mikoc147":k6w9lgfq ha detto:Chissa di cosa parleremo stasera visto che i gol stavolta erano tutti buoni...
:asd) :asd) :asd)
ruspy":1azx11dj ha detto:mikoc147":1azx11dj ha detto:Chissa di cosa parleremo stasera visto che i gol stavolta erano tutti buoni...
:asd) :asd)
Poffabbacco quanto so simpatico...Hispaniko":8wd03x0u ha detto:ruspy":8wd03x0u ha detto:mikoc147":8wd03x0u ha detto:Chissa di cosa parleremo stasera visto che i gol stavolta erano tutti buoni...
:asd) :asd)
:sedia) :crepap) la mejo battuta degli ultimi anni :OK)
mikoc147":z0jp9ljt ha detto:Mamma mia che vergogna stasera, non l'abbiamo mai vista...
Tutti con voto inferiore allo 0...
Sono schifato...
:vomito) :vomito) :vomito)
Piu che interrotto direi mai neanche iniziato...Hispaniko":krzg1x2n ha detto:Che è un altra battuta............d'arresto ????
Dai se mi consenti la battuta te la faccio IO,in grande amicizia.
Ma è Vero che Mancini (Roberto) stasera ha smesso di godere,con il risultato negativo e quindi si può parlare di coito "Inter_rotto".... :asd)
mikoc147":1uextfdv ha detto:Piu che interrotto direi mai neanche iniziato...Hispaniko":1uextfdv ha detto:Che è un altra battuta............d'arresto ????
Ma è Vero che Mancini (Roberto) stasera ha smesso di godere,con il risultato negativo e quindi si può parlare di coito "Inter_rotto".... :asd)
La prima ammonizione poteva evitarla l'arbitro ma ha visto la manina di Materazzi allargarsi un po' troppo e non era il primo intervento, ha voluto subito estrarre 2 gialli (Chivu) per far capire di star calmi. Materazzi si è dimostrato proprio un ciuccio e alla prima occasione prende per il collo della maglia l'avversario, il secondo giallo non glielo levava più nessuno. Non ha proprio brillato per astuzia! :asd)Sonny Crockett":1ezhny3q ha detto:Sconfitta più che meritata... peccato solo per l'espulsione inventata per matrix... ma nel calcio ci stà.... :asd)
quoto!fratz147":2q61iehw ha detto:C'è poco da fare, vi hanno schiacciati ieri e secondo me c'è molto la mano di Benitez... :nod)
Hispaniko":1g1oc7ph ha detto:mikoc147":1g1oc7ph ha detto:Mamma mia che vergogna stasera, non l'abbiamo mai vista...
Tutti con voto inferiore allo 0...
Sono schifato...
:vomito) :vomito) :vomito)
Che è un altra battuta............d'arresto ????
No zazzu è colpa di Materazzi non hai capito! :asd)zazzu":btbygsn1 ha detto:allora il liverpool non è poi così schifoso, no?!!?
Sonny Crockett":2xo3ohav ha detto:Zlatan Ibrahimovic, che ha puntato il dito contro Materazzi nell'immediato dopo gara.
"Com'è andata? Non chiedetelo a me, chiedetelo a Materazzi"
ieri ha giocato da schifo deve solo stare zitto