Il topic NEROAZZURRO

Re: Il topic dei <b><font color=

Fonzie444":3e78l7uy ha detto:
i conti si fanno alla fine :contract)
Perche scusa pensi che sia stata solo fortuna la vittoria di ieri???
Sarebbe stata fortuna per la Juve aver pareggiato,dopo che per tutta la partita sono stati presi quasi a pallate e hanno fatto un unico tiro in porta...
;)
 
Re: Il topic dei <b><font color=

Non capisco questa tua uscita.. era solo un modo per dire di non esaltarvi troppo, in fondo ieri è scesa una sola squadra in campo, quindi che questa abbia vinto non mi stupisce più di tanto
 
Re: Il topic dei <b><font color=

Fonzie444":3c84nj4w ha detto:
Non capisco questa tua uscita.. era solo un modo per dire di non esaltarvi troppo, in fondo ieri è scesa una sola squadra in campo, quindi che questa abbia vinto non mi stupisce più di tanto
Io non mi esalto proprio però sinceramente non mi piace che sia sempre tirata fuori la fortuna di questo o quello per giustificare le vittorie anche quando questa non esiste, non valorizzando cosi gli effettivi meriti...
;)
 
Re: Il topic dei <b><font color=

mikoc147":2vijphcu ha detto:
Fonzie444":2vijphcu ha detto:
Non capisco questa tua uscita.. era solo un modo per dire di non esaltarvi troppo, in fondo ieri è scesa una sola squadra in campo, quindi che questa abbia vinto non mi stupisce più di tanto
Io non mi esalto proprio però sinceramente non mi piace che sia sempre tirata fuori la fortuna di questo o quello per giustificare le vittorie anche quando questa non esiste, non valorizzando cosi gli effettivi meriti...
;)

scusa quando ho tirato fuori la fortuna? :matto)
 
Re: Il topic dei <b><font color=

Fonzie444":x4z3bkml ha detto:
mikoc147":x4z3bkml ha detto:
Fonzie444":x4z3bkml ha detto:
Non capisco questa tua uscita.. era solo un modo per dire di non esaltarvi troppo, in fondo ieri è scesa una sola squadra in campo, quindi che questa abbia vinto non mi stupisce più di tanto
Io non mi esalto proprio però sinceramente non mi piace che sia sempre tirata fuori la fortuna di questo o quello per giustificare le vittorie anche quando questa non esiste, non valorizzando cosi gli effettivi meriti...
;)

scusa quando ho tirato fuori la fortuna? :matto)
In tutte le ultime uscite...
;)
 
Re: Il topic dei <b><font color=

M-jetnasona2":1tqrcuek ha detto:
mikoc147":1tqrcuek ha detto:
Be dalle stelle alle stalle in meno di 4 giorni...
Mah...
:sic)
Beh insomma la qualificazione l'avete centrata :OK)
Sinceramente non e che mi abbia soddisfatto molto conquistare la qualificazione con una sconfitta e con un non gioco...
C'e stata una netta involuzione rispetto a sabato, forse non c'erano le motivazioni giuste...
:ka)
 
Ciao a tutti fratelli alfisti-interisti, dato che è la prima volta che entro in questa discussione!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Andiamo cerchiamo di riportare in alto la discussione, vedo che è da un po che nessuno scrive nulla. :mecry) :help)
 
ragazzi, non è assolutamente prvocatoria, la volevo solo condividere con voialtri in quanto è troppo divertente:

GIORNATA TIPO A INTERELLO

ore 8.00: Mourinho si alza e dolcemente dice ti amo allo specchio.

ore 8.30: Adriano chiude la discoteca e va all’allenamento (di regola si addormenta mentre sta guidando).

ore 9.00: i giocatori arrivano al campo di allenamento. Muntari chiede a Materazzi se può aiutarlo con la
lingua visto che é l’unico italiano. Dopo cinque minuti lascia perdere, regala un dizionario a Materazzi e chiede a Javier Zanetti.

ore 10.00: chiama Mancini per sapere perché questo mese non gli é stato accreditato lo stipendio, visto che deve pagare l’estetista. Risponde Mourinho e Mancini riattacca subito e telefona sul cellulare a Moratti piangendo: “Mi hai detto che con quello era finita!!!”.

ore 10.10: Quaresma prova la trivela. Tre piccioni morti.

ore 10.20: un tifoso boy scout aiuta Figo ad attraversare la strada ed a raggiungere l’allenamento.

