yugs":h1a93h0g ha detto:M-jetnasona2":h1a93h0g ha detto:Le voci di corridoio che sono arrivate da bergamo sono incredibili riguardo lo sfogo del Mou che criticava i suoi giocatori ricordando loro di come hanno vinto i 3 scudetti :?:
Del resto il Mou già in estate nella diattriba giornalistica con Mancini il Mou non ci aveva girato tanto alla larga :asd)
http://www.tuttosport.com/calcio/2009/0 ... eria%C2%BB
Lo scudetto vinto in segreteria poi :matto)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mi sta meno antipatico adesso.. :nod)
Be la risposta e semplice, si fa ricorso per partito preso, come se fosse una prassi normale.zazzu":1ve3h9el ha detto:ma io non capisco una cosa, x quale motivo l'inter ha fatto ricorso per adriano?
cioè, su quali basi!?!?
per me è anche di cattivo esempio, nel senso, il gesto è plateale, difendere il giocatore e fare ricorso vuol dire solo essere favorevoli a quei tipi di gesti!!!
fossi stato la società gli avrei dato anche una multa, altro ke ricorso!!!
...e a volte inaspriscono anche la pena,come ha imparato bene la Roma a sue spese.......mikoc147":1spzzstb ha detto:Be la risposta e semplice, si fa ricorso per partito preso, come se fosse una prassi normale.zazzu":1spzzstb ha detto:ma io non capisco una cosa, x quale motivo l'inter ha fatto ricorso per adriano?
cioè, su quali basi!?!?
per me è anche di cattivo esempio, nel senso, il gesto è plateale, difendere il giocatore e fare ricorso vuol dire solo essere favorevoli a quei tipi di gesti!!!
fossi stato la società gli avrei dato anche una multa, altro ke ricorso!!!
e rigore netto su Inzaghi, anche espulsione per Ambrosini per correttezza cmq partita condizionata anzi ennesima partita condizionata....... vabbè :ka)Marco22":3lsug50i ha detto:Gol di mano..che vergonga :KO)
M-jetnasona2":19sqtzfi ha detto:e rigore netto su InzaghiMarco22":19sqtzfi ha detto:Gol di mano..che vergonga :KO)
SI :nod)mikoc147":3irvrt6d ha detto:Ma sono io ad aver visto la partita sbagliata???
Si, ma decisiva deviazione, da solo, senza rimpalli, deviazioni, contrasti...se hanno annullato il gol di seedorf con la Reggina, dove la tocca di mano su rimpallo con rilancio di un avversario a 50 cm, questo di Adriano fa ridere...in proporzione dovevano fucilarloIl gol di mano mi pare leggermente involontario,
Uniche affermazioni che condividoil rigore ci poteva anche stare cosi come l'espulsione
chi dice che rubate? siete voi che avete avuto (e ancora avete, viste i ridicoli piagnisteri di UAN in settimana) la sindrome da persecuzione, furti ecc...ma non veniamo a dire che abbiamo rubato perche tutto abbiamo fatto tranne quello...
Io direi molto meglio...Rickyfer":so58dnbf ha detto:Che per la cronaca avete giocato bene almeno quanto il Milan.
STOP :nod)
Io direi che il pari era il risultato giusto, le sue occasioni le ha avute anche il milan e non ho visto un'inter superiore anzi in per 20 minuti è stata messa in netta difficoltà da un milan ospedaliero :OK)mikoc147":3d5gof5q ha detto:Io direi molto meglio...
non avevo dubbi, lo hai scritto tu prima che forse hai visto un'altra partita...mikoc147":dlov1esp ha detto:Io direi molto meglio...Rickyfer":dlov1esp ha detto:Che per la cronaca avete giocato bene almeno quanto il Milan.
STOP :nod)
no, credo di essere stato io a vedermi una partita sbagliata!!!mikoc147":13f5mg25 ha detto:Ma sono io ad aver visto la partita sbagliata???