Il topic NEROAZZURRO

mikoc147":ixmv3ezh ha detto:
M-jetnasona2":ixmv3ezh ha detto:
SS 65 is my home":ixmv3ezh ha detto:
E poi al milan non è di certo uno così che manca, diciamo che Zambrotta e Cannavaro potrebbero servire di più...
Oh non è un centro ricoveri il milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) ;)
Be con questi altri due veramente il Milan sembrerebbe un reparto geriatria...
:asd) :asd) :asd)

Era per dire dove il Milan ha più bisogno di rinforzi, secondo me...
 
mikoc147":10vpdh42 ha detto:
M-jetnasona2":10vpdh42 ha detto:
mikoc147":10vpdh42 ha detto:
Be con questi altri due veramente il Milan sembrerebbe un reparto geriatria...
:asd) :asd) :asd)
Magari con Romario là davanti :asd)
Peccato con Romario vi va male, a marzo si ritira....
:asd) :asd) :asd)

non lo darei così per scontato.... :p :jolly)
 
Grazie capitano! :OK)
non aggiunto altro
anche se non mi piace questo clima.
non si parla più della partita... si parla solo di arbitri...
e chi ha visto la partita (come me) forse è stanco di seguite poi trasmissioni tipo controcampo....
vogliamo dire che la roma, nella prima mezz'ora non ha fatto una mazza???
io sn rimasto sorpreso...mi aspettavo un'altra Roma...
poi ennesimo colpo di calsse del pupone e tutto si ribalta...
ma questa è un'altra storia...non interessa nessuno...
la bellissima acrobazia di Crespo e la parata di Doni sempre su arma letale... parlarne???? ma nooooooo!!!!!
arbitri???
a certo!
probabilmente, sempre su Crespo, forse c'era rigore.... ma quell'episodio non l'hanno nemmeno moviolato.... sarebbe stato un errore a sfavore dell'inter.... e poi di cosa si parla??? meglio non farlo vedere...
Una gomitata di Perrotta (era perrotta o un altro??) da espulsione... ma quella non conta.....
Certo gli errori ci sn stati, non vengo a negarlo...
Povero Mexes... vero?
settimana scorsa su 2 ammonizioni dubbie era Materazzi ad essere un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...doveva stare attento...
oggi...povero Mexes che dal mio punto di vista doppiamente C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per come si è procurato la prima ammonizione...
Burdisso andava espulso..
Balotelli ha rischiato in un paio di occasioni...
ecco ci sono caduto anch'io..... mi sto "controcampizzando"...
ora chiudo, mi godo il cuore inter e i coglioni che hanno tirato fuori fino alla fine... ( ah no è stato l'arbitro.... scusate...)
 
Sonny,sai che ti voglio bene,ma non citi la mancata espulsione di burdisso,è vero che ti sei controcampizzato,visto che non ne hanno paralto neanche loro........
ed era il 70° e restavate in 9 grazie anche al vosto allenatore,che
effettua 3 sostituzioni nei primi 10 minuti,roba da neanche
prima categoria...........

comunque l'avevo già detto in passato,e lo ribadisco ora che lo scudetto l'avete già vinto e non sarebbe cambiato nulla :OK)

P.S.:La prima ammonizione su Mexes a gioco fermo per aver tagliato 5 metri di campo,a gioco fermo, ???...come da Regolamento..... :asd)
e ne ho viste di ammonizioni del genere...........(manco una).....

E' sempre bello parlarne in tranquillità,d'altronde è un Gioco.... :OK)
 
Ah dimenticavo...
la partita l'ho vista a casa di mio cuggino....
al goal del capitano ho urlato in maniera esagerata ed ho svegliato la povera zietta che dormiva nel suo lettuccio.... :asd)
 
Sonny Crockett":1e82ydv9 ha detto:
al goal del capitano ho urlato in maniera esagerata ed ho svegliato la povera zietta che dormiva nel suo lettuccio.... :asd)

...avete solo svegliato la zietta ??????

