Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

Alfista88":4gtk65ej ha detto:
Update: Le brembo Z18 del cayenne,hanno interasse 145 mm...si riescono a montare?? :elio)

guarda quelle della 166 hanno interasse da 150mm quindi se ti fai fare le staffe penso di si.unico dubbio sono i cerchi

Sai perché,quando l interasse è troppo "basso" non si riescono a fare le staffe...irvine mi aveva detto che l interasse dev essere superiore a 140 mm,quindi in teoria dovrei starci dentro,ora sento cosa mi dicono anche gli altri :OK)
Per i cerchi,sulle estive ho i Q2 da 18,e su quelli credo ci staranno comodamente..mentre di le invernali attualmente ho i 15,dovrei fare un treno di 17 con 4 distanziali con misura da vedere in base al cerchio montato :)

certo con le invernali nn ci entreranno mai,io stavo pensando anche con la ruota di scorta potrebbe essere un problema.....

Mah ti dico,un mio amico le ha montate sull audi a3,e d inverno ha i 17..con un distanziale da 10 mm ha risolto il problema...Certo se dovessi effettuare il tutto,dovrei prendere dei cerchi multirazza,altrimenti i distanziali me li vedono subito le FDO ;) ...Già con i 18 quando mi fermano,spesso hanno controllato se li avevo...perchè con et 32 e canale 8 stanno quasi a filo!

Alfista88":2xf7pi0h ha detto:
Mah ti dico,un mio amico le ha montate sull audi a3,e d inverno ha i 17..con un distanziale da 10 mm ha risolto il problema...Certo se dovessi effettuare il tutto,dovrei prendere dei cerchi multirazza,altrimenti i distanziali me li vedono subito le FDO ;) ...Già con i 18 quando mi fermano,spesso hanno controllato se li avevo...perchè con et 32 e canale 8 stanno quasi a filo!

:asd) eh lo fanno lo fanno

147Extrem":3hmd7gqx ha detto:
Alfista88":3hmd7gqx ha detto:

:asd) eh lo fanno lo fanno

ma tu che sei un appassionato,e quindi sai le cose,quando fermi la gente se vuoi ritiri un botto di libretti al giorno :asd) :asd) :asd)

Ragazzi come dice 147extreme in caso di incidente siete e siamo fottuti alla grande, basta che sbuca un bambino di corsa e lo investiamo senza colpa alcuna, intanto all'istante la macchina è posta sotto sequestro e mandata a dei tecnici che te la guardano d'appertutto, basta una virgola fuori posto e fidatevi che passate dalla parte del torto e non finite piu di pagare soldi alla famiglia del bambino... purtroppo è così....che poi quando andiamo in giro con macchine non in regola non ci pensiamo alle conseguenze è un'altro discorso...

ERC":3izana6c ha detto:
Ragazzi come dice 147extreme in caso di incidente siete e siamo fottuti alla grande, basta che sbuca un bambino di corsa e lo investiamo senza colpa alcuna, intanto all'istante la macchina è posta sotto sequestro e mandata a dei tecnici che te la guardano d'appertutto, basta una virgola fuori posto e fidatevi che passate dalla parte del torto e non finite piu di pagare soldi alla famiglia del bambino... purtroppo è così....che poi quando andiamo in giro con macchine non in regola non ci pensiamo alle conseguenze è un'altro discorso...

per non parlare dell'assicurazione,che se vede che non hai il veicolo in regola ti fa una pernacchia che la sento fin qui a roma. e li poi cominci a vendere casa per poter pagare i danni.

Sicuramente,a riguardo son pienamente d'accordo con tutti voi ragazzi!!se dovesse succedere qualcosa (tocchiamoci ben forte :D ) siamo fottuti!!
ERC tu che t intendi di staffe,una pinza che ha interasse da 145mm,si riesce a montare?

Io non sono un espertone eh, però ho trovato che ci sono altri problemi, per l'interasse basta che sia abbastanza superiore a 100 quindi 145 va bene parliamo di 2.25 cm per lato in piu, i problemi sono gli ingombri, il centraggio sia sulla pinza che sul disco, sono cavolate eh, basta mettersi un pomeriggio in officina e si fa.

Alfista ho letto che hai scritto 700 euro pinze 166 staffe e dischi ?!! :?:

150 le pinze
70 le staffe
70 le pastiglie
120 i dischi
110 i tubi in treccia

580 fa :OK)

ERC":3ratmp3o ha detto:

non è proprio così.. l'assicurazione paga sempre.. poi sta a lei dimostrare il nesso causale tra modifica e incidente, ovvero che le pinze non ti hanno permesso di frenare in tempo ecc.. per esperienza diretta ti dico che anche per incidenti gravi, prognosi superiori ai 40 giorni intendo, (la colpa era mia) la macchina è finita nell'officina del carrattrezzi, dove la mattina dopo io ero già che mi smontavo l'autoradio.
date una letta a questo topic viewtopic.php?f=14&t=96441
con questo non dico che se vi fermano non vi facciano la multa, ma questo non centra nulla con la rivalsa delle assicurazioni

ERC":wdmunb8b ha detto:

150 le pinze
70 le staffe
70 le pastiglie
120 i dischi
110 i tubi in treccia

i tubi li metti solo d'avanti per minimizzare la differenza di grandezza tra pinza originale e quella maggiorata, i tubi si trovano a 22-24 euro caduno!

Alfista88":f8sia8e2 ha detto:
Quindi secondo te,che sei dell ambiente,se tolgo la scritta porsche e le lascio verniciate di rosso,senza alcuna scritta,non si insospettiscono?? :asd) ahahah grazie mi rassicuri un pò!!...
X andre tuning : prendendo le brembo a 4 pompanti della 166 usate,dischi da 305,staffe e tubi spendi 700 euro,garantito!! :OK)

Ragazzi,vi posto una foto delle pinze cayenne sulla scirocco di un caro amico che abita vicino a me..

si ok, ma le pinze della 166 montano solo dopo averle opportunamente staffate!
io volevo una cosa immediata, tipo appunto quelle della mito......

poi un altro problema: ma montano le 4 pompanti con cerchio da 16"????

mah chi lo sà, l'affare si complica!

PS: ma poi per i colli 4-2-1 ci sono news???

:OK)

ERC":3b2sa71w ha detto:

150 le pinze
70 le staffe
70 le pastiglie
120 i dischi
110 i tubi in treccia

se se, sono prezzi di pura utopia!

70euro le pastiglie.....???? ma quali scusa, vado subito a metterle :asd)
70euro le staffe...?????

poi non sò dove tu vada a recuperare il tutto :ka)

AndreTuning147":i6fk58ws ha detto:
ERC":i6fk58ws ha detto:

150 le pinze
70 le staffe
70 le pastiglie
120 i dischi
110 i tubi in treccia

se se, sono prezzi di pura utopia!

70euro le pastiglie.....???? ma quali scusa, vado subito a metterle :asd)
70euro le staffe...?????

poi non sò dove tu vada a recuperare il tutto :ka)
Andre se l'ho scritto non è utopia.. per le pastiglie guarda su ebay anche, 70/75 vengono... 70 euro le staffe, nella zona provincia di torino ce diciamo la capitale dello stampaggio, delle officine di lavorazioni meccaniche etc, dato che io lavoro con queste aziende ho chiesto quanto veniva fare le staffe e mi hanno risposto 70/80 euro, non di piu... staffe dal pieno, ovviamente.