Impianto Brembo: preparazione al montaggio!

MITTICOOOOOOOOOOOO!
pensa che culo che ho, i miei cerchi EVO 5 hanno uno speciale tipo di dado autocentrante che fa si che lo stesso cerchio vada bene su molte auto, quindi mi posso tenere e montare i dischi della 166 senza tanti pensieri, :culo)
 
@Tama: ti ringrazio, sei gentilissimo!!! :OK)

Le staffe brembo per i kit di maggiorazione commerciali non vanno bene!!!
Perché hanno due occhielli per il fusello e alla pinze ci si attaccano con delle brugole messe perpendicolari rispetto agli occhielli!

Però se la brembo ci fornisse qualcosa per farcele non sarebbe niente male!!!!!
 
ho scritto una tremenda cagata del post precedente, cmq...andiamo avanti.
X marco: che vernice hai usato per le pinze? dove l'hai acquistata?
 
per info: così dovrebbero essere i kit di maggiorazione... come si vede le staffe sono assolutamente diverse

brembo_kit_1.jpg


brembo_kit_2.jpg
 
no ragazzi ... allora lo so che non è per la nostra me le pinze sono tutte uguali quelle dei kit di maggiorazione come quello di lupin e o quad( mi sembra) ... non quelle che montano gta gtv eo 166....o coupe turbo...

le pinze del kit sono universali e hanno piu tipi di staffe per adattarle...
mi ricollego infatti a quello che diceva marco che appunto sottolineava la differenza dai kit alle sue.

ora mi viene in mente anche una cosa ma con tutti gli alfisti che siamo non si riecse ad avere il disegno con le quote del mozzo nostro e quello del gtv eo gta... in maniera tale che si possano ricavare le misure per le staffe da fare in maniera più che perfetta?
 
X marco: la vernice è per alte temperature?
X colt: credo che a breve salteranno fuori...vedrai che squalo o giakomino ce le faranno avere (DTE docet) :asd)
 
vorrei il tuo parere personale e sul sentito dire per:
assetto FK
assetto KW

(possibilmente sui regolabili in altezza)
grazie
 
Top