mikoc147":1tkk47j2 ha detto:
Partita vista con una sofferenza assurda...
Primo tempo dominato dal Milan con delle buone occasioni e qualche pericolo, molto bello il gol fatto da Ronaldhino.
Secondo tempo più equilibrato con una maggiore pressione da parte dell'Inter in cerca del pareggio, giocando con ben 4 attaccanti.
Solo che ci è stata una cosa che mi ha lasciato allibito, perchè cavolo ha lasciato in campo quel cadavere di Quaresma, pervenuto solo nel momento in cui giustamente è stato ammonito, ed ha tolto a Mancini.Mah...
Per quanto riguarda l'arbitro mi è piaciuto molto, ha tenuto in mano una partita difficile come il derby facendo in modo che non si superassero certi limiti; giusto il rosso a Burdisso, giusto non aver dato il rigore ad Adriano, visto che ce ne era uno perfettamente uguale su Kaka, solo non capisco perchè ha espulso Materazzi.
Cmq in definitiva è stata una bella partita che non ridimensiona certo le aspettative dell'Inter ma che da una grossa spinta, nella classifica e soprattutto nel morale al Milan, che dopo un inizio titubante si candida ad un ruolo da protagonista anche in campionato.
ottima analisi!!!!
materazzi credo ke abbia offeso in qualche modo l'arbitro (o 4° uomo)...
come detto il primo tempo l'ha fatto il milan, il secondo l'inter ha provato in tutti i modi a sfondare ma il milan ha tenuto bene anche con qualche ripartenza pericolosa....
negli ultimi minuti adriano si è mangiato un gol fatto...
come detto, partita divertente, con un finale da infarto e arbitrata per lo meno ecquamente...