Il topic NEROAZZURRO

francescoalfa":2m3ovfir ha detto:
Buon Anniversario comunque interisti... oggi è il 5 maggio :D
Grazie! :D

Peccato solo che, se gli sfottò su quel giorno potevano avere un senso, quelli presenti non ne hanno alcuno. Ma questo voi ovviamente non lo ammetterete mai, per cui W il 5 maggio, la festa dei rosicatori*!! :Ball) :Ball) :Ball)
Ciao e buon 5 maggio a tutti!! :A)


*(dove per rosicatori leggasi: coloro ai quali è rimasto come unico sfogo quello di ricordare quei tempi)
 
step'85":20iautl9 ha detto:
francescoalfa":20iautl9 ha detto:
Buon Anniversario comunque interisti... oggi è il 5 maggio :D
Grazie! :D

Peccato solo che, se gli sfottò su quel giorno potevano avere un senso, quelli presenti non ne hanno alcuno. Ma questo voi ovviamente non lo ammetterete mai, per cui W il 5 maggio, la festa dei rosicatori*!! :Ball) :Ball) :Ball)
Ciao e buon 5 maggio a tutti!! :A)


*(dove per rosicatori leggasi: coloro ai quali è rimasto come unico sfogo quello di ricordare quei tempi)
certo, è uno sfottò da rosicatori....

ma è anche vero che per vent'anni l'unica cosa che potevate dire (e che dicevate) era che il milan è stato in B...e anche questo mi sembra da rosicatori, no?

quindi buona rosicata a tutti!!!!
 
Il Flamengo ha annunciato l'ingaggio dell'ex Imperatore; sarà presentato oggi e l'accordo avrà una durata di un anno, cioè fino al maggio 2010.
Un applauso al buffone depresso! :handclap)
 
Clamoroso!!
Secondo 24oredisport.it Il Bobone Vieri si sarebbe proposto al Corinthias, dove lo sponsorizza l'amico Coniglio Mannaro. Pare che Bobo accetterebbe persino di ridursi sensibilmente l'ingaggio pur di giocare nella squadra brasiliana che, cosi, riformerebbe una vecchia coppia-gol dell'inter che non esito a definire "da sogno"... Si perchè è scesa in campo più nei sogni (degli interisti) che nella realtà... :asd)
Di sicuro insieme farebbero un attacco di peso!!! :asd) :asd)
 
Chievo 2 - 2 - Inter

E' mia convinzione personale che la squadra sia fisicamente esaurita, sono arrivati e non vedono l'ora che finisca tutto perchè non ce la stanno facendo più. La partita col chievo ne è stato un buon esempio, e il fatto che Mou sia fissato con il 4-3-3 non aiuta la situazione perchè fa stancare di più.

Il primo gol è arrivato troppo presto e come al solito ci si è cullati, cosi grazie alla poca concentrazione in difesa è arrivato il pareggio. Molto bello il gol di Supermario, ma la solita dormita in difesa ha permesso il gol dell'ex Luciano (o come cavolo si chiama).

Mourinho: “Vorrei che Mario fosse maggiormente tutelato dall’arbitro, appena tocca palla gli si fischia fallo contro, invece gli avversari lo massacrano e gli arbitri non dicono nulla. Oggi ho contato almeno 5-6 falli su di lui non sanzionati, io trovo strano che Frey non abbia preso neanche un cartellino per il modo in cui ha giocato su Balotelli; per fortuna che il nostro giocatore è uscito dal campo senza ammonizione, visto che spesso lo fanno innervosire e lui reagisce“
 
step'85":yipxmgvv ha detto:
. Mourinho: “Vorrei che Mario fosse maggiormente tutelato dall’arbitro, appena tocca palla gli si fischia fallo contro, invece gli avversari lo massacrano e gli arbitri non dicono nulla. Oggi ho contato almeno 5-6 falli su di lui non sanzionati, io trovo strano che Frey non abbia preso neanche un cartellino per il modo in cui ha giocato su Balotelli; per fortuna che il nostro giocatore è uscito dal campo senza ammonizione, visto che spesso lo fanno innervosire e lui reagisce“

