Impianto Brembo: preparazione al montaggio!

ueehhhh ho sentito laserista?????

io ho un' azienda di carpenteria leggera.....se vi serve......qualche taglio laser.....su acciaio inox....alluminio....ferro......

di laser ne ho ben 2....... :kerstsmi)


ciao.
 
x sorman: ricorda che la pastiglia mangia male, bisognerebbe spostare i foro di un paio di mm!!
credo che la prima coppia sarà la tua marco, anche per verificare che sia perfetta!
 
@ awe ma non avevi anche l'opportunità di prendere le gta?

ma le gta e le tutte le altre brembo hanno bisogno delle stesse staffe che hai tu marco?
Se fosse così una copia di staffe le ordino anch'io :D ... non si sa mai... magari mi capitano anche a me delle pinzacce :elio)
 
si colt ma costano un 200€ in più :D e cmq sono uguali a quelle del coupe 20v ... speriamo che quando max si riprende dall'infortunio al piede ci sono ancora :)
 
x awe: non so da voi, ma qua i contratti si perfezionano a voce, quando ci si è accordati il contratto è concluso :hone) , vedrai che non ci sono problemi per le tue pinze... :OK)
 
Quoto...i primi fuselli saranno per Racing man.... :elio)

Per il materiale stavo pensando di usare una lega 6060 abbastanza leggera e resistenza....se ne trovo in magazzino... altrimenti mi vedrò costretto ad usare dell'aisi304.....quando avrò il disegno al cad in PDF ne parlerò con più cura al laserista :elio)
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":3dgku4gw ha detto:
ueehhhh ho sentito laserista?????

io ho un' azienda di carpenteria leggera.....se vi serve......qualche taglio laser.....su acciaio inox....alluminio....ferro......

di laser ne ho ben 2....... :kerstsmi)


ciao.

Anche dove lavoro io realizziamo particolari di carpenteria soprattutto per Ferrai-Maserati e Brembo :culo)
 
Ci avevo già pensato Giako ma ci sono 2 problemi:
1) Non sò se sono uguali
2) dovrei chiedere il disegno alla Brembo e non sò se me lo passano

comunque se qualcuno di voi sà il codice del Kit e se effettivamente ci vanno.... temtar non nuoce :p
 
tama147":b752hg5e ha detto:
Ci avevo già pensato Giako ma ci sono 2 problemi:
1) Non sò se sono uguali
2) dovrei chiedere il disegno alla Brembo e non sò se me lo passano

comunque se qualcuno di voi sà il codice del Kit e se effettivamente ci vanno.... temtar non nuoce :p

sicuramente saranno meglio le staffe della brembo, + che quelle artigianali..... le pinze dovrebbero essere le stesse da quello che ho capit :scratch)
 
tama147":1x10iicp ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":1x10iicp ha detto:
ueehhhh ho sentito laserista?????

io ho un' azienda di carpenteria leggera.....se vi serve......qualche taglio laser.....su acciaio inox....alluminio....ferro......

di laser ne ho ben 2....... :kerstsmi)


ciao.

Anche dove lavoro io realizziamo particolari di carpenteria soprattutto per Ferrai-Maserati e Brembo :culo)


molto meglio untilliizzare aisi 316 .....molto piu resistente del 304.... :OK)
 
possiamo montare i dischi della GT 3.2? nel senso, hanno il famoso attacco 5*98?
qualcuno sa quanto costano gli originali e anche aftermarket?
 
Gheto":1vcpp6v4 ha detto:
possiamo montare i dischi della GT 3.2? nel senso, hanno il famoso attacco 5*98?
qualcuno sa quanto costano gli originali e anche aftermarket?

puoi montare anche quelli della GTA direttamente

Pinza 406,46 EUR
Disco 110,24 EUR
Pastiglia 50 EUR circa

tutto x 2..... + staffe artigianali, montaggio....
 
come leggi altrove, le pinze le ho trovate. volevo solo sapere se i dischi vanno bene anche quelli della GT 3.2

Pinza 406,46 EUR io 125
Disco 110,24 EUR io gratis(solo questi)
Pastiglia 50 EUR circa io fratis(solo queste)

tutto x 2..... + staffe artigianali, montaggio.... montaggio lo farò io e per le staffe, tutti confidiamo in sorman e tama!!!
 
Gheto":339hknbm ha detto:
come leggi altrove, le pinze le ho trovate. volevo solo sapere se i dischi vanno bene anche quelli della GT 3.2

Pinza 406,46 EUR io 125
Disco 110,24 EUR io gratis(solo questi)
Pastiglia 50 EUR circa io fratis(solo queste)

tutto x 2..... + staffe artigianali, montaggio.... montaggio lo farò io e per le staffe, tutti confidiamo in sorman e tama!!!

l'attacco è 5x98 dato che i cerchi per gt vengono montari anche su 147, nn so se il disco è adatto per le pinze che hai tu :ka)
 
Top