Il topic NEROAZZURRO

Dimenticavo...
un elogio al sempre grande Toldone!!!

e a proposito di ammonizione ed espulsioni....
secondo me da espellere Tardelli dal commento tecnico per profonda incompetenza....e antipatia.... :asd)
 
Sonny Crockett":3mrccd96 ha detto:
a proposito di ammonizione ed espulsioni....
secondo me da espellere Tardelli dal commento tecnico per profonda incompetenza....e antipatia.... :asd)
Quoto alla grande...
Alla fine mi stava dando sui nervi...
Completamente fuori tempo con tutti gli interventi e senza un minimo di coinvolgimento...
 
E continuano i regali...
Che cavolo vogliono per forza far diventare l'Inter la nuova Juve che riceve i favori dagli arbitri???
Ma che la smettessero...
:KO) :KO) :KO)
 
mikoc147":wbjmbm2q ha detto:
E continuano i regali...
Che cavolo vogliono per forza far diventare l'Inter la nuova Juve che riceve i favori dagli arbitri???
Ma che la smettessero...
:KO) :KO) :KO)
Ti faccio i miei complimenti Mikoc per l'obbiettività. :fluffle) :OK)
 
mikoc147":2ixwz69s ha detto:
E continuano i regali...
Che cavolo vogliono per forza far diventare l'Inter la nuova Juve che riceve i favori dagli arbitri???
Ma che la smettessero...
:KO) :KO) :KO)

Credo che sia sempre stata la nuova Juve visto tutti i regali che ha ricevuto iniziando dallo scudetto di cartone che avete avuto!!!
 
fratz147":2gzbh1ay ha detto:
mikoc147":2gzbh1ay ha detto:
E continuano i regali...
Che cavolo vogliono per forza far diventare l'Inter la nuova Juve che riceve i favori dagli arbitri???
Ma che la smettessero...
:KO) :KO) :KO)
Ti faccio i miei complimenti Mikoc per l'obbiettività. :fluffle) :OK)
L'ho sempre detto che sono un interista atipico...
:asd) :asd) :asd) :asd)

@ste1978: per quanto riguarda quello che dici tu non credo proprio sia cosi perche se cosi fosse i "regali" sarebbero iniziata l'anno scorso e non con la partita di due domeniche fa con il Parma... ;)
 
ste1978":1t5yq7ri ha detto:
mikoc147":1t5yq7ri ha detto:
@ste1978: per quanto riguarda quello che dici tu non credo proprio sia cosi perche se cosi fosse i "regali" sarebbero iniziata l'anno scorso e non con la partita di due domeniche fa con il Parma... ;)

Era solo una mia impressione :asd)
Per carita nessuno problema...
Solo che adesso sono proprio stufo di tutti sti regali, sembra quasi che vogliono sminuire la forza dell'Inter in campionato...
:nod) :nod) :nod)
 
mikoc147":145qw31h ha detto:
i "regali" sarebbero iniziata l'anno scorso e non con la partita di due domeniche fa con il Parma... ;)
I regali servono nei momenti di difficoltà, non quando sei al 101% ed asfalti tutti.
Anche la juve di moggi creava gli scandali soprattutto quando era in difficoltà. Sul 3-0 non ne aveva bisogno.
Con questo non voglio dare del ladro a nessuno anche perchè non lo darei nemmeno a Moggi perchè li è tutto che non va. E poi non è stata accertata nessuna corruzzione.
Adesso anche se l'Inter NON vuole regali, glieli danno ancora più grossi.
Cosi nascono polemiche ecc ecc
Ma è semplice capire il perchè ;)
Mikoc tu sei obiettivo, però fidati che il marcio c'era, c'è e ci sarà. E non si chiama Moggi ma SISTEMA :OK)
 
M-jetnasona2":eeqqe1w4 ha detto:
mikoc147":eeqqe1w4 ha detto:
i "regali" sarebbero iniziata l'anno scorso e non con la partita di due domeniche fa con il Parma... ;)
I regali servono nei momenti di difficoltà, non quando sei al 101% ed asfalti tutti.
Anche la juve di moggi creava gli scandali soprattutto quando era in difficoltà. Sul 3-0 non ne aveva bisogno.
Con questo non voglio dare del ladro a nessuno anche perchè non lo darei nemmeno a Moggi perchè li è tutto che non va. E poi non è stata accertata nessuna corruzzione.
Adesso anche se l'Inter NON vuole regali, glieli danno ancora più grossi.
Cosi nascono polemiche ecc ecc
Ma è semplice capire il perchè ;)
Mikoc tu sei obiettivo, però fidati che il marcio c'era, c'è e ci sarà. E non si chiama Moggi ma SISTEMA :OK)
Be che tutte le grandi abbiano dei favori e ormai una consuetudine in Italia, cosa che invece non avviene per le piccole che non sono mai rispettate da questo punto di vista (vedi primo rigore dato al Torino contro la Reggina che è nettamente un tuffo)...
Purtroppo anche se magari si vuole fare pulizia esistera sempre la sudditanza o meglio la paura che gli arbitri hanno per i grandi club e questo non vale solo per l'Inter ma anche per Milan e Juve.
 
mikoc147":39rudk6a ha detto:
Be che tutte le grandi abbiano dei favori e ormai una consuetudine in Italia, cosa che invece non avviene per le piccole che non sono mai rispettate da questo punto di vista (vedi primo rigore dato al Torino contro la Reggina che è nettamente un tuffo)...
Purtroppo anche se magari si vuole fare pulizia esistera sempre la sudditanza o meglio la paura che gli arbitri hanno per i grandi club e questo non vale solo per l'Inter ma anche per Milan e Juve.
Questa stagione Juve e Milan non ne hanno giovato di questa sudditanza ;) Anzi :asd)
Non trovi strano questa inversione di rotta?
E non sto dicendo che ha colpa l' Inter. Ma è come se qualcuno ci marciasse sopra.
 
per informazione, riporto i dati da yahoo sport citati nell'altra discussione, visto che cmq l'argomento è il medesimo anche in questa

Arbitri: il conto di torti e favori
Mar 05 Feb, 08:30 AM


Bilancio delle prime 21 giornate di campionato: le sorprese non mancano.

