Impianto Brembo: preparazione al montaggio!

x marco: è alte temperature la vernice?
x colt: quanto costano li quei due assetti?
 
CMQ ...è proprio un piccolo :eek:fftopic)

FK:

-Gewindefahrw. Highsport -799.€


KW:

-Gewindefahrwerke V1 1018€

-Gewindefahrwerke V2 1248€

-Gewindefahrwerke V3 1499€


X marco... si puo si puo ma gia che sei qui....mi sa che fai prima a cambiare motore per esempio un 3,2 kompressor omologato novitec :sbav) :sbav) :errr)
 
stesso prezzo che hanno pagato qui in ita max e magicosnafuz!
ma torniamo al tread: SORMAN! se ci sei batti un colpo!!!
aspettiamo con ansia :sbav) :sbav) :sbav) i tuoi disegni! :hail) :hail) :hail)
 
mittttiiiiccoooooooooo!!!!
e adesso Tama pensaci tu e fai avere i primi prototipi a marco per le prove del caso!!!!
 
con che prodotto le hai sgrassate?

200518194746_bre2.JPG


io vorrei fare le mie rosse, ma sono tutte sudice e nere! temo di usare prodoti inadeguati!
:ciao)
 
marco147..ti do un'altra idea per la tua 147:)

è un pò OT.....
le nuove frecce cristal blu della helvetia......quando monterai le pinze.....secondo me ci staranno proprio bene:)
 
Ragazzi ho postato due foto quella del file cad (di pag. 9) e della pinza blu con la staffa sopra (pag 8) sul forum di elaborare se ci sono dei problemi miraccomando "non bannatemi" le tolgo subito :nod)

:OK) :fluffle)
 
:fluffle)
sorman147":1nymnr1i ha detto:
l'importante che i disegni definitivi non li posti altrove..è una cosa che ho fatto io solo per il virtual! :OK)

certo sorman :D cmq li ho mostrati su elaborare ai ragazzi del VirtualClub con i quali si discuteva di questa modifica :D

e se le posti qui cmq diventano pubbliche perchè il forum è indicizzato su ebay e mi sembra che ogni foto a il richiamo :?: :mecry)
 
Top