Il valore della Qualità

effettivamente e'proprio cosi;il prodotto deve uscire anche se non collaudato basta che esce e poi ci troviamo le auto difettose,in fiat hanno la mentalita'arretrata,non basta solo produrre un oggetto,oggi per sopravvivere alla concorrenza spietata bisogna produrre un oggetto di qualita' :ka)
 
Sì, ma un momento, un conto è parlare di problemi che si sono avuti e per i quali ci si è ovviamente arrabbiati, uno ben diverso è arrivare e dire che la 147 ha confermato di essere una Fiat, quello che si aspettava, ecc senza aver riportato nulla di particolarmente grave a giustificare le sue idee.

Perchè il paraurti si è rovinato in uno scontro la macchina fa schifo?

E i materiali della Golf V sono assolutamente migliori di quelli visti sulla 147? Ma dai, un conto è cercare di fare analisi senza partire prevenuti, uno diverso è sparare contro perchè si è di parte fin da subito.

E io non ho i paraocchi, basti vedere le lunghe discussioni che sto avendo altrove per dimostrare che definire la Serie 3 BMW scarsa sul piano della guida è un'idiozia.

Basterebbe essere un minimo equilibrati quando si parla dell'una o dell'altra macchina, tutte hanno pregi e difetti, poi qualcuna può avere più gli uni o gli altri, anche a seconda dei gusti personali.
 
Hai perfettamente ragione,bisogna essere equilibrati..Però talvolta risulta difficile perche s cerca di "difendere" un marchio o un modello di auto per sminuirne un altro/a!Un pò come l'avvocato delle cause perse in certi casi(come dire appunto,anke se non so se se ne è parlato in questo forum,che la serie3 è scarsa dal punto di vista della guida.Cel ha un mio amico ed è una gran makkina).
E'un pò come x le squadre di calcio....Quando si tratta di tifosi si discute con pochissima obiettività e si nega l'evidenza.Quindi un conto è fare una discussione da"tifosi"un altro è fare una discussione da appasionati(in questo caso di auto).....Sono due cose diverse....
Io mi ritengo alfista,ma non per questo vengo a dire che una Mercedes SL è una macchina di merda.....C'è chi lo fà!
 
Ho letto solo l'inizio della discussione.....ma ho da dire solo questo: se vai sul forum audirsclub potrai leggere i problemi che anno le Audi....ricordo uno che aveva un sacco di scrikkioliii in macchina se non sbaglio era una TT e disse nel forum "ma ch'è una FIAT"? e questa cosa mi fece girare le balle!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai tu per primo i problemi e pensi a sfottere la FIAT?? Questo è uno dei tanti che non fa altro che confermarmi che il problema come capita a loro capita a noi infatti qui c'è gente che ha la macchina perfetta.....!!!

Comprate le Alfa che entrate nella storia insieme a lei ;)
 
alk147":io4waqz0 ha detto:
Sì, ma un momento, un conto è parlare di problemi che si sono avuti e per i quali ci si è ovviamente arrabbiati, uno ben diverso è arrivare e dire che la 147 ha confermato di essere una Fiat, quello che si aspettava, ecc senza aver riportato nulla di particolarmente grave a giustificare le sue idee.

Perchè il paraurti si è rovinato in uno scontro la macchina fa schifo?

E i materiali della Golf V sono assolutamente migliori di quelli visti sulla 147? Ma dai, un conto è cercare di fare analisi senza partire prevenuti, uno diverso è sparare contro perchè si è di parte fin da subito.

E io non ho i paraocchi, basti vedere le lunghe discussioni che sto avendo altrove per dimostrare che definire la Serie 3 BMW scarsa sul piano della guida è un'idiozia.

Basterebbe essere un minimo equilibrati quando si parla dell'una o dell'altra macchina, tutte hanno pregi e difetti, poi qualcuna può avere più gli uni o gli altri, anche a seconda dei gusti personali.

