SKIXXO GT 1.9 JTD":3dgku4gw ha detto:ueehhhh ho sentito laserista?????
io ho un' azienda di carpenteria leggera.....se vi serve......qualche taglio laser.....su acciaio inox....alluminio....ferro......
di laser ne ho ben 2....... :kerstsmi)
ciao.
tama147":1ofu8t6s ha detto:Anche dove lavoro io realizziamo particolari di carpenteria soprattutto per Ferrai-Maserati e Brembo :culo)
tama147":b752hg5e ha detto:Ci avevo già pensato Giako ma ci sono 2 problemi:
1) Non sò se sono uguali
2) dovrei chiedere il disegno alla Brembo e non sò se me lo passano
comunque se qualcuno di voi sà il codice del Kit e se effettivamente ci vanno.... temtar non nuoce
tama147":1x10iicp ha detto:SKIXXO GT 1.9 JTD":1x10iicp ha detto:ueehhhh ho sentito laserista?????
io ho un' azienda di carpenteria leggera.....se vi serve......qualche taglio laser.....su acciaio inox....alluminio....ferro......
di laser ne ho ben 2....... :kerstsmi)
ciao.
Anche dove lavoro io realizziamo particolari di carpenteria soprattutto per Ferrai-Maserati e Brembo :culo)
Gheto":1vcpp6v4 ha detto:possiamo montare i dischi della GT 3.2? nel senso, hanno il famoso attacco 5*98?
qualcuno sa quanto costano gli originali e anche aftermarket?
Gheto":339hknbm ha detto:come leggi altrove, le pinze le ho trovate. volevo solo sapere se i dischi vanno bene anche quelli della GT 3.2
Pinza 406,46 EUR io 125
Disco 110,24 EUR io gratis(solo questi)
Pastiglia 50 EUR circa io fratis(solo queste)
tutto x 2..... + staffe artigianali, montaggio.... montaggio lo farò io e per le staffe, tutti confidiamo in sorman e tama!!!