Cmq c'era qualcuno sul forum che era disposto a farle fare per noi e spedirle a quei prezzi, ma non mi viene in mente chi
ho adesso visto (di nuovo) le pinze,che non sono radiali,quindi una cosa simile alle staffe per pinze 166! :ciao)Alfista88":20q13k4v ha detto:Ahahahahah secondo me si alzerà il posteriore inchiodando :asd) ho trovato un artigiano del mio paese che mi farebbe le staffe,però vuol sapere come farle,vorrebbe avere uno schizzo...io non sò esattamente come vadano fatte,qualcuno d voi saprebbe aiutarmi?
ottimo acquisto xtrem,e su che dischi le monterai?? quanto le hai pagate?' :A)
147Extrem":11eumlw2 ha detto:ammazza che sleppe :asd) ottimo acquisto occhio ai denti quando freni
io invece ho comprato le pinze della mito,le ho trovate nuove :elio)
Alfista88":2w368xja ha detto:Ahahahahah secondo me si alzerà il posteriore inchiodando :asd) ho trovato un artigiano del mio paese che mi farebbe le staffe,però vuol sapere come farle,vorrebbe avere uno schizzo...io non sò esattamente come vadano fatte,qualcuno d voi saprebbe aiutarmi?
Alfista88":evlf6dj7 ha detto:Aggregati A noi Luca :OK) :OK) :OK) !!!
147Extrem":1f63un8i ha detto:Alfista88":1f63un8i ha detto:Ahahahahah secondo me si alzerà il posteriore inchiodando :asd) ho trovato un artigiano del mio paese che mi farebbe le staffe,però vuol sapere come farle,vorrebbe avere uno schizzo...io non sò esattamente come vadano fatte,qualcuno d voi saprebbe aiutarmi?
le ho pagate 500,00 euro ma sono nuove,con pastiglie brembo e montero i dischi della 147GTA da 305mm della brembo
AndreTuning147":2mozqi4x ha detto:147Extrem":2mozqi4x ha detto:Alfista88":2mozqi4x ha detto:Ahahahahah secondo me si alzerà il posteriore inchiodando :asd) ho trovato un artigiano del mio paese che mi farebbe le staffe,però vuol sapere come farle,vorrebbe avere uno schizzo...io non sò esattamente come vadano fatte,qualcuno d voi saprebbe aiutarmi?
le ho pagate 500,00 euro ma sono nuove,con pastiglie brembo e montero i dischi della 147GTA da 305mm della brembo
quindi ricapitolando, le pinze della mito 4 pompanti le hai pagate 500euro.....???