiamo parlando del v8 ferrari o simili ma denigrarlo in questo modo lo trovo veramente assurdo.... :(
 
al147ex":3tj84x4t ha detto:
Spero che sia una battuta..Perchè quelli che pensano che il busso sia un motore da paura sono degli ipocriti che non hanno mai provato dei veri motori..
Perchè fa letteralmente schifo per quanto mi riguarda..

ecco mi mancava la voce veramente fuori dal coro, quella che spara bestemmie direttamente...

se fosse tutta sta ciofeca non avrebbe quasi 40 anni di storia e non godrebbe della reputazione che ha...

d'accordo che non stiamo parlando del v8 ferrari o simili ma denigrarlo in questo modo lo trovo veramente assurdo.... :(

Belin ragazzi come siete esagerati, è un bel motore, non è IL MOTORE, ha 78 cavalli litro, non vedo il miracolo.

Se parliamo di storia allora che dovremmo dire del motore del maggiolino per esempio? Suvvia, non staremo certo qui a tesserne lodi smodate no?

Poi la gta è divertente da guidare, niente da dire, mi è piaciuta tanto, ma sinceramente sono rimasto più colpito da un altro 3.2, non faccio nomi sennò poi come al solito vengo insultato!
 
ma infatti io non dico che è il motore...per caritò...
ma da li a dire che è un motore che fa schifo ce ne passa....
 
ah, tra parentesi uno dei motori piu lodati, conosciuti, rinomati al mondo è l'americano HEMI varie cilindrate ma sempre architettura v8....beh, andate a vedere la potenza specifica di quello... :shrug03)
 
enricogta":1g0sxek8 ha detto:
Mai sentito il detto "chi disprezza, compra?" :nod) :asd) :crepap)

Si, e quindi? :scratch)

Guarda che la gta l'ho guidata, e la trovo divertente ed appagante, ho solo detto che dovendo prendere una cubatura del genere mi orienterei su altro! :shrug03)

Poi se mi dicessero, se mi dai la tua JTDm ti do una gta e buoni benzina non ci penserei un secondo, ma dubito che si verifichi purtroppo un eventualità del genere :p


E' chiaro che rimane una macchina con i controcazzi, questo è fuori discussione! :p
 
rapidello":3hsktg4h ha detto:
Selespeed":3hsktg4h ha detto:
informati poi se anche la gt(come le gta) sarà di 'interesse' storico....se si la lascierei tutta originale e amen :D

anche una mercedes 250 diesel è d'interesse storico.....ciò nonostante non la vogliono manco i rottamai....
che ragionamento....non è un soprammobile un auto....

ah,se rovinasse il v6 lo trova a 1000 euro da qualsiasi rottamaio...

interesse storico = un domani potrà valere qualcosa! soprattutto le 147 e 156 gta dato che ne hanno prodotte poche......saranno alfa romeo che magari varranno più tra 30 anni che non ora.....ora non ricordo se nel registro alfa c'è anche la gt 3.2...
 
Top