Il topic NEROAZZURRO

zazzu":15ntk1w7 ha detto:
è uno slavo...

non occorrono altre spiegazioni....
Be non crdedo ci sia bisogno di tirare fuori la carta della nazionalità, non vorrei si degenerasse in discorsi che poco hanno a che fare con il discorso tecnico...
Le parole usate nel dopo partita a volte vengono dette senza pensare, anche se sarebbe meglio stare zitti e meditare sulla figura del cavolo che abbiamo fatto di fronte al mondo...
:sic) :sic) :sic)
 
thranduil":1jwm315z ha detto:
è uno slavo...

non occorrono altre spiegazioni....

come boban?
come savicevic?

zazzu :KO) discorsi simili lasciamoli in curva, chiaro?

esatto come loro!!!

non vuole essere un'offesa razziale, ma è una pura constatazione che in quei paesi hanno questo tipo di mentalità

dal punto di vista tecnico\sportivo, invece, magari ce lo avessimo al milan uno così!!!!
 
loro stessi si autodefiniscono -vantandosi- zingari...
cmq...
_________________________________
tornando al mio problema...
dove posso trovare i biglietti???
baga :ignore) baia?
prezzi secondo voi????
 
zazzu":29hqbg7c ha detto:
magari ce lo avessimo al milan uno così!!!!

Non sono d' accordo...

Quelle persone lì, per me, possono stare dove sono.

Era uno dei calciatori più bastardi quando era all' Ajax, non è cambiato andando alla Juve e all' inter è sempre uguale...

Preferisco mille volte gente che non rompe mai il caxxo, educata,ecc,ecc come Kakà...

E poi al milan non è di certo uno così che manca, diciamo che Zambrotta e Cannavaro potrebbero servire di più...
 
SS 65 is my home":1pzeetr5 ha detto:
E poi al milan non è di certo uno così che manca, diciamo che Zambrotta e Cannavaro potrebbero servire di più...
Oh non è un centro ricoveri il milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) ;)
 
fratz147":1sspmwa2 ha detto:
mikoc147":1sspmwa2 ha detto:
fratz147":1sspmwa2 ha detto:
Mikoc sei veramente un interista atipico! :asd) :fluffle)
Si lo so...
Ho anche guardato la partita del mila ieri...
:asd) :asd) :asd)
No questo è normale, anche io ho guardato Liverpool-Inter! Poi bisogna vedere per chi simpatizzavi! :asd)
Per il Milan pero mi sono addormentato tra il primo e il secondo tempo...
:sedia) :sedia) :sedia)
 
M-jetnasona2":9hubxzsg ha detto:
SS 65 is my home":9hubxzsg ha detto:
E poi al milan non è di certo uno così che manca, diciamo che Zambrotta e Cannavaro potrebbero servire di più...
Oh non è un centro ricoveri il milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) ;)
Be con questi altri due veramente il Milan sembrerebbe un reparto geriatria...
:asd) :asd) :asd)
 
Ibrahimovic: «Inter più forte. Ma non è fatta per difendersi» (Gazzetta dello Sport)

Ieri Ibrahimovic ha spiegato quel siluro al compagno, quel «chiedete a Materazzi...» sibilato con un ghigno a chi gli chiedeva cosa fosse successo poco prima in campo.

Ibrahimovic, era un'accusa la sua? Ed era il caso? «Era una constatazione: l'episodio che aveva condizionato tutta la partita riguardava Marco, dunque era giusto chiedere a lui cosa fosse successo. Come mai avesse preso quelle due ammonizioni, se erano giuste oppure no».

Da come ha detto quella frase, sembrava che giudicasse Materazzi colpevole: non trova? «Ho chiesto direttamente a Marco, e Marco mi ha detto che le ammonizioni non c'erano. Se lui dice così, io gli credo: vuol dire che ha sbagliato l'arbitro».

Ha sbagliato anche l'Inter? «Io credo che l'Inter abbia fatto bene, per 85'. Poi si è fatto male Cordoba, e già quello è stato un duro colpo, perché Ivan aveva fatto benissimo fino a quel momento: ma non solo lui, avevamo lottato tutti e anche in dieci ho pensato che, dando il massimo, ce l'avremmo fatta. Poi negli ultimi 5' abbiamo preso due gol e sono stati tremendi: come un coltello conficcato nel cuore, dopo tutto il lavoro che avevamo fatto, fino a quel momento».

Il ritorno sarà la partita giusta per giocare con tre punte? «Questa è un decisione che dovrà prendere Mancini. Noi dobbiamo fare come minimo due gol, dunque serviranno anzitutto due cose. La prima: attaccare. Perché il nostro gioco è quello: noi siamo fatti per attaccare, non per difenderci».

E la seconda? «Ci serve solo una chance: quella di giocare in undici contro undici, una partita normale, "giusta", perché quella di martedì sera non lo è stata. Così si potrà vedere chi è più forte fra Inter e Liverpool. E io credo ancora che i più forti siamo noi».
 
SS 65 is my home":2oinzc18 ha detto:
Quelle persone lì, per me, possono stare dove sono.

Era uno dei calciatori più bastardi quando era all' Ajax, non è cambiato andando alla Juve e all' inter è sempre uguale...

Preferisco mille volte gente che non rompe mai il caxxo, educata,ecc,ecc come Kakà...
Ancora una volta d'accordissimo con te. :nod)
 
Top