gokubest":jg77nx7q ha detto:Per me comunque Ibra non se ne va
Grazie!francescoalfa":2m3ovfir ha detto:Buon Anniversario comunque interisti... oggi è il 5 maggio
certo, è uno sfottò da rosicatori....step'85":20iautl9 ha detto:Grazie!francescoalfa":20iautl9 ha detto:Buon Anniversario comunque interisti... oggi è il 5 maggio
Peccato solo che, se gli sfottò su quel giorno potevano avere un senso, quelli presenti non ne hanno alcuno. Ma questo voi ovviamente non lo ammetterete mai, per cui W il 5 maggio, la festa dei rosicatori*!! :Ball) :Ball) :Ball)
Ciao e buon 5 maggio a tutti!! :