Le pinze del kit brembo aftermarket non hanno occhielli come quelle che ho io o che provengono da un'altra macchina! Hanno due fori filettati al di sotto della pinza! Se avete mai visto le staffe del kit, hanno due occhielli e due buchi per mettere i bulloni che le avvitano alla pinza!Gheto":2sm59ykc ha detto:x colt: ognuno deve fare le sue valutazioni. io personalmente, faccio la spesa perchè a 250 euri ho trovato pinze e dischi che naturalmente non sono nuovi, ma rispetto ai miei origineli che hanno 125.000 km, sono nuovi, avranno tra si e no 20.000 km, infatti lo scalino che si forma sul bordo esterno è appena percettibile....
x marco: leggevo in altra discussione che un tuo concittadino ha montato le brembo coi dischi serie oro, eventualmente potresti verificare con lui la forma delle sue staffe!!!!
tienici informati
ciao
awe":1e62uj62 ha detto:è la misura del mozzo
Ho scoperto che ho delle pinze che non supportano i dischi autolivellanti quindi devo per potenziare l'impianto montare pinze e dischi GROSSISSIMI :OK)
Marco147 2.0":crlhyqa1 ha detto:Beh, l'amico mio (è quello che vende il 2.0 by balduzzi) le ha avute su per 90000 km!
Quindi penso reggano!
Però io direi di farle in alluminio, che sono anche più leggere!!!
Ehi Tama!!!! A che punto sono i lavori?
Marco147 2.0":13e15k84 ha detto:Beh, l'amico mio (è quello che vende il 2.0 by balduzzi) le ha avute su per 90000 km!
Quindi penso reggano!
Però io direi di farle in alluminio, che sono anche più leggere!!!
Ehi Tama!!!! A che punto sono i lavori?