Pienamente ragione,visto che le mie fermano il cayenne turbo che è 2 tonnellate e mezzo ed è un 4.8 turbo benzina...Direi passione ed estetica Poi chiaramente le staccate da paura non mancheranno,questo d sicuro!!!!!!! :elio)autoren":1n3gtpc1 ha detto:piccola curiosità (se non l'ho già chiesta :scratch) ) dove andate con gli impianti maggiorati,cioè non basterebbero pastiglie e dischi sportivi?
autoren":1h6853ei ha detto:piccola curiosità (se non l'ho già chiesta :scratch) ) dove andate con gli impianti maggiorati,cioè non basterebbero pastiglie e dischi sportivi?
Ti conviene provare prima Ste! Cmq io quando provai a montare le pinze della 166 (quelle che verniciai di blu) avevo i matrix e c'era parecchio spazio tra razza e pinza!! Mentre tra la pinza e i cerchi a 5 fori originali che avevo sulla GTA ci passava si e no un capello!147Extrem":1xwowf7q ha detto:arrivati ieri i dischi.ammazza se so grossi anche se sono da 305mm.allora dato che qui gira voce che con i miei cerchi TI l'impianto frenante nn entra,vorrei sapere
se con i matrix vado sicuro :swear)
L'omologazione te la danno sui loro impianti da 1300 euro... se vai con un impianto tuo cosa vuoi che facciano ? mica sono un centro omologazioniAlfista88":1fiazkq4 ha detto:Quoto :OK) !!!
Ah ragazzi,ho scritto alla brembo se possono rilasciarmi "l'attestato" per omologare l impianto frenante :asd) gli ho scritto che se vogliono,mi presento e controllano il lavoro svolto nei minimi dettagli...(quando riuscirò a montarlo)....sò che la probabilità di risposta negativa sono alte,ma ci provo
Stavo cercando i dischi da 355 su ebay x la 147,ma nn li trovo mica :scratch)
Marco147 2.0":2anssz2i ha detto:Ti conviene provare prima Ste! Cmq io quando provai a montare le pinze della 166 (quelle che verniciai di blu) avevo i matrix e c'era parecchio spazio tra razza e pinza!! Mentre tra la pinza e i cerchi a 5 fori originali che avevo sulla GTA ci passava si e no un capello!147Extrem":2anssz2i ha detto:arrivati ieri i dischi.ammazza se so grossi anche se sono da 305mm.allora dato che qui gira voce che con i miei cerchi TI l'impianto frenante nn entra,vorrei sapere
se con i matrix vado sicuro :swear)
Alfista88":3hdwdqr6 ha detto:Hai fatto qualche prova??
se domani ci sarà bel tempo io farò un ultima prova...ma vedrai che x montare quelle pinze,dovrò mettere dei dischi da 350 o 355,in questo modo guadagnerei spazio per poter creare la staffa... ..147Extrem":zg5p1cqt ha detto:Alfista88":zg5p1cqt ha detto:Hai fatto qualche prova??
ancora nn ho provato nulla,nn ho tempo