:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)ste1978":1b8izudk ha detto:Ricordatevi che Mourinho è "The Special One"
:sedia) :sedia)
(ho postato senza fini di polemica solo per farsi 2 risate )
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)ste1978":1b8izudk ha detto:Ricordatevi che Mourinho è "The Special One"
Bellissima...ste1978":r4u23ii1 ha detto:Ricordatevi che Mourinho è "The Special One"
nella partita di ritorno con il manchester agli inglesi venne annullato un gol regolarissimo che li avrebbe portati sul 2 a 0......poi pareggiarono negli ultimi minuti con una punizione fortunosa a dir poco........ :culo)Bruno147":v29qdln6 ha detto:zazzu":v29qdln6 ha detto:[cut...]
bhe, spetta, al porto diciamo ke ha vinto 2 coppe uefa, perchè una finale di champions porto-monaco la vedo più da uefa...
(...)c
sei un po' ingiusto eh...
Girone:
Partizan 1–1 Porto
Porto 1–3 Real Madrid
Marsiglia 2–3 Porto
Porto 1–0 Marsiglia
Porto 2–1 Partizan
Real Madrid 1–1 Porto
Ottavi
Porto - Manchester Utd 2 - 1 / 1 - 1
Quarti
Porto - Lione 2 - 0 / 2 - 2
Semi-finale
Porto - Deportivo La Coruña 0 - 0 / 1 - 0
E la finale ... vinta per 3 reti a 0!
L'altra semifinalista era il Chelsea... chiamiamola coppetta!
Il Depo eliminò la JUVE quell'anno... e poi il MILAN... E l'Inter? In quella Coppa UEFA ( :asd) ) arrivò 3^ del girone dietro Arsenal e Lokomotiv Mosca... Il Lokomotiv fu eliminato subito dal Monaco, l'Arsenal vinse facile con il Celta di Vigo e fu sconfitta nel derby inglese con il Chelsea... alla faccia della COPPA UEFA!!!
E soprattuto nessuno si permette di trasgredire le regole da lui dettate...M-jetnasona2":1pz2mmns ha detto:Mourinho a me personalmente piace e poi diciamocelo ha sminuito finalmente l'internazionale :A) Le attenzioni sono tutte per lo special one, anche oggi ha fatto scandalo con le dichiarazioni che guadagna 14 ml l'anno.
Finalmente è finita l'epoca delle baggianate di Mancini,Moratti & co, adesso c'è lui sotto i riflettori. Sarà simpatico oppure antipatico ma almeno non parla di inter e non si parla di inter :A)
mikoc147":2iy2w4li ha detto:E da quasi un mese che nessuno scrive qui...
Nessuno ha da dire qualcosa sulle polemiche per le esclusioni eccellenti...
????
Be questo e poco ma sicuro, magari si riprende al Mancio...zazzu":hc5j82hr ha detto:secondo me moratti sta dando completamente carta bianca a mourinho solo per sapere con ki prendersela di preciso se le cose non vanno come vuole...
gli ha preso i giocatori che ha chiesto, non si intromette minimamente nelle scelte tecniche, gli concede di lasciar fuori in castigo i suoi beniamini, se solo non porta a casa qualcosa si ritrova a far compagnia ai vari couper, simoni, mancini, ecc
zazzu":5n17p7dt ha detto:ma io mi chiedo, xkè non imbavagliate Moratti che vi fa fare soltanto figure pietose!!!!
non va mai in silenzio stampa?!?!?
vi farebbe solo un favore!!!!
be a volte il mega presidente qualche parola se la potrebbe evitare visto che era totalmente inutile quello che ha detto...zazzu":3jmr9cip ha detto:Si, si è solo una battuta, ma non capisce che con queste battute fa solo figuracce?!!?
cioè, mi sembra che il milan sia l'ultima squadra su cui si possono fare battute sui primati negli anni, e che l'inter sia l'ultima squadra che possa permettersi di farne!!!
fossi stato in galliani, alla frase che sono ben 4 anni che non provavamo "il brivido", avrei risposto che volevamo aspettare anche noi 20 anni prima di riprovarlo, però ci siamo stufati prima!!!
però dai, 2 anni fa ci siamo accontantati del brivido della champions e l'anno scorso dell'intercontinentale, a questi moratti cosa aspetta a riprovarli?!?!?!
M-jetnasona2":3i4uhooj ha detto:Penso che qualche punzecchiatura detta in maniera elegante è una cosa ''intrigante'' Io odio tremendamente la gestione Moratti ma anche se sono milanista credo che questa volta non ci sia nulla da prendersela. Un botta e risposta in puro stile nulla di più :OK)