......e NOI avemo svejato TUTTI............

....in pratica qui a roma,nel "Palazzo",

non ha dormito nessuno.......... :elio)
 
sò proprio belle emozioni da vivere la roma a -6 che si ritrova a -9

non saremo squadra noi, non saremo europei, (ovvio motivo per cui vedo l'inter quasi fuori dalla champions) ma la roma lo è sicuramente meno di noi.

:nod)
 
Sinceramente la partita non l'ho vista ma dai servizi fatti nelle trasmissioni sportive ho potuto capire che secondo molti la causa del pareggio e stata Rosetti...
Be secondo me e secondo la Gazzetta Rosetti non ha arbitrato male, certo c'era l'espulsione per Burdisso ma non siamo ipocriti a deire che interventi del genere in ogni partita...
Poi per quanto riguarda l'espulsione di Mexes non si puo negare che non fosse giusta anzi...
Sinceramente non mi sono piaciute le parole di Totti che ha detto che l'Inter è stata aiutata perche questo non mi pare anzi, gli episodi ci sono stati da una parte e dall'altra...
 
da gazzetta:

A San Siro cartellini ok

Dopo la buona prova di Rizzoli nel derby, giornata positiva per gli arbitri. A Milano Mexes era stato avvertito. In Sicilia, Inzaghi e Colucci sono in fuorigioco e Silvestri spinge Bonera. Il rigore per la Lazio c'è; il 3° gol dell'Atalanta non era da convalidare per fuorigioco di Langella........

INTER-ROMA 1-1
Rosetti, 40 anni, gara 150
Rosetti fischia punizione per intervento di braccio da dietro di Taddei sulla testa di Maicon, Totti allontana la palla, Rosetti lo avverte: non farlo più. Chivu salta toccando col gomito la nuca di Totti: punizione anche qui. L’uniformità per un arbitro è qualità essenziale. De Rossi rischia il giallo quando trattiene a più riprese da dietro Figo. Rischia anche Totti che reagisce a un fallo di Maxwell con due pugnetti sulla testa. Magia di Totti servito da Tonetto (posizione regolare): al volo anticipa Chivu e infila: esulta andando sotto la curva dell’Inter con le mani dietro le orecchie per sentire l’"ovazione" e Rosetti va a richiamarlo. Al 5’ della ripresa primo giallo: per Burdisso, al terzo fallo su Perrotta (avvertito al secondo). L’aveva promesso anche a Taddei il giallo: nuovo fallo su Vieira ed eccolo. Maxwell si distorce la caviglia rincorrendo Cassetti. Burdisso entra su Taddei: rischia un altro giallo. Mexes si avventa sulla palla, la toglie dalle mani di Doni in uscita e cade male, esce per le cure e rientra senza permesso attraversando il campo: ammonito. Due minuti dopo l’altro giallo: fallo da dietro su Crespo, è già stato avvertito dopo un simile fallo sull’argentino: giallo per falli ripetuti. Totti evita il fallo dal limite, Zanetti sgancia la bomba: 1-1. Balotelli dopo un fallo su De Rossi dice qualcosina. Cassetti cade male con la spalla: fuori anche lui. Zanetti riparte e Perrotta per paura lo ferma col gomito: giallo.
 
Sonny non voglio scatenare polemiche inutili ma vi tirate la zappa sui piedi da soli: al primo errore arbitrale vi chiudete in un antipatico quanto inutile silenzio stampa che Mancini sembra un bambino dell'asilo invece che un allenatore (se così si può chiamare)... Per poi parlare a sproposito di Kakà e il "fare il ragioniere" dimenticandosi che quando giocava lui si lamentava dei calci ricevuti...