Poverino mariolino :cry: che bestie che sono!!! tutti ce l'hanno con lui!!! :mad2)
 
step'85":3edbjerd ha detto:
E' mia convinzione personale che la squadra sia fisicamente esaurita, sono arrivati e non vedono l'ora che finisca tutto perchè non ce la stanno facendo più. La partita col chievo ne è stato un buon esempio, e il fatto che Mou sia fissato con il 4-3-3 non aiuta la situazione perchè fa stancare di più.
Io spero per l'inter che non sia così...

una squadra come l'inter non può arrivare alla fine col fiatone...anche perchè se giocava ancora la champions cosa faceva????

questi sono i mesi dove bisogna dare il colpo di reni per lo sprint finale!!!!

cmq effettivamente sono 3 anni ke l'inter parte a razzo e si fa rimontare tutto il distacco nelle ultime partite...
 
francescoalfa":vrqsdwv8 ha detto:
Poverino mariolino :cry: che bestie che sono!!! tutti ce l'hanno con lui!!! :mad2)
Fammi indovinare, te hai qualcuno che ti paga per i commenti idioti vero? Ho indovinato? :scratch)

Tornando al discorso sull'Inter stanca, lo so che non dovrebbe accadere, ma a me danno proprio l'impressione di essere alla frutta... :ka)
Per questo critico il modulo adottato dal Mou: lasciando da parte ogni commento sulla sua reale efficacia, mi sembra che comporti un notevole sforzo fisico, molto più del 4-4-2.
 
step'85":2wruuafn ha detto:
francescoalfa":2wruuafn ha detto:
Poverino mariolino :cry: che bestie che sono!!! tutti ce l'hanno con lui!!! :mad2)
Fammi indovinare, te hai qualcuno che ti paga per i commenti idioti vero? Ho indovinato? :scratch)

effettivamente anche noi ci lamentiamo quando "picchiano" sistematicament pato o kakà...

balotelli non sarà simpatico ma è giusto ke anche lui venga tutelato

è anche vero ke quando galliani lo disse la risposta di Moratti fu "non vedo assolutamente xkè bisogna tutelare i giocatori del milan, il calcio è uno sport maschio..."
 
Moratti può dire quel che vuole; il fatto che sia il patron della squadra che tifo non significa che tutto quel che dice per me sia oro colato. Mi sta bene il gioco maschio, ma le regole ci sono e bisogna farle rispettare. Se un arbitro si accorge che un giocatore è preso di mira dagli avversari, farebbe bene ad uscire subito qualche cartellino... :ammonito)
 
ma io infatti non stavo parlando di te, ho detto ke ti do ragione in pieno!!!

stavo pensando che moratti prima dice ke è normale che i giocatori del milan vengano falciati, però vuole che si tutelino i propri...solo un po' più di coerenza...
 
No tranquillo, lo dicevo solo per far capire che mi dissocio da quanto detto da Moratti (che purtroppo a volte farebbe meglio a starsene zitto).
 
Dichiarazioni di Lapo Elkan:"Lo scudetto? Speriamo in un miracolo del Milan". Così Lapo Elkann commenta il finale di stagione del campionato. Una speranza, appunto: "Invece ci toccherà accettare che lo scudetto verrà vinto dall'Inter". Per questo sportivamente prosegue: "Dovremo quindi abbassare il cappello facendo i complimenti ai nerazzurri: quello che ci contraddistingue è la signorilità e la classe". E provocatorio aggiunge: "Cosa che altre squadre non hanno''.
Fonte: Sportmediaset

Ed io dovrei accettare una lezione di stile da questo signore qua sotto?
lapoelkannviola.gif

Ma mi facci il piacere... :sedia)
 
Top