ore 10.30: Mourinho prova lo schema “palla ad Ibrahimovic e che Dio ce la mandi buona”.

ore 11.00: Quaresma riprova la trivela. Grave infortunio di un operaio che lavorava su un impalcatura lì vicino.

ore 14.00: Cordoba, Samuel e Materazzi organizzano un simpatico mattatoio a metà campo coi ragazzi della primavera e successivamente presentano il loro nuovo libro, scritto a più mani con alcuni extracomunitari clandestini, dal titolo “Tanto comunque vada non ci potete espellere”.

ore 15.00: Mourinho si invia una lettera d’amore.

ore 15.30: Quaresma riririprova la trivela. Colpito il catetere di Figo.

ore 16.00: Mourinho prova lo schema “Ibra pensaci tu”.

ore 17.00: Burdisso con uno stop a seguire segna all’incrocio opposto.

ore 17.15: Quaresma ririririprova la trivela. Mourinho gli fa notare che sono finiti i palloni, che non possono recuperarli sempre a Malpensa e che ha leggermente rotto i marroni.

ore 18.00: arriva Adriano e chiede a che ora si mangia.

ore 18.15: Mourinho interroga i giocatori. Alla domanda: “Allora ragazzi avete capito cosa dovete fare?”, tutti in coro “Diamo la palla ad Ibra”. Tutti tranne Materazzi che risponde “presente”.

ore 18.30: i giocatori tornano alle rispettive case, Adriano torna all’Hollywood, Figo all’ospizio.

ore 22.00: Mourinho fa ripetutamente l’amore con sé stesso ed alla fine si dice “Sei stato magnifico come sempre”.

ore 24.00: a letto, non visto da nessuno, quasi in silenzio, Quaresma fa una trivela
 
:crepap) :crepap) :crepap)

hai dimenticato:

"il guardalinee mette il paraocchi"

:asd)
 
Molto molto bella...
In fondo un po di verità ci sarebbe anche, specie per la trivela di Quaresma...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Aggiungo che ieri abbiamo leggermente rubato, pero se entrava in porta la rovesciata di Ibra volevo vedere come veniva giu lo stadio...
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Le voci di corridoio che sono arrivate da bergamo sono incredibili riguardo lo sfogo del Mou che criticava i suoi giocatori ricordando loro di come hanno vinto i 3 scudetti :?:
Del resto il Mou già in estate nella diattriba giornalistica con Mancini il Mou non ci aveva girato tanto alla larga :asd)
http://www.tuttosport.com/calcio/2009/0 ... eria%C2%BB
Lo scudetto vinto in segreteria poi :matto)
 
M-jetnasona2":375awv6s ha detto:
Le voci di corridoio che sono arrivate da bergamo sono incredibili riguardo lo sfogo del Mou che criticava i suoi giocatori ricordando loro di come hanno vinto i 3 scudetti :?:
Del resto il Mou già in estate nella diattriba giornalistica con Mancini il Mou non ci aveva girato tanto alla larga :asd)
http://www.tuttosport.com/calcio/2009/0 ... eria%C2%BB
Lo scudetto vinto in segreteria poi :matto)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mi sta meno antipatico adesso.. :nod)
 
bhe, ke non vedesse di buon occhio mancini era palese, ma effettivamente sono frasi un po' dure, sempre ke siano vere!!!

cioè, sono frasi da milanista\juventino quelle, non da allenatore dell'inter
 
zazzu":2f5g5qcp ha detto:
bhe, ke non vedesse di buon occhio mancini era palese, ma effettivamente sono frasi un po' dure, sempre ke siano vere!!!

cioè, sono frasi da milanista\juventino quelle, non da allenatore dell'inter
Sono vere di fatti son giorni che girano ed hanno fatto anche un servizio su studio sport e l' Fc Internazionale non ha nemmeno scritto 2 righe di smentita ;)
Cmq non è la prima volta che Mourinho lo fa capire :OK)
A me il tecnico portoghese è sempre piaciuto, meno per il gioco ma TANTISSIMO per il suo carattere forte e come mette in riga i giocatori. Dice quel che pensa anche a costo di diventare antipatico a qualcuno e il buon vecchio Moratti questa volta le ha incassate :lol:
In fin dei conti vincere quei 3 floppetti penso che li avremmo vinti in tanti, cosa che non va giù a Mourinho che lui le sue vittorie se le è sudate e mettendoci anche la faccia :OK)
 
Top