Alk, la tua obiettività è esemplare . Però, proprio per uscire dalla trappola del "mi disi", ho riportato l'indagine JD Power sulla customer satisfaction.
Credo che sia qualcosa di assolutamente oggettivo che dimostra che il prodotto Fiat genera insoddisfazione.
E le conseguenze di questo sulla redditività e la sopravvivenza delle aziende non me le invento io: clienti persi, clienti che parlano male del prodotto, immagine di marca sotto terra, ecc. ecc...

Permettimi un' osservazione.
Il cliente affezionato e appassionato sta qui a discutere e a infervorarsi. Quello a cui non gliene frega nulla né dell'Alfa né dell'industria nazionale semplicemente cambia marca e se ne va.
 
Ei ma quì si parla solo di rumorini delle alfa :D, beh io ne ho uno che proviene dal cruscotto :confusbig) e ho deciso di tenermelo :nod) pernsare di portarla in officina mi fa sentir male... ormai le odio le officine :mad2) ... vado al dunque: ho da circa un anno e mezzo la mia 147 comprata nuova fiammante, che bello ho una macchina nuova e forse non avrò problemi :baby):
2° mese di vita - sostituito debimetro e controllo giri (me la ridanno dopo due giorni), passano tre giorni e ritorna il problema "avaria sistema controllo motore" la porto in officina e sostituiscono la centralina iniettori (il pezzo era da ordinare l'auto resta ferma un mese in officina).
12° mese di vita - ritorna "avaria sistema controllo motore", la porto in officina e risostituiscono il debimetro, me la danno dopo due giorni esco dall'officina. La sera esco per fare un giro e ritorna il problema, il giorno dopo la riporto e mi dicono che devono sostituire nuovamente la centralina degli iniettori (altri 15 giorni in officina), ritiro l'auto faccio 500 km e ritorna il problema, la riporto in officina e sostituiscono tutto l'impianto elettrico "dicendomi forse qualche falso contatto :confusbig) " e se la tengono per altri 15 giorni.

Ad oggi, dopo l'ultima sventura, ho fatto già 4000 Km e l'auto va bene speriamo ke continui così :D , alla prossiama avaria giuro che gli dò fuoco con le mie mani :evil: :D .
Scusate lo sfogo :)

Comunque per riassumere : solamente 2 debimetri, 2 centraline iniettori e 1 controllo giri sostituito, 1 impianto elettrico rifatto, e poi le sciocchezze come maniglia porta post sx sostituita, specchietto retrovisore difettoso, placchetta pomello cambio che ruotava adesso sistemata, cerniera sportello post dx sostituita, moquette anteriore bucata e rumorino cruscotto anteriore che mi terrò perchè mi piace tanto :elio) sai quant'è rilassante sto toc toc :D .

Sino ad oggi guardo la mia alfina e dico mammamia quant'è bella com'è agressiva le voglio bene, si mi piace, ma quanto odio chi l'ha fatta :D .

La prossima auto che farò?
Siii? :) un'alfa e come no? aspetta e spera ...bye
 
blackosmo":k7uomeq5 ha detto:
Ei ma quì si parla solo di rumorini delle alfa :D, beh io ne ho uno che proviene dal cruscotto :confusbig) e ho deciso di tenermelo :nod) pernsare di portarla in officina mi fa sentir male... ormai le odio le officine :mad2) ... vado al dunque: ho da circa un anno e mezzo la mia 147 comprata nuova fiammante, che bello ho una macchina nuova e forse non avrò problemi :baby):
2° mese di vita - sostituito debimetro e controllo giri (me la ridanno dopo due giorni), passano tre giorni e ritorna il problema "avaria sistema controllo motore" la porto in officina e sostituiscono la centralina iniettori (il pezzo era da ordinare l'auto resta ferma un mese in officina).
12° mese di vita - ritorna "avaria sistema controllo motore", la porto in officina e risostituiscono il debimetro, me la danno dopo due giorni esco dall'officina. La sera esco per fare un giro e ritorna il problema, il giorno dopo la riporto e mi dicono che devono sostituire nuovamente la centralina degli iniettori (altri 15 giorni in officina), ritiro l'auto faccio 500 km e ritorna il problema, la riporto in officina e sostituiscono tutto l'impianto elettrico "dicendomi forse qualche falso contatto :confusbig) " e se la tengono per altri 15 giorni.

