Finalmente sono riuscito a fare la scansione!!! :OK)
A chi la devo mandare?
Due paraoline a riguardo:
I fori della pinza sono fatti così su entrambe le staffe, in modo da tenere la pinza leggermente inclinata, ma ignoro il motivo.
Dove ci sono poi questi buchi, sono state saldate due rondelle per portare lo spessore da 10 a 15 mm. Le rondelle poggiano dietro la pinza brembo.
Secondo me si potrebe provare a fare una staffa con i buchi per la pinza alla stessa altezza, in modo che stia dritta e provare a montare il tutto per vedere se va bene uguale: davvero non riesco a capire perché la pinza quel mio amico ce le aveva montate inclinate...
Altra cosa: tra i due fori del mozzo io ho accentuato l'arco, perché ho notato che dritte come sono sono un po' troppo vicine al giunto omocinetico!
Ultimo una richiesta: potreste mandare una coppia di staffe anche a me?Le preferirei tutte d'un pezzo piuttosto che con anelli saldati. Queste infatti sembrano molto artigianali e in ferro, data la ruggine che c'era sopra e che le cominciava ad intaccare! Io Le ho verniciate nere apposta dopo una carteggiatina!