Alfista88":293laktb ha detto:ahahahaha :asd)
Ora con i colli sono a 5 cm da terra!! :drive)
Alfista88":2smm56z1 ha detto:Riprendo il topic x informarvi di una curiosità,della quale mi ero scordato di aggiornarvi!!
Dopo essere andato a ritirare la macchina con il 2.0,sono andato da un amico a fare la revisione....ha dovuto fare la prova freni con una macchina stock di un dipendente xk con la mia dava uno squilibrio di 81 davanti e 19 dietro,nonostante bilanciasse con il freno a mano...con tanto di scritto "Frenata eccessiva"!!!
:asd) :asd) :ciao)
AndreTuning147":4pup2bqp ha detto:Alfista88":4pup2bqp ha detto:Riprendo il topic x informarvi di una curiosità,della quale mi ero scordato di aggiornarvi!!
Dopo essere andato a ritirare la macchina con il 2.0,sono andato da un amico a fare la revisione....ha dovuto fare la prova freni con una macchina stock di un dipendente xk con la mia dava uno squilibrio di 81 davanti e 19 dietro,nonostante bilanciasse con il freno a mano...con tanto di scritto "Frenata eccessiva"!!!
:asd) :asd) :asd) ti credo sopportano tutto il peso della cayenne.....la 147 in confronto pesa come una bicicletta :asd)
Alfista88":tllavcrs ha detto:AndreTuning147":tllavcrs ha detto:Alfista88":tllavcrs ha detto:Riprendo il topic x informarvi di una curiosità,della quale mi ero scordato di aggiornarvi!!
:asd) :asd) :asd) ti credo sopportano tutto il peso della cayenne.....la 147 in confronto pesa come una bicicletta :asd)
:asd) :asd) Davvero il cayenne è una bestia in quanto a peso e anche in quanto a potenza!!!! :love)
:scratch) potresti montare i freni posteriori della GT/156 2a serie 276 contro i 251 mm così bilanceresti ,Alfista88":id3sv75x ha detto:Riprendo il topic x informarvi di una curiosità,della quale mi ero scordato di aggiornarvi!!
dicdic":2vqxgsiq ha detto::scratch) potresti montare i freni posteriori della GT/156 2a serie 276 contro i 251 mm così bilanceresti ,Alfista88":2vqxgsiq ha detto:Riprendo il topic x informarvi di una curiosità,della quale mi ero scordato di aggiornarvi!!
però la 147 GTA mantiene comunque i 251 posteriori !
Ho ricontrollato sul sito ATE e li riportano i 276 mm al posteriore, la brembo ha toppato!AndreTuning147":1bq8zeub ha detto:dicdic":1bq8zeub ha detto::scratch) potresti montare i freni posteriori della GT/156 2a serie 276 contro i 251 mm così bilanceresti ,Alfista88":1bq8zeub ha detto:Riprendo il topic x informarvi di una curiosità,della quale mi ero scordato di aggiornarvi!!
però la 147 GTA mantiene comunque i 251 posteriori !
sulla 3.2 GTA non monta i 251 al posteriore come sulle normali 147....ma bensì i 276
infatti non capisco questa tua affermazione :sgrat)AndreTuning147":2sphh5yc ha detto:ho avuto modo di vedere che ultimamente non c'é molto da fidarsi di brembo...