Impianto Brembo: preparazione al montaggio!

awe":14ixv2o8 ha detto:
:fluffle)
sorman147":14ixv2o8 ha detto:
l'importante che i disegni definitivi non li posti altrove..è una cosa che ho fatto io solo per il virtual! :OK)

certo sorman :D cmq li ho mostrati su elaborare ai ragazzi del VirtualClub con i quali si discuteva di questa modifica :D

e se le posti qui cmq diventano pubbliche perchè il forum è indicizzato su ebay e mi sembra che ogni foto a il richiamo :?: :mecry)


siamo indicizzati su ebay...
o bella questa mi è nuova....

non è che era google??!!! :p :p
 
Xanto.net":21iosax5 ha detto:
awe":21iosax5 ha detto:
:fluffle)
sorman147":21iosax5 ha detto:
l'importante che i disegni definitivi non li posti altrove..è una cosa che ho fatto io solo per il virtual! :OK)

certo sorman :D cmq li ho mostrati su elaborare ai ragazzi del VirtualClub con i quali si discuteva di questa modifica :D

e se le posti qui cmq diventano pubbliche perchè il forum è indicizzato su ebay e mi sembra che ogni foto a il richiamo :?: :mecry)


siamo indicizzati su ebay...
o bella questa mi è nuova....

non è che era google??!!! :p :p

:clap) :clap) google scusate :asd) :asd)
 
quindi per essere precisi, per montare dischi e pinse della 166 sulla :inocchio) che pezzi servono? (credo che sia facile trovare i pezzi della 166 in uno scasso)
 
ti servono "pinze" "staffa" "dischi" "pastiglie" e basta ... però ho sentito dire che la pinza della 20V o della 166 ha due ingressi per l'olio quindi come si fa ???
 
147 2.0ts":1fgox9c6 ha detto:
awe":1fgox9c6 ha detto:
quindi su i cerchi da 17 * 7 non ci stanno ?
bisogna per forza mettere i distanziali ??

Ragazzi chi mi fa un elenchetto di quali auto montano queste pinze ??

Poi che dischi bisogna mettere ??

Se volete mio padre gestisce una ditta di taglio ecc ho gia dei pezzi di materiale da 0.8-1cm o super. di spessore... se volete posso darvi qualche pezzo :?:

Grazie belli

le momtavano le fiat coupe 2.0 20v turbo nn la16v
la lancia k 2.0 20v turbo ma la coupe
la156 gta
la 147gta


se le vuoi io 1 kit con dischi e pinze lo avrei gia trovato da 1 demolitore xo x15gg non rioesco a muovermi da casa xke mi hanno operato ad 1 piede e non riesco a guidare

MAx ci sono novità sul piede e sulle pinze :OK)
 
credo che queste mie foto ti chiariranno un po le idee sulla mandata dell'olio, ciao

pinza%20e%20disco.JPG


pinze%20davanti.JPG


come vedi la mandata è una sola e ovviamente stà nella parte posteriore, che marco non ha mai fotografato, i due beccucci che si vedono nelle varie foto mi viene da pensare che servano per regolare uniformemente la pressione dei quattro pompanti, ma qualcuno ne sa di sicuro di +
 
brembo%20spiegazione%201.jpg

brembo%20spiegazione%203.jpg

brembo%20spiegazione%204.jpg



eccovi spiegati i vari raccordi!!! :OK)

La mandata è unica , c'è un tubo inferiore che mette in comunicazione il ramo interno da quello esterno e poi ogni ramo ha il suo spurgo :OK) :contract) :contract)
 
bhe percio vado in uno o piu scassi e cerco i vari componenti (magari dischi e pastiglie li prendo ctf)...li porto dal meccanico, e lui li monta senza fare modifiche. ..
tutto qui?...non ci sarà mica da fare qualche modifica o qualche pezzo artigianalmente?
ps: le 166 non credono abbiano le pinze tutte uguali, il 3.0 v6 non montava certo le pinze del 2.4 td (ve lo ricordate??).... quale sono quelle piu adatte?
 
la vecchiaia si fa sentire :eek:ld)
già faccio fatica a vedere le foto così grandi, figuriamoci fra qualche anno :dead)
 
Ho stampato lil disegno della staffa e ho sovreapposto la staffa stessa!
E' quasi perfetto!
C'è un disallineamento dei buchi! Anche se leggero e una corrazione che bisogna fare!
Sto già mandando tutto a Sorman per rifare il disegno e mandare tutto a tama per la creazione! :OK)
 
Marco147 2.0":2o00bino ha detto:
Ho stampato lil disegno della staffa e ho sovreapposto la staffa stessa!
E' quasi perfetto!
C'è un disallineamento dei buchi! Anche se leggero e una corrazione che bisogna fare!
Sto già mandando tutto a Sorman per rifare il disegno e mandare tutto a tama per la creazione! :OK)

:OK) grande "racing" ... miraccomando tieni conto del millimetro di disassamento delle pastiglie!
 
correzione spedita! :OK)
Poi non appena il buon tama mi spedisce il tutto verifico che sia tutto perfetto! Allora do' il via alla produzione!

"Racing Man ha detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!" :asd) :asd) :asd)
 
Top