Il topic NEROAZZURRO

mikoc147":z0jp9ljt ha detto:
Mamma mia che vergogna stasera, non l'abbiamo mai vista...
Tutti con voto inferiore allo 0...
Sono schifato...
:vomito) :vomito) :vomito)

Che è un altra battuta............d'arresto ????

Dai se mi consenti la battuta te la faccio IO,in grande amicizia.

Ma è Vero che Mancini (Roberto) stasera ha smesso di godere,con il risultato negativo e quindi si può parlare di coito "Inter_rotto".... :asd)
 
Hispaniko":krzg1x2n ha detto:
Che è un altra battuta............d'arresto ????

Dai se mi consenti la battuta te la faccio IO,in grande amicizia.

Ma è Vero che Mancini (Roberto) stasera ha smesso di godere,con il risultato negativo e quindi si può parlare di coito "Inter_rotto".... :asd)
Piu che interrotto direi mai neanche iniziato...
:asd) :asd) :asd)
 
mikoc147":1uextfdv ha detto:
Hispaniko":1uextfdv ha detto:
Che è un altra battuta............d'arresto ????

Dai se mi consenti la battuta te la faccio IO,in grande amicizia.

Ma è Vero che Mancini (Roberto) stasera ha smesso di godere,con il risultato negativo e quindi si può parlare di coito "Inter_rotto".... :asd)
Piu che interrotto direi mai neanche iniziato...
:asd) :asd) :asd)


Mi fà piacere che hai capito lo spirito e ti sei fatto 'nà bella risata :OK)
:fluffle)
 
Ragazzi ci vuole un altro atteggiamento se si vuole andare avanti.
Sconfitta più che meritata... peccato solo per l'espulsione inventata per matrix... ma nel calcio ci stà.... :asd)
 
Sonny Crockett":1ezhny3q ha detto:
Sconfitta più che meritata... peccato solo per l'espulsione inventata per matrix... ma nel calcio ci stà.... :asd)
La prima ammonizione poteva evitarla l'arbitro ma ha visto la manina di Materazzi allargarsi un po' troppo e non era il primo intervento, ha voluto subito estrarre 2 gialli (Chivu) per far capire di star calmi. Materazzi si è dimostrato proprio un ciuccio e alla prima occasione prende per il collo della maglia l'avversario, il secondo giallo non glielo levava più nessuno. Non ha proprio brillato per astuzia! :asd)

Come poi dici tu nel calcio ci sta, visto anche il rigore plateale negato al Liverpool su mano di Vieira. ;)

C'è poco da fare, vi hanno schiacciati ieri e secondo me c'è molto la mano di Benitez... :nod)
 
La sconfitta per 2-0 ad Anfield, pur recuperabile nella gara di ritorno a San Siro, ha lasciato qualche strascico nello spogliatoio nerazzurro. Prova ne sia lo sfogo di Zlatan Ibrahimovic, che ha puntato il dito contro Materazzi nell'immediato dopo gara.

"Com'è andata? Non chiedetelo a me, chiedetelo a Materazzi" - si è lasciato sfuggire Ibra prima di lasciare lo stadio del Liverpool. Un preciso atto d'accusa nei confronti del difensore, che rimediando due (per la verità molto fiscali) cartellini gialli nella prima mezz'ora ha lasciato i suoi in dieci contro le sfuriate dei Reds.

e bravo zingaro.... che pensasse a giocare meglio nelle partite che contano prima di accusare gli altri...

ieri ha giocato da schifo deve solo stare zitto
 
Pienamente d'accordo con te Sonny. Che schifo Zlatan, fare accuse del genere alla stampa (che poi sappiamo ci scrive per 3 mesi...) è proprio da vigliacchi. Inoltre lui ha toccato 2 palloni ed è riuscito a buttarli a lato in tribuna tutti e due, cosa avrà mai da criticare? Bah... :sic)

I veri campioni, quelli con C maiuscola sono altri caro Zlatan, impara... :KO)
 
Hispaniko":1g1oc7ph ha detto:
mikoc147":1g1oc7ph ha detto:
Mamma mia che vergogna stasera, non l'abbiamo mai vista...
Tutti con voto inferiore allo 0...
Sono schifato...
:vomito) :vomito) :vomito)

Che è un altra battuta............d'arresto ????

Dai se mi consenti la battuta te la faccio IO,in grande amicizia.

Ma è Vero che Mancini (Roberto) stasera ha smesso di godere,con il risultato negativo e quindi si può parlare di coito "Inter_rotto".... :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

carina questa :asd)

ridiamo per non piangere va!!!
 
zazzu":btbygsn1 ha detto:
allora il liverpool non è poi così schifoso, no?!!?
No zazzu è colpa di Materazzi non hai capito! :asd)

P.S. Come se nella prima mezz'ora l'Inter avesse fatto qualcosa...Le 3 ammonizioni sono state causate da 3 omini vestiti di rosso che sono andati via a chiunque (Cordoba escluso, finchè s'è rotto ha tenuto su una difesa da solo)...
 
Se Zlatan avesse davvero detto quelle cose io non lo reputo più un giocatore professionista.
Rammento a Ibra che Materazzi è un Campione del mondo in carica. Lui è solo un pallone d'oro a parole. Del resto se continua a sparlare lo vincerà prima Balotelli.
Allora noi del Milan Dida lo avremo dovuto uccidere :sedia)
I momenti no possono capitare a tutti, e più che a Materazzi ieri chi ha veramente influito è stato proprio Ibra che non ha visto palla.
 
Sonny Crockett":2xo3ohav ha detto:
Zlatan Ibrahimovic, che ha puntato il dito contro Materazzi nell'immediato dopo gara.

"Com'è andata? Non chiedetelo a me, chiedetelo a Materazzi"
ieri ha giocato da schifo deve solo stare zitto

Sonny ti quoto come non mai,
visto che come giocatore sia da avversario che da innamorato
di calcio,non l'ho mai sopportato............e questa èl'ulteriore riprova vistoche di partite dove lascia il segno(in senso sportivo)
sono veramente poche.......se non mi sbaglio.........
 
Top