Manco io.... la crosswagon che ho visto aveva i perni, tutte le GTA che ho incontrato invece non ce l'avevano... Boh!
Ma queste staffe allora?!?? :elio) :elio) :elio) :elio)
colt1976":1x9i9m6x ha detto:@ AlfaAhead82:
scusa ma i punti di fissaggio della pinza originale bosch della 47 e o 56 e quelli delle gta sono differenti ma questa parte è tuttuno con il braccio verticale e con i porta mozzi...
Marco147 2.0":27mivh4g ha detto:Manco io.... la crosswagon che ho visto aveva i perni, tutte le GTA che ho incontrato invece non ce l'avevano... Boh!
colt1976":1coq4lh5 ha detto:, invece le 305 sono tuttuno come quelle che hai tu quindi non necessitano staffe .
giakomino":1nok1cbq ha detto:colt1976":1nok1cbq ha detto:, invece le 305 sono tuttuno come quelle che hai tu quindi non necessitano staffe .
quindi le 305 si possono montare senza modifiche? :sgrat) :sgrat)
colt1976":llig7wrp ha detto:a titolo informativo ho trovato qui in germania l'impianto che montano lupin e quad (il brembo da 305mm con dischi forati e staffe) il tutto nuovo a 1300-1400€ o magari anche qualcosa meno :nuovi010)
lele1975":1qgaj4yk ha detto:colt1976":1qgaj4yk ha detto:a titolo informativo ho trovato qui in germania l'impianto che montano lupin e quad (il brembo da 305mm con dischi forati e staffe) il tutto nuovo a 1300-1400€ o magari anche qualcosa meno :nuovi010)
piu' o meno quello che ho speso io alla fine per i tarox.
ma toglietemi una curiosità: perche vi fissate sulla brembo?
ctf o tarox no?
:confusbig)