Impianto Brembo: preparazione al montaggio!

Dove lavoro io facciamo questi lavori.... :elio) :elio) e abbiamo due macchine che tagliano il metallo al laser....
però serve il disegno a cad con le quote....inoltre mi devo informare su quale metallo usare se del normale Aisi304 o 430(acciaio) oppure qualche materiale speciale! :culo)
 
interessante sta cosa....io un paio di settimane fa trovai una 164 turbo dallo sfascio...adesso mi piglia bene sta idea di potenziare l'impianto frenante... :elio) :elio)
 
quindi su i cerchi da 17 * 7 non ci stanno ?
bisogna per forza mettere i distanziali ??

Ragazzi chi mi fa un elenchetto di quali auto montano queste pinze ??

Poi che dischi bisogna mettere ??

Se volete mio padre gestisce una ditta di taglio ecc ho gia dei pezzi di materiale da 0.8-1cm o super. di spessore... se volete posso darvi qualche pezzo :?:

Grazie belli
 
awe":2sj70uma ha detto:
quindi su i cerchi da 17 * 7 non ci stanno ?
bisogna per forza mettere i distanziali ??

Ragazzi chi mi fa un elenchetto di quali auto montano queste pinze ??

Poi che dischi bisogna mettere ??

Se volete mio padre gestisce una ditta di taglio ecc ho gia dei pezzi di materiale da 0.8-1cm o super. di spessore... se volete posso darvi qualche pezzo :?:

Grazie belli

le momtavano le fiat coupe 2.0 20v turbo nn la16v
la lancia k 2.0 20v turbo ma la coupe
la156 gta
la 147gta


se le vuoi io 1 kit con dischi e pinze lo avrei gia trovato da 1 demolitore xo x15gg non rioesco a muovermi da casa xke mi hanno operato ad 1 piede e non riesco a guidare
 
max dammi dettagli in PM,
in questo periodo sei proprio sfigatello max mi spiace :fluffle) !!!

cmq non ho fretta tanto il compressore lo monto verso metà febbraio.

:OK)
 
quanto costa in media un impianto frenante usato? cioè quanto mi potrebbero chiedere secondo voi?

poi le pasticche quanto costano? 1 disco da 320 :lol21) sarà una mazzata no?
 
ecco lo sfigatiello...................

allora awe le pinze te avrei trovate in 1 demolitore insieme ai dischi e pastiglie..............................sono di 1 coupe fiat sono messe da dio costo150€ tutto il kit se lo vuoi xo dovresti attendere 15ggsino ache nn mi riseco a reggere in piedi xke mi hanno operato sottoil piede e quando appoggio vedo la galassia con i buchi neri..........



poi tramite smx che e sempre amilano te le fo avere cosi nn ti paghi neanke le spedizioni ok?
 
ma i dischi del coupe non hanno 4 fori ??
cmq le pinze dovrebbero andare bene lo stesso :D

ok le prendo !!!

:OK)
 
awe":3e5aluzt ha detto:
ma i dischi del coupe non hanno 4 fori ??
cmq le pinze dovrebbero andare bene lo stesso :D

ok le prendo !!!

:OK)


se non erro l'ultima versione che montava quelle pinze era la versione speciale quella col cambio6m e quella vavae i mozzi a5 fori xke mi ricordo montava di serie i17.....................................a5fori.........


appena mi rimetto corro a prenderteli..............e ti faccio sapere e ti mando la foto
 
Ecco le foto della prova di montaggio!!!! In pratica non ho scollegato la vecchia pinza e non ho abbassato la macchina, ma il tutto rende l'idea! Che ne dite? :elio)
2005116163615_IMG_0783.JPG

2005116163634_IMG_0784.JPG

2005116163715_IMG_0785.JPG
 
....penso che mi stai mettendo una gran gola...... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Bel lavoro marco!!!!
I cerchi che hai tu se non erro hanno un canale di 8 giusto???
Hai modo di provare con dei canali di 7x17 e magari anche 6,5x16????
Lo sò chiedo molto..........ma potremmo fare un bel lavoro con la tua scoperta!!!! :lingua)
 
Top