Il topic NEROAZZURRO

yugs":h1a93h0g ha detto:
M-jetnasona2":h1a93h0g ha detto:
Le voci di corridoio che sono arrivate da bergamo sono incredibili riguardo lo sfogo del Mou che criticava i suoi giocatori ricordando loro di come hanno vinto i 3 scudetti :?:
Del resto il Mou già in estate nella diattriba giornalistica con Mancini il Mou non ci aveva girato tanto alla larga :asd)
http://www.tuttosport.com/calcio/2009/0 ... eria%C2%BB
Lo scudetto vinto in segreteria poi :matto)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mi sta meno antipatico adesso.. :nod)

.....e oltretutto,hanno sbagliato a indossare la maglia.
L'hanno messa bianca,quando invece avevano detto all'arbitro,
che doveva vincere la squadra con la maglia NeroAzzurra :asd) :asd) :asd) :asd)

Aò se sceerza,sempre in grande amicizia :spin) :fluffle)
 
ma io non capisco una cosa, x quale motivo l'inter ha fatto ricorso per adriano?
cioè, su quali basi!?!?

per me è anche di cattivo esempio, nel senso, il gesto è plateale, difendere il giocatore e fare ricorso vuol dire solo essere favorevoli a quei tipi di gesti!!!
fossi stato la società gli avrei dato anche una multa, altro ke ricorso!!!
 
zazzu":1ve3h9el ha detto:
ma io non capisco una cosa, x quale motivo l'inter ha fatto ricorso per adriano?
cioè, su quali basi!?!?

per me è anche di cattivo esempio, nel senso, il gesto è plateale, difendere il giocatore e fare ricorso vuol dire solo essere favorevoli a quei tipi di gesti!!!
fossi stato la società gli avrei dato anche una multa, altro ke ricorso!!!
Be la risposta e semplice, si fa ricorso per partito preso, come se fosse una prassi normale.
;)
 
mikoc147":1spzzstb ha detto:
zazzu":1spzzstb ha detto:
ma io non capisco una cosa, x quale motivo l'inter ha fatto ricorso per adriano?
cioè, su quali basi!?!?

per me è anche di cattivo esempio, nel senso, il gesto è plateale, difendere il giocatore e fare ricorso vuol dire solo essere favorevoli a quei tipi di gesti!!!
fossi stato la società gli avrei dato anche una multa, altro ke ricorso!!!
Be la risposta e semplice, si fa ricorso per partito preso, come se fosse una prassi normale.
;)
...e a volte inaspriscono anche la pena,come ha imparato bene la Roma a sue spese.......
 
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa aspetto di vedere CRISTIANO RONALDOOOOOOOOOOOOOOOOOO penso vi lascerà un bel segno CR7 :p
cmq sia spero passiate voi come squadra italiana (anche se d'italiano avete solo il presidente) però credo che il manchester abbia più possibilità
 
Ma sono io ad aver visto la partita sbagliata???
Il gol di mano mi pare leggermente involontario, il rigore ci poteva anche stare cosi come l'espulsione ma non veniamo a dire che abbiamo rubato perche tutto abbiamo fatto tranne quello...
;)
 
mikoc147":3irvrt6d ha detto:
Ma sono io ad aver visto la partita sbagliata???
SI :nod)
Il gol di mano mi pare leggermente involontario,
Si, ma decisiva deviazione, da solo, senza rimpalli, deviazioni, contrasti...se hanno annullato il gol di seedorf con la Reggina, dove la tocca di mano su rimpallo con rilancio di un avversario a 50 cm, questo di Adriano fa ridere...in proporzione dovevano fucilarlo :D
il rigore ci poteva anche stare cosi come l'espulsione
Uniche affermazioni che condivido
ma non veniamo a dire che abbiamo rubato perche tutto abbiamo fatto tranne quello...
;)
chi dice che rubate? siete voi che avete avuto (e ancora avete, viste i ridicoli piagnisteri di UAN in settimana) la sindrome da persecuzione, furti ecc...
banalmente l'arbitro ha sbagliato condizionando pesantemente una partita.
Che per la cronaca avete giocato bene almeno quanto il Milan.
STOP :nod)
 
mikoc147":3d5gof5q ha detto:
Io direi molto meglio...
;)
Io direi che il pari era il risultato giusto, le sue occasioni le ha avute anche il milan e non ho visto un'inter superiore anzi in per 20 minuti è stata messa in netta difficoltà da un milan ospedaliero :OK)
 
mikoc147":dlov1esp ha detto:
Rickyfer":dlov1esp ha detto:
Che per la cronaca avete giocato bene almeno quanto il Milan.
STOP :nod)
Io direi molto meglio...
;)
non avevo dubbi, lo hai scritto tu prima che forse hai visto un'altra partita...
:asd) :asd) :asd)

Vedi, almeno io sono sufficientemente onesto da dire che Ambro poteva essere espulso.

Qui invece sento solo : gol 100% regolare, giocato moooolto meglio (fine partita possesso palla 60% 40%), poi sento UAN che dice che anche dopo questo derby cmq gli arbitri vi penalizzano con "cose strane"...

Almeno però per ora non ho ancora sentito dire "la vittoria degli onesti :asd) :asd) :asd) :asd) " li sarebbe il massimo...
Ripeto, tenetevi i 3 punti (tanto poi a noi tifosi mica ci cambia nulla sul CC :asd) ), mica li avete rubati, come non li avrebbe rubati il Milan (pari sarebbe stato risultato migliore), ma almeno ammettere che l'arbitro ha sbagliato sul gol, come su ambro, come su inzaghi (questo meno sicuro a dire il vero), non è difficile, questione di stile... ;) noi il fuorigioco di kakà di 5 cm al derby di andata lo ammettiamo, c'era...se l'arbitro lo avesse visto non si poteva dire nulla...sbagliò e mi tengo i punti, ma almeno sono sufficientemente onesto dall'ammetterlo.
Ma si vede che la classe e l'onestà intellettuale non albergano in via Durini ;)
 
mikoc147":13f5mg25 ha detto:
Ma sono io ad aver visto la partita sbagliata???

;)
no, credo di essere stato io a vedermi una partita sbagliata!!!

avevo impostato sky per vedere milan-inter e invece devo essermi collegato su una partita di pallavolo...

dovrò lamentarmi con sky!!!

comunque il pareggio era nettamente + giusto, anche togliendo gli errori arbitrali, come occasioni e com'è stata giocata era alla pari!!!
 
Non mi pare di aver detto che il gol fosse regolare, ho solo detto che era involontario, che fosse da annullare mi pare fuor di dubbio, per gli altri interventi, vedi rigore ed espulsione, mi pare di essere stato più che onesto quindi.
Io dico solo che tutto si può dire tranne che e stata una partita rubata anzi.
E cmq il possesso palla non fa vincere le partite e solo sinonimo di una ottima capacita di palleggio...
;)
 
Top