Gli errori ci stanno, non ci si può far nulla e mica ve ne faccio una colpa. Quello che vi manca è lo stile, d'altra parte con un Presidente così non si può pretendere molto... ;)
 
Sonny Crockett":2o4fu6a9 ha detto:
Vebbè il vostro presidente invece... è un vero signore!
ma non tocchiamo questo tasto. e chiudiamo qui ;)
Se parli di Galliani è un conto, ma rammento che Berlusconi non si è mai tirato indietro quando c'era da elogiare l'Inter. E non vi ha mai regalato gesti come quello dell'ombrello ;)
 
1checipensa":99er3c8n ha detto:
sò proprio belle emozioni da vivere la roma a -6 che si ritrova a -9

non saremo squadra noi, non saremo europei, (ovvio motivo per cui vedo l'inter quasi fuori dalla champions) ma la roma lo è sicuramente meno di noi.

:nod)
che bella consolazione :shrug03)
Come se la roma avesse il potere Mediatico tipo Barcellona o Real :p
Ma che discorsi sono? La Roma è li perchè si impegna, ha un bravo tecnico e dei buoni giocatori. Ha 11 giocatori buoni ma riserve spesso non all'altezza. Mi pare logico che sia meno di voi. I Sensi per bravi che siano non possono far i miracoli. Hanno già fatto anche troppo. Tu prendi Chivu, loro devono farsene una ragione e rimpiazzarlo.
 
mikoc147":30vpo756 ha detto:
Sinceramente la partita non l'ho vista ma dai servizi fatti nelle trasmissioni sportive ho potuto capire che secondo molti la causa del pareggio e stata Rosetti...
Be secondo me e secondo la Gazzetta Rosetti non ha arbitrato male, certo c'era l'espulsione per Burdisso ma non siamo ipocriti a deire che interventi del genere in ogni partita...
Poi per quanto riguarda l'espulsione di Mexes non si puo negare che non fosse giusta anzi...
Sinceramente non mi sono piaciute le parole di Totti che ha detto che l'Inter è stata aiutata perche questo non mi pare anzi, gli episodi ci sono stati da una parte e dall'altra...

Si, considerando che l' inter doveva giocare in 9 (burdisso era da rosso) e la roma in 11 (la prima ammonizione è scaturita da un fallo non fischiato a balotelli, e la seconda...va bè, lasciamo stare), a parte questo non ha arbitrato male...

ma io mi chiedo:
E' tanto difficile ammettere che 5 partite, nel momento più delicato del campionato, sono state clamorosamente regalate dagli arbitri?
Avete un ego così importante che non riuscite ad accettare che questo scudetto lo vincerete grazie agli arbitri?

Guardate che ammettere le cose evidenti non è una cosa di cui vergognarsi...
 
SS 65 is my home":1d8hpq58 ha detto:
Guardate che ammettere le cose evidenti non è una cosa di cui vergognarsi...
Anzi è il contrario, è sintomo di personalità, onestà, obiettività ecc ecc :OK)
Quest'anno a situazioni invertite non vi è stata uniformità nel giudizio, favorendo molte vittorie dell'Inter. Poi che l'Inter è la più forte non si nega ;)
 
M-jetnasona2":318vkuv8 ha detto:
SS 65 is my home":318vkuv8 ha detto:
Guardate che ammettere le cose evidenti non è una cosa di cui vergognarsi...
Anzi è il contrario, è sintomo di personalità, onestà, obiettività ecc ecc :OK)
Quest'anno a situazioni invertite non vi è stata uniformità nel giudizio, favorendo molte vittorie dell'Inter. Poi che l'Inter è la più forte non si nega ;)

Certo che è la più forte, solo che mangia qui, mangia la, a conti fatti la roma sarebbe davanti...

Anche la francia era più forte della Grecia agli ultimi europei, anche il brasile era più forte di noi ai mondiali, anche rossi era su un altro pianeta rispetto ad Hayden...

Solo che una cosa è essere più forti, un altra è portare a casa lo scudetto.
 
Top