Classifica virtuale:
Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.

Classifica reale:
Inter 53 punti; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan* 33; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno* 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14.

Intanto Collina ferma per un mese Tagliavento dopo Inter-Empoli ed indica la svolta: "Due giudici di area". Poi il faccia a faccia con Mancini.
 
Di fatti anche se vedo un'inter superiore a tutti nel complesso, partita x partita mi trovo daccordo con la classifica virtuale.
La juve e il milan sono state stangate senza pietà. La Roma ha avuto qualche favore è vero, ma molti torti.
l'Inter non dico che abbia ricevuto solo favori, ma tra le tre se si può dire è quella che è stata meglio.
Penso che un'interista obiettivo sarebbe ben felice della classifica virtuale, in quanto sa le vere potenzialità della sua squadra e sa che questi regali hanno sminuito quel che fin qui ha fatto. Perchè certi errori MACROSCOPICI è inutile negarlo, oltre ad aver chiuso il campionato hanno portato una situazione di sdegno.
Anche perchè adesso è facile fare i moralisti, sono cose che possono succedere, oggi a me domani a te ecc ecc, ma se Inter-parma x esempio succedeva alla juve di moggi che sarebbe successo?

Adesso vengo alla critica x gli interisti :p
Mi è spiaciuto vedere un giocatore dell'inter subitoi richiamare l'arbitro x il rigore su ibra. Adesso non ricordo chi sia, forse lo stesso Ibra. Rigore inesistente(con l'empoli).
Dico io è vero lo fanno tutti. Ma tu che giochi nell' Inter e vuoi vincere onestamente e già sei in una situazione con gli occhi puntati, Cosa ne fai di un rigore cosi disonesto?
A volte critichiamo gli arbitri, ma anche i giocatori ci marciano.
 
M-jetnasona2":1thb5vf1 ha detto:
Di fatti anche se vedo un'inter superiore a tutti nel complesso, partita x partita mi trovo daccordo con la classifica virtuale.
La juve e il milan sono state stangate senza pietà. La Roma ha avuto qualche favore è vero, ma molti torti.
l'Inter non dico che abbia ricevuto solo favori, ma tra le tre se si può dire è quella che è stata meglio.
Penso che un'interista obiettivo sarebbe ben felice della classifica virtuale, in quanto sa le vere potenzialità della sua squadra e sa che questi regali hanno sminuito quel che fin qui ha fatto. Perchè certi errori MACROSCOPICI è inutile negarlo, oltre ad aver chiuso il campionato hanno portato una situazione di sdegno.
Anche perchè adesso è facile fare i moralisti, sono cose che possono succedere, oggi a me domani a te ecc ecc, ma se Inter-parma x esempio succedeva alla juve di moggi che sarebbe successo?
Niente come non e mai successo fino a che non e stato scoperto tutto..
Ci sarebbero solo state polemiche contro l'arbitro come al solito...
M-jetnasona2":1thb5vf1 ha detto:
Adesso vengo alla critica x gli interisti :p
Mi è spiaciuto vedere un giocatore dell'inter subitoi richiamare l'arbitro x il rigore su ibra. Adesso non ricordo chi sia, forse lo stesso Ibra. Rigore inesistente(con l'empoli).
Dico io è vero lo fanno tutti. Ma tu che giochi nell' Inter e vuoi vincere onestamente e già sei in una situazione con gli occhi puntati, Cosa ne fai di un rigore cosi disonesto?
A volte critichiamo gli arbitri, ma anche i giocatori ci marciano.
Non era Ibra ma Stankovic...
Io in questo caso non mi sento di colpevizzare il giocatore perche magari come l'arbitro ha avuto l'impressione che Vannucchi abbia preso la palla con la mano l'ha potuta avere anche lui...
Sinceramente mi ha dato molto fastidio quando, in piu di una occasione i giocatori hanno richiesto l'ammonizione dell'avversario; questo è un gesto molto antisportivo cosi come le simulazioni...
:nod)
 
mikoc147":28jkhmtl ha detto:
Io in questo caso non mi sento di colpevizzare il giocatore perche magari come l'arbitro ha avuto l'impressione che Vannucchi abbia preso la palla con la mano l'ha potuta avere anche lui...
Sinceramente mi ha dato molto fastidio quando, in piu di una occasione i giocatori hanno richiesto l'ammonizione dell'avversario; questo è un gesto molto antisportivo cosi come le simulazioni...
:nod)
Ho specificato che lo fanno tutti :OK) Solo in questo caso uno che gioca nell'inter ed al momento è sotto l'occhio di tutti, vederlo alzare le mani cosi mi ha lasciato perplesso. Ho rivisto le immagini su you tube e credo che sia Ibra.
 
M-jetnasona2":2e0kjj2d ha detto:
Ho specificato che lo fanno tutti :OK) Solo in questo caso uno che gioca nell'inter ed al momento è sotto l'occhio di tutti, vederlo alzare le mani cosi mi ha lasciato perplesso. Ho rivisto le immagini su you tube e credo che sia Ibra.
Ok se dici che era Ibra mi fido...
Cmq non per difendere Ibra pero questa di chiedere qualcosa all'arbitro come se tutto fosse dovuto è una brutta abitudine dei calciatori Italiani...
E non è una cosa molto edificante ne tantomeno sportiva...
 
Top