Certi commenti non sono assolutamente tollerabili. Evitiamo, grazie.step'85":yzhfyxuv ha detto:Fammi indovinare, te hai qualcuno che ti paga per i commenti idioti vero? Ho indovinato? :scratch)francescoalfa":yzhfyxuv ha detto:Poverino mariolino :cry: che bestie che sono!!! tutti ce l'hanno con lui!!! :mad2)
CUT
ruspy":3l5fp6n2 ha detto:30 agosto....
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
seconda frustata.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:asd) :asd) :asd)
gtaevo":stywm1fp ha detto:ruspy":stywm1fp ha detto:30 agosto....
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
seconda frustata.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:asd) :asd) :asd)
a chi ti riferisci? ai nostri cugini diavoletti? :asd) :asd) :asd)
zazzu":3drzzxn4 ha detto:ho visto il grande segno di riconoscenza di ibra!!!
ma cmq ragazzi, dovevate aspettarvelo, uno xkè è sempre stato solo un mercenario, e due xkè non è andato all'inter per amore dei colori, ma semplicemnte per non seguire la juve in B e perchè il milan non partecipava alla champions (che poi ha vinto :asd) )
L'inter per lui è stato solo un ripiego che lo ha coperto di soldi in attesa di andare nella squadra che voleva!!!!
a parer mio avete fatto un bell'affare a venderlo, certo, lui da solo prendeva la palla e se la portava in porta, ora dovrete prendere qualcuno che gliela passi ad eto, ma caspita, con 50 milioni qualcuno ci prenderete....
gtaevo":1qsyyr0y ha detto:e pure ieri abbiamo vinto grazie al principe Milito! speriamo sia cosi' per tutta la stagione! :OK)
A me e piaciuto molto come ha giocato la squadra, finalmente è cambiato qualcosa, si cerca di costruire il gioco e si e visto nelle buone occasioni create. Molto molto bene Eto'o-Milito speriamo che si affinino ancora di piu.ruspy":208geke1 ha detto:vabbe... la squadra c'è... il risultato no....
non va troppo bene... :nono)