Alfista88":2u8424x1 ha detto:
vegetamjet150":1nxsaems ha detto:wow....complimenti :OK)
davvero delle belle bestie :love)
ti cappotterai :asd)
ERC":flly76mx ha detto:Le pinze mito e gp abarth montano DISCHI DA 280 MM a 310 !!!! fine punto bastaaaaa ho trovato le pinze grande punto abarth con pastiglie, 26.000 km ...350 euro ! con relative staffe ovvio
Penso proprio di si :asd)Alfista88":36324xwi ha detto:vegetamjet150":36324xwi ha detto:wow....complimenti :OK)
davvero delle belle bestie :love)
ti cappotterai :asd)
Missà che mi cappotterò davvero :asd) se consideri che il cayenne turbo è un 4,8 turbo benzina che pesa due tonnellate e mezzo,e fà da 0 a 100 in 4 secondi ahahahahaha io dico che mi si alzerà il :backb) :asd)
Sono Radiali le pinze mito e gp abarth...AndreTuning147":lhg883m4 ha detto:ERC":lhg883m4 ha detto:Le pinze mito e gp abarth montano DISCHI DA 280 MM a 310 !!!! fine punto bastaaaaa ho trovato le pinze grande punto abarth con pastiglie, 26.000 km ...350 euro ! con relative staffe ovvio
mah scusa su quelle della gpunto abarth e della mito le staffe non facevano già tutt'uno con la pinza a 4 pompanti??
perché poi parli di "con le relative staffe ovvio...."
gabry3x":1p84h25a ha detto:conosco uno che sulla grande punto ha montato pinze a 10 pompanti... :asd) :asd) :asd)
Alfista88":2n85rtoe ha detto:gabry3x":2n85rtoe ha detto:conosco uno che sulla grande punto ha montato pinze a 10 pompanti... :asd) :asd) :asd)
Veramente??? ma con che dischi?? :?:
Ma di che macchina sono Ste'? Cmq belle cafarde!!147Extrem":3ai1idle ha detto:eccole sono arrivate proprio ora........sono praticamente nuove,certo un po impolverate ma tanto andranno verniciate di rosso :elio)
ed ora si procede ad ordinare i dischi della GTA da 305mm