Firstly:intanto io non ti ho offeso affibiandoti qulche complimento come quello che mi hai appena dato...
Secondly: non faccio la morale a nessuno... per me puoi anche farla andare a torba, lignite, litantrace, antacite, alcol denaturato e aceto balsamico. non me ne puo fregare di meno.
Finally: uno che si dice più appassionato di me e vorrebbe mettere un GPl su un Busso o un Bialbero behhh.....
Fai quello che vuoi.. ahahah...
Best Regards
Secondly: non faccio la morale a nessuno... per me puoi anche farla andare a torba, lignite, litantrace, antacite, alcol denaturato e aceto balsamico. non me ne puo fregare di meno.
Finally: uno che si dice più appassionato di me e vorrebbe mettere un GPl su un Busso o un Bialbero behhh.....
Fai quello che vuoi.. ahahah...
Best Regards
rapidello":24q6qc3m ha detto:fubini80":24q6qc3m ha detto:per me e' la passione Alfa Romeo che parte dalla Giulietta e arriva alla Mito per te e' un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di elettrodomestico qualsiasi che serve per portarti da A a B...
ma quanto sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
io amo molto piu' le alfa di te....ma non sono un falso moralista.....che ha paura ad alzare il cofano motore....