Ad oggi, dopo l'ultima sventura, ho fatto già 4000 Km e l'auto va bene speriamo ke continui così :D , alla prossiama avaria giuro che gli dò fuoco con le mie mani :evil: :D .
Scusate lo sfogo :)
Comunque per riassumere : solamente 2 debimetri, 2 centraline iniettori e 1 controllo giri sostituito, 1 impianto elettrico rifatto, e poi le sciocchezze come maniglia porta post sx sostituita, specchietto retrovisore difettoso, placchetta pomello cambio che ruotava adesso sistemata, cerniera sportello post dx sostituita, moquette anteriore bucata e rumorino cruscotto anteriore che mi terrò perchè mi piace tanto :elio) sai quant'è rilassante sto toc toc :D .
Sino ad oggi guardo la mia alfina e dico mammamia quant'è bella com'è agressiva le voglio bene, si mi piace, ma quanto odio chi l'ha fatta :D .
La prossima auto che farò?
Siii? :) un'alfa e come no? aspetta e spera ...bye

Visto che hai avuto problemi con i debimetri,vai in qualche concessionaria krukka,li regalano.. :asd)
 
A chi ha detto che "per la linea" uno dovrebbe comprarsi cento volte la 147 senza guardare altro posso solo dire che a me non basta una bella linea, dietro alla linea ci deve essere della qualità. E per qualità intendo un'auto costruita secondo coscienza, con materiali buoni e da un progetto valido che, nei limiti del possibile, vada verso una "eccellenza possibile".
La 147 nelle sue vecchie edizioni questo lo faceva, l'auto che ho in mano io ora con 94k km e usata come auto prima dimostrativa, poi di cortesia, dimostra che esistono 147 che reggono il tempo anche se maltenute. Una cosa fra le tante, questa coi 15 se acceleri non si "solleva" come fa la mia..... ma sicuramente non è che posso andare a chiedere gli ammo a 40k km.... questa ne ha 94k e gli ammo ancora vanno bene. Questo tanto per dire che uno si incazza ancora d+ quando vede che alla Fiat i primi esemplari (confermato dall'esperienza della rete) li fanno a modo, poi si fanno il nome e tirano via OVUNQUE possono.... Ne consegue che io che ho pagato d+ un'auto di chi l'ha comperata anni addietro si trova una vettura "illogica", ovvero che invece di aver usufruito di un cammino verso la perfezione assoluta ha un deciso regresso rispetto ad esemplari in teoria + vecchi. Oggi, almeno per la mia esperienza, con Fiat non vale il detto che "le prime mai perchè han dei difetti" perchè le prime son quelle che fanno meglio.
Francamente poi di come sia fatto male, brutto, orrendo il para della Golf V io me ne frego, perchè l'auto quando la guido ci sono dentro, non la guardo, non mi devo far guardare ma la devo usare, devo sentire i rumori che fa, se frena o no, se va o se non va. In soldoni: compro un qualcosa di semovente, altrimenti mi compravo il modellino e me lo tenevo sulla scrivania.

Stenmark, ovviamente siamo sulla medesima lunghezza d'onda.

Un appunto alla oggettività: mi pare che cmq siamo tutti + o - oggettivi, mi dispiace che i primi non oggettivi siano proprio quelli che in Fiat ci lavorano... perchè nei discorsi fra appassionati, anche quegli Alfisti duri e puri che mal sopportano la filosofia di prodotto attuale, si da a Cesare quel che è di Cesare..... e francamente credo che dovrebbe farlo anche chi in Fiat ci lavora..... non che vengano fuori a dire "eh ma cosa dici Fiat fatte male" e con quello ti prendono storto e chiudono il discorso.... perchè a questi punti torniamo al solito vecchio andazzo fiattaro della "spocchia sabauda".......discorsi del tipo "la gente non capisce e compra quei cessi stranieri"....... "tutti a spalare m.....da sulla Fiat" come se TUTTO il mondo si fosse svegliato una mattina con l'obiettivo infondato di affondare la Fiat.
Questo da noia: che alla fine sminuiscano problemi che per te cliente sono grossi, che magari ti fan venire l'ulcera, senza andare a vedere che se in Italia si compra tanto straniero è perchè la fiat con il suo prodotto e con il suo modo di fare ha rotto le palle e tira tira la corda essa si spezza.
E come dico io se la crisi commerciale Fiat c'è, i motivi CI SONO.
Quando glieli vai a dire, però, non ti danno manco retta........ daltronde se avessero quella umiltà vera di valutarli sarebbero persone diverse e se ne sarebbero accorti da soli, ed avremmo un costruttore molto diverso.
Con il successo relativo.
 
Il FUSI":2t27ocnb ha detto:
A chi ha detto che "per la linea" uno dovrebbe comprarsi cento volte la 147 senza guardare altro posso solo dire che a me non basta una bella linea, dietro alla linea ci deve essere della qualità. E per qualità intendo un'auto costruita secondo coscienza, con materiali buoni e da un progetto valido che, nei limiti del possibile, vada verso una "eccellenza possibile".
La 147 nelle sue vecchie edizioni questo lo faceva, l'auto che ho in mano io ora con 94k km e usata come auto prima dimostrativa, poi di cortesia, dimostra che esistono 147 che reggono il tempo anche se maltenute. Una cosa fra le tante, questa coi 15 se acceleri non si "solleva" come fa la mia..... ma sicuramente non è che posso andare a chiedere gli ammo a 40k km.... questa ne ha 94k e gli ammo ancora vanno bene. Questo tanto per dire che uno si incazza ancora d+ quando vede che alla Fiat i primi esemplari (confermato dall'esperienza della rete) li fanno a modo, poi si fanno il nome e tirano via OVUNQUE possono.... Ne consegue che io che ho pagato d+ un'auto di chi l'ha comperata anni addietro si trova una vettura "illogica", ovvero che invece di aver usufruito di un cammino verso la perfezione assoluta ha un deciso regresso rispetto ad esemplari in teoria + vecchi. Oggi, almeno per la mia esperienza, con Fiat non vale il detto che "le prime mai perchè han dei difetti" perchè le prime son quelle che fanno meglio.
Francamente poi di come sia fatto male, brutto, orrendo il para della Golf V io me ne frego, perchè l'auto quando la guido ci sono dentro, non la guardo, non mi devo far guardare ma la devo usare, devo sentire i rumori che fa, se frena o no, se va o se non va. In soldoni: compro un qualcosa di semovente, altrimenti mi compravo il modellino e me lo tenevo sulla scrivania.

Stenmark, ovviamente siamo sulla medesima lunghezza d'onda.

Un appunto alla oggettività: mi pare che cmq siamo tutti + o - oggettivi, mi dispiace che i primi non oggettivi siano proprio quelli che in Fiat ci lavorano... perchè nei discorsi fra appassionati, anche quegli Alfisti duri e puri che mal sopportano la filosofia di prodotto attuale, si da a Cesare quel che è di Cesare..... e francamente credo che dovrebbe farlo anche chi in Fiat ci lavora..... non che vengano fuori a dire "eh ma cosa dici Fiat fatte male" e con quello ti prendono storto e chiudono il discorso.... perchè a questi punti torniamo al solito vecchio andazzo fiattaro della "spocchia sabauda".......discorsi del tipo "la gente non capisce e compra quei cessi stranieri"....... "tutti a spalare m.....da sulla Fiat" come se TUTTO il mondo si fosse svegliato una mattina con l'obiettivo infondato di affondare la Fiat.
Questo da noia: che alla fine sminuiscano problemi che per te cliente sono grossi, che magari ti fan venire l'ulcera, senza andare a vedere che se in Italia si compra tanto straniero è perchè la fiat con il suo prodotto e con il suo modo di fare ha rotto le palle e tira tira la corda essa si spezza.
E come dico io se la crisi commerciale Fiat c'è, i motivi CI SONO.
Quando glieli vai a dire, però, non ti danno manco retta........ daltronde se avessero quella umiltà vera di valutarli sarebbero persone diverse e se ne sarebbero accorti da soli, ed avremmo un costruttore molto diverso.
Con il successo relativo.

Quoto dalla prima all'ultima parola, compreso il punto.

Se non cambiano mentalità, altro che Vasco Rossi...
 
stenmark":3omyc8j8 ha detto:
Quoto dalla prima all'ultima parola, compreso il punto.

Se non cambiano mentalità, altro che Vasco Rossi...

Ti ringrazio e cmq aggiungo che credo di essere + "addentro" al mondo Alfa di te e quindi di poterti, purtroppo, dire che in effetti chi dovrebbe fare certi lavori, chi dovrebbe tenere conto di "n" fattori, in realtà è persona che crede che veramente basti la reclame, che il "prodotto conta relativamente"........ cioè ragazzi io da gente che ci lavora ste robe le ho sentite e ne sono convinto.
E' chiaro che avendolo sentito e poi vedendo che in effetti tutto gli interessa tranne che un prodotto esente da critiche, uno pensa e dice: bhè hanno una loro becera coerenza........ del prodotto gliene frega, gli bastano le reclame cagata come quella della 159 SW.
 
Il FUSI":h50f103z ha detto:
stenmark":h50f103z ha detto:
Quoto dalla prima all'ultima parola, compreso il punto.

Se non cambiano mentalità, altro che Vasco Rossi...

Ti ringrazio e cmq aggiungo che credo di essere + "addentro" al mondo Alfa di te e quindi di poterti, purtroppo, dire che in effetti chi dovrebbe fare certi lavori, chi dovrebbe tenere conto di "n" fattori, in realtà è persona che crede che veramente basti la reclame, che il "prodotto conta relativamente"........ cioè ragazzi io da gente che ci lavora ste robe le ho sentite e ne sono convinto.
E' chiaro che avendolo sentito e poi vedendo che in effetti tutto gli interessa tranne che un prodotto esente da critiche, uno pensa e dice: bhè hanno una loro becera coerenza........ del prodotto gliene frega, gli bastano le reclame cagata come quella della 159 SW.

Beh, io mi sono basato su indizi.
Tu che ci stai più addentro mi confermi che, purtroppo, ci ho visto giusto...
 
il Fusi ha scritto:
A chi ha detto che "per la linea" uno dovrebbe comprarsi cento volte la 147 senza guardare altro posso solo dire che a me non basta una bella linea, dietro alla linea ci deve essere della qualità. E per qualità intendo un'auto costruita secondo coscienza, con materiali buoni e da un progetto valido che, nei limiti del possibile, vada verso una "eccellenza possibile".
La 147 nelle sue vecchie edizioni questo lo faceva, l'auto che ho in mano io ora con 94k km e usata come auto prima dimostrativa, poi di cortesia, dimostra che esistono 147 che reggono il tempo anche se maltenute. Una cosa fra le tante, questa coi 15 se acceleri non si "solleva" come fa la mia..... ma sicuramente non è che posso andare a chiedere gli ammo a 40k km.... questa ne ha 94k e gli ammo ancora vanno bene. Questo tanto per dire che uno si incazza ancora d+ quando vede che alla Fiat i primi esemplari (confermato dall'esperienza della rete) li fanno a modo, poi si fanno il nome e tirano via OVUNQUE possono.... Ne consegue che io che ho pagato d+ un'auto di chi l'ha comperata anni addietro si trova una vettura "illogica", ovvero che invece di aver usufruito di un cammino verso la perfezione assoluta ha un deciso regresso rispetto ad esemplari in teoria + vecchi. Oggi, almeno per la mia esperienza, con Fiat non vale il detto che "le prime mai perchè han dei difetti" perchè le prime son quelle che fanno meglio.
Francamente poi di come sia fatto male, brutto, orrendo il para della Golf V io me ne frego, perchè l'auto quando la guido ci sono dentro, non la guardo, non mi devo far guardare ma la devo usare, devo sentire i rumori che fa, se frena o no, se va o se non va. In soldoni: compro un qualcosa di semovente, altrimenti mi compravo il modellino e me lo tenevo sulla scrivania.

Stenmark, ovviamente siamo sulla medesima lunghezza d'onda.

Un appunto alla oggettività: mi pare che cmq siamo tutti + o - oggettivi, mi dispiace che i primi non oggettivi siano proprio quelli che in Fiat ci lavorano... perchè nei discorsi fra appassionati, anche quegli Alfisti duri e puri che mal sopportano la filosofia di prodotto attuale, si da a Cesare quel che è di Cesare..... e francamente credo che dovrebbe farlo anche chi in Fiat ci lavora..... non che vengano fuori a dire "eh ma cosa dici Fiat fatte male" e con quello ti prendono storto e chiudono il discorso.... perchè a questi punti torniamo al solito vecchio andazzo fiattaro della "spocchia sabauda".......discorsi del tipo "la gente non capisce e compra quei cessi stranieri"....... "tutti a spalare m.....da sulla Fiat" come se TUTTO il mondo si fosse svegliato una mattina con l'obiettivo infondato di affondare la Fiat.
Questo da noia: che alla fine sminuiscano problemi che per te cliente sono grossi, che magari ti fan venire l'ulcera, senza andare a vedere che se in Italia si compra tanto straniero è perchè la fiat con il suo prodotto e con il suo modo di fare ha rotto le palle e tira tira la corda essa si spezza.
E come dico io se la crisi commerciale Fiat c'è, i motivi CI SONO.
Quando glieli vai a dire, però, non ti danno manco retta........ daltronde se avessero quella umiltà vera di valutarli sarebbero persone diverse e se ne sarebbero accorti da soli, ed avremmo un costruttore molto diverso.
Con il successo relativo[/quote


Quello che parlava della scelta in base quasi ed esclusivamente alla linea tra 147 e Golf V ero io!!!!!
E riconfermo,anche perche so per certo,avendola avuta come auto della ditta per un periodo di tempo,che non è una macchina costruita secondo i dettami propri di casa VW!!!!!Infatti i problemi che si manifestavano erano quelli comuni anke ad altre auto!Solamente che secondo l'opinione di alcuni possessori,i problemi non derivano dall'utilizzo maldestro o da difetti di produzione,ma sono diciamo "programmati" e sistematici!!!!!
Mi spiego meglio,dalle mie parti,le autoscuole utilizzano esclusivamente Golf per le lezioni di guida.Parlando con il titolare di un autoscuola mio amico(uno ke possedeva unapiccola società di trasporti,non un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!)mi ha detto ke le sue tre golf IV ke ha avuto,anno dato tutte,tra gli altri, un problema insolito!Tra i 45k e i 60k km s sono rotte le "corde" dei motorini dei finestrini elettrici provocandone la caduta dentro il pannello della portiera e la rottura!!Parlandone con altri titolari di scuole guida ha scoperto che il problema è capitato anke su alcune delle loro auto.....In poke parole è sembrato ke il meccanismo fosse "tarato"per rompersi ad un certo kilometraggio :eek:o) :eek:o) ......
Balle o realtà non lo so,di sicuro è ke il problema pare essere successo anke a privati,e sembra non essere scomparso sulla nuova versione,senza parlare dei problemi di alcune alla distribuzione ed all'impianto elettrico(problema che pare manifestarsi anke sui piu blasonati modelli Mercedes)!!!!!


