Il topic NEROAZZURRO

congratulazioni cugini, al di la di ogni cosa, rimane cmq uno scudetto ben meritato!!!! :OK)
 
step'85":yzhfyxuv ha detto:
francescoalfa":yzhfyxuv ha detto:
Poverino mariolino :cry: che bestie che sono!!! tutti ce l'hanno con lui!!! :mad2)
Fammi indovinare, te hai qualcuno che ti paga per i commenti idioti vero? Ho indovinato? :scratch)
CUT
Certi commenti non sono assolutamente tollerabili. Evitiamo, grazie.
 
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
In questo caso visto che è il mio milan(ovvero Ex Milan) a giocare esclusivamente per voi non mi resta altro che farvi i complimenti per uno scudetto che è solo un antipasto del 18,19,20................. :OK)
 
Apro una breve parentesi sul mercato per dire quanto mi sia rotto le palle della "telenovela ibra". Letteralmente volmitevoli le sue dichiarazioni (secondo sportmediaset le avrebbe rilasciate ad una testata spagnola) che se giocasse con messi farebbe follie, il tutto detto mentre si trova negli usa con i suoi compagni di squadra. :KO)
Ormai la maggior parte degli interisti si è davvero rotta le palle, per cui non vedo l'ora che se ne vada, arrivi eto'o e si punti, spero, a cassano. Di certo i soldi ci sarebbero, per cui è meglio sbrigarsi. Che senso ha aspettare ad avere la squadra completa a fine agosto, e non poter preparare per bene la stagione?
 
lo avete tanto osannato, quasi fosse un gran talento ma l'ho sempre considerato un ottimo calciatore ma niente di più, non fa la differenza, adesso avete un calciatore che può portarvi lontano e credetemi chi ci è andata meglio è stata l'inter
 
ho visto il grande segno di riconoscenza di ibra!!!
ibrabacia.jpg


ma cmq ragazzi, dovevate aspettarvelo, uno xkè è sempre stato solo un mercenario, e due xkè non è andato all'inter per amore dei colori, ma semplicemnte per non seguire la juve in B e perchè il milan non partecipava alla champions (che poi ha vinto :asd) )
L'inter per lui è stato solo un ripiego che lo ha coperto di soldi in attesa di andare nella squadra che voleva!!!!

a parer mio avete fatto un bell'affare a venderlo, certo, lui da solo prendeva la palla e se la portava in porta, ora dovrete prendere qualcuno che gliela passi ad eto, ma caspita, con 50 milioni qualcuno ci prenderete....
 
zazzu":3drzzxn4 ha detto:
ho visto il grande segno di riconoscenza di ibra!!!
ibrabacia.jpg


ma cmq ragazzi, dovevate aspettarvelo, uno xkè è sempre stato solo un mercenario, e due xkè non è andato all'inter per amore dei colori, ma semplicemnte per non seguire la juve in B e perchè il milan non partecipava alla champions (che poi ha vinto :asd) )
L'inter per lui è stato solo un ripiego che lo ha coperto di soldi in attesa di andare nella squadra che voleva!!!!

a parer mio avete fatto un bell'affare a venderlo, certo, lui da solo prendeva la palla e se la portava in porta, ora dovrete prendere qualcuno che gliela passi ad eto, ma caspita, con 50 milioni qualcuno ci prenderete....


ti quoto in tutto! è un grande giocatore, pero' l'ho sempre visto che non era attaccato alla maglia! speriamo che eto'o dimostri di essere migliore! ;)
 
Almeno Ibra ha il coraggio di dire le cose in faccia, voleva andarsene e se ne è andato. Moratti ha fatto un affarone (uno dei pochi nella sua gestione) Tante grazie per tutti i goals che ha segnato e come ha detto Maicon chissenefrega di quelli che se ne sono andati, pensiamo solo a quelli che ci sono ora
 
ruspy":208geke1 ha detto:
vabbe... la squadra c'è... il risultato no....

non va troppo bene... :nono)
A me e piaciuto molto come ha giocato la squadra, finalmente è cambiato qualcosa, si cerca di costruire il gioco e si e visto nelle buone occasioni create. Molto molto bene Eto'o-Milito speriamo che si affinino ancora di piu.
Per il risultato be che dire, non giusto ma ci puo stare, il calcio in fondo e anche questo.
Onore alla lazio per come ha giocato e per aver concretizzato le occasioni avute.
 
sulla terra e nello spazio
ora e sempre forza Lazio.

:asd) :asd)
 
Top