Il topic NEROAZZURRO

Re: Il topic dei <b><font color=

zazzu":25y6d2tb ha detto:
cioè, dovrebbe pensarci un paio di volte a quello che dice, non perchè offende qualcuno, ma perchè fa figure di merda lui stesso(e di conseguenza la sua squadra)!!!
E' proprio questo il punto, capisco che ci possano essere delle scaramucce verbali, ma è anche normale, ma dire una cavolata del genere non va bene anche perche l'inter è hai vertici solo da 3 anni e prima abbiamo vinto solo coppe Italia e una Uefa.
Secondo me occorrerebbe un po più di umiltà e evitare di fare cattive figure con i media. :nod) :nod) :nod)
 
Re: Il topic dei <b><font color=

Si parlava in tema Italia e ha risposto con un dato di fatto. Poi che il milan in Europa e nel Mondo abbia stravinto meglio per noi milanisti, ma in Italia è dall'era capello che manca un vero milan :(
 
Re: Il topic dei <b><font color=

oh, ma devo essere io, milanista doc, a farvi sentire la mancanza del mitico avvocato prisco? :(

le battutine si possono fare, ed anche cattive, ed anzi più sono velenose più ci si diverte, ma lo stile non si improvvisa (e da questo punto di vista anche galliani NON docet) :nono)

a proposito, fortissimo l'anortosis :crepap)
 
Re: Il topic dei <b><font color=

Io sono veramente contento di vedere giocare uno come Burdisso nell'Inter...L'ho già detto tante volte, ogni volta mi da sempre più speranza: se ce l'ha fatta lui posso arrivare in serie A anche io! Grazie Burdisso. :worship)
 
Re: Il topic dei <b><font color=

è vero burdisso è inguardabile, ma poi dico io il milan ci ha impiegato molti anni per togliere dida dalla porta voi quanti ce ne impiegate per togliere burdisso dal campo?
 
Re: Il topic dei <b><font color=

Sinceramente quest'estate speravo che se ne andasse viste le voci che lo davano vicino alla Fiorentina, poi invece è rimasto ed ogni volta che gioca e come se gli avversari giocassero con un uomo in più perche quando non si fa espellere gioca con loro...
:nod)
 
Re: Il topic dei <b><font color=

mikoc147":3v3jpzh9 ha detto:
Devo essere sincero...
Che :backb) :backb) :backb) oggi...
:asd) :asd) :asd)

COME AL SOLITO

ghghhghg

ca**o ultimamente avete un culo più grosso di quello della incontrada
 
Re: Il topic dei <b><font color=

Sandro":3le6fiez ha detto:
mikoc147":3le6fiez ha detto:
Devo essere sincero...
Che :backb) :backb) :backb) oggi...
:asd) :asd) :asd)

COME AL SOLITO

ghghhghg

ca**o ultimamente avete un culo più grosso di quello della incontrada
Be come al solito non mi pare il caso...
Il Milan non mi pare che sia da meno...
;)
 
Re: Il topic dei <b><font color=

mikoc147":12n80g53 ha detto:
Il Milan non mi pare che sia da meno...
;)
No s'è visto infatti... Il lecce fa una mischia al 94' e la butta dentro. Senza aver mai toccato palla per 90 minuti... :mad2)

Va bè dai, girerà a tutti! :OK)
 
Re: Il topic dei <b><font color=

fratz147":e7c3tsiy ha detto:
mikoc147":e7c3tsiy ha detto:
Il Milan non mi pare che sia da meno...
;)
No s'è visto infatti... Il lecce fa una mischia al 94' e la butta dentro. Senza aver mai toccato palla per 90 minuti... :mad2)

Va bè dai, girerà a tutti! :OK)

era il 92° e mancavano ancora 2 minuti alla fine.. i giocatori devono rimanere concentrati finché l'arbitro fischia la fine.. la partita NON finisce al 90° ma alla fine del recupero!!
e comunque il lecce ha avuto almeno altre 2 occasioni.. non dico certo che meritasse il pareggio.. ma anche dire che non ha mai toccato palla per 90 minuti non è corretto....

quoto sul "girerà a tutti" come ieri noi abbiamo vinto nella zona cesarini capiterà anche che ci pareggeranno.. :OK)

P.S.: per ora rimanete dietro :yep)
 
Re: Il topic dei <b><font color=

davy88r":3qoocvo7 ha detto:
era il 92° e mancavano ancora 2 minuti alla fine.. i giocatori devono rimanere concentrati finché l'arbitro fischia la fine.. la partita NON finisce al 90° ma alla fine del recupero!!
92' suonato e fischia un fallo inesistente, gol. 3 minuti di festeggiamenti. Si riprende da metacampo, 5 secondi e fischio finale. Senza quel fallo la partita era finita, e ti ripeto non è mai iniziata, non sono mai stati in grado di arrivare in porta bene in 90'.

Detto ciò, i giocatori del Milan hanno sbagliato[MODERATO: HANNO SBAGLIATO - al posto dell'offesa] e la colpa è solo loro. :OK)

e comunque il lecce ha avuto almeno altre 2 occasioni.. non dico certo che meritasse il pareggio.. ma anche dire che non ha mai toccato palla per 90 minuti non è corretto....
Ma va la, vedi sopra... ;)

P.S.: per ora rimanete dietro :yep)
Io preferisco star dietro! :asd)
 
Re: Il topic dei <b><font color=

Frazt, per favore non ti ci mettere anche te! :worship)

Non possiamo scrivere offese gratuite, anche se avevi pienamente ragione :asd) e persino se sei milanista (non è un alibi) :fluffle)
 
Re: Il topic dei <b><font color=

Mannaggia Bruno non ti volessi così bene me la sarei quasi presa! :fluffle)

In effetti il francesismo non era carino però rendeva bene l'idea! :asd)

Scusate. ;)
 
Re: Il topic dei <b><font color=

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Come godoooooooooooooooooooooooooooooooooo.........................
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top