Non sò fino a ke punto può arrivare la realtà e dove possa iniziare l' l'immaginazione,ma è certo ke c'è qualcosa ke non torna...
 
Tranquillo,ste cose sulla Golf si sapevano già,così come le turbine andate a go-go(x dire poco)+debimetri vari..ma tanto son tedesche..lasciamo stare va..
 
Poi adesso nono voglio mettere in discussione la phanteon ad esempio,ke monta lo stesso pianale della A8.... però mediamente le auto VW non hanno la qualità ke c si aspetta!!!Infatti basta guardare l'allestimento interno della new polo per rendersene conto,scarno,privo di comfort di guida e ad esempio non ha collegati la plancia con il tunnel centrale...bleeeeeeee :vomito)
 
Marco22":kci8a9k1 ha detto:
Poi adesso nono voglio mettere in discussione la phanteon ad esempio,ke monta lo stesso pianale della A8.... però mediamente le auto VW non hanno la qualità ke c si aspetta!!!Infatti basta guardare l'allestimento interno della new polo per rendersene conto,scarno,privo di comfort di guida e ad esempio non ha collegati la plancia con il tunnel centrale...bleeeeeeee :vomito)

Scusate!!Ma prima di parlare vogliamo o no pensare fino a 10??
Ma ci sei mai salito su una Polo?
Mai sentita la qualità dell'imperiale?
Mai visto che ci sono le luci collegate all'apertura degli specchi dentro le alette parasole??
Mai notato che le maniglie di appiglio sono rallentate??
Mai notato che ha 2 guarnizioni lungo tutto il giro porta per evitare rumori parassiti??
Mai notato che ha il rivestimento fonoassorbente in tutti e 4 i passaruota??
Mai notato che ha il rivestimento fonoassorbente nel cofano motore??
Mai sentita la qualità della moquette dentro il bagagliaio?O quella della cappelliera??
Mai accorto dei fondelli in gomma in tutti i portaoggetti?E il rivestimento in velluto in quello sopra la plancia??

Se poi ora si tirerà fuori che la 147 ha la tenuta e la Polo no allora.... :help)
Anche perchè non vedo le strade piene di polo ribaltate ai lati della strada! :ka)
 
A parte ke alcune delle caratteristiche ke hai elencato le ha anke la 147 es...."Rivestimento fonoassorbente in tutti 4 passaruota"o"fondelli in gomma ,Velluto sopra plancia(in 147 dentro cassettino)!!!
Comunque non intendevo dire ke la Polo è una merda,ma che la sensazione di guida e anke la posizione del guidatore(compreso strumentazione cruscotto)non sono paragonabili alla 147!!!!!


E poi la plancia è disgustosa(il modello basic 1.4TDI ad es. è una pena)
 
Marco22":13sdnvqy ha detto:
A parte ke alcune delle caratteristiche ke hai elencato le ha anke la 147 es...."Rivestimento fonoassorbente in tutti 4 passaruota"o"fondelli in gomma ,Velluto sopra plancia(in 147 dentro cassettino)!!!
Comunque non intendevo dire ke la Polo è una merda,ma che la sensazione di guida e anke la posizione del guidatore(compreso strumentazione cruscotto)non sono paragonabili alla 147!!!!!


E poi la plancia è disgustosa(il modello basic 1.4TDI ad es. è una pena)

Per i passaruota rivestiti ti devo correggere!Sono solo quelli anteriori! :p
Poi ci credo che la plancia e la strumentazione siano migliori sull'Alfa!E' di categoria superiore!La differenza la dovevi fare con la vecchia punto!Già la Grande punto è un modello di generazione successiva!Staremo a vedere la nuova polo! :)
 
Strano la mia ha i rivestimenti anke su passaruota posteriore....Cmq se fai il paragone trà grande punto e la nuova polo c'è già un abisso adesso(a favore della polo naturalmente)ma a me non piace mettere sullo stesso piano Alfa e Fiat............
 
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