Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

Cmq c'era qualcuno sul forum che era disposto a farle fare per noi e spedirle a quei prezzi, ma non mi viene in mente chi

Ciao Andre!!!
Certo sono sempre attivo su tutti i fronti,quindi anche quello "colli"...la brs motorsport me li aveva preparati in 2 pezzi,così nn avrei dovuto smontare il clima..siccome loro esportano il loro prodotto anche in Danimarca,i colli accidentalmente son finiti con la merce da esportare..poco male,tanto non li avevO ancora pagati,ora sto aspettando che me li producano Dinuovo..purtroppo hanno molto da fare in questo periodo quindi non so con certezza quando me li consegneranno :OK)

ammazza che sleppe :asd) ottimo acquisto occhio ai denti quando freni
io invece ho comprato le pinze della mito,le ho trovate nuove :elio)

Ahahahahah secondo me si alzerà il posteriore inchiodando :asd) :D :D ho trovato un artigiano del mio paese che mi farebbe le staffe,però vuol sapere come farle,vorrebbe avere uno schizzo...io non sò esattamente come vadano fatte,qualcuno d voi saprebbe aiutarmi?
ottimo acquisto xtrem,e su che dischi le monterai?? quanto le hai pagate?' :A)

Alfista, monta al massimo dischi da 310 la pinza della mito, secondo te che dischi monterà mai sapendo che i 310 hano interasse 4x100 ?

Alfista88":20q13k4v ha detto:
Ahahahahah secondo me si alzerà il posteriore inchiodando :asd) :D :D ho trovato un artigiano del mio paese che mi farebbe le staffe,però vuol sapere come farle,vorrebbe avere uno schizzo...io non sò esattamente come vadano fatte,qualcuno d voi saprebbe aiutarmi?
ho adesso visto (di nuovo) le pinze,che non sono radiali,quindi una cosa simile alle staffe per pinze 166! :ciao)

Oh beh,uno può anche farsi fare dalla omnicompetition o tarox,dei dischi da 310 con interasse adeguato,tutto è possibile ERC :D !!!
infatti me l avevi detto in precedenza che non avevano attacco radiale,ma bensì normale...Quindi,dovessi prendere come "esempio" la foto delle tue della 166,a cos altro devo badare??...Grazie irvine,giuro che ti devo una bevuta :celebrate) :OK) :OK)

Alfista88":2w368xja ha detto:

le ho pagate 500,00 euro ma sono nuove,con pastiglie brembo e montero i dischi della 147GTA da 305mm della brembo

Alfista88":evlf6dj7 ha detto:
Aggregati A noi Luca :OK) :OK) :OK) !!!

Mi pare che questo topic stia decisamente discutendo di altro no? Ha ragione Luchino, sarebbe meglio rimanere sui Brembo qui e al limite continuare sull' altro le discussioni "più generiche", altrimenti qualcuno cerca qui notizie sui Brembo e si ritrova le pinze montate della Porsche, che oramai non ho capito se sono Brembo o no :sgrat)

147Extrem":1f63un8i ha detto:
Alfista88":1f63un8i ha detto:

le ho pagate 500,00 euro ma sono nuove,con pastiglie brembo e montero i dischi della 147GTA da 305mm della brembo

quindi ricapitolando, le pinze della mito 4 pompanti le hai pagate 500euro.....???

Andre sono 2 mesi che abbiamo scritto sul forum che ce un venditore in internet che le vende a 490 con pastiglie... alcuni qui del forum le hanno gia comprate... per quello dico che montano senza modifiche :spin)

AndreTuning147":2mozqi4x ha detto:
147Extrem":2mozqi4x ha detto:
Alfista88":2mozqi4x ha detto:

quindi ricapitolando, le pinze della mito 4 pompanti le hai pagate 500euro.....???

si confermo e se ti sbrighi ne ha un altro paio rosse della punto che hanno pochi km le vende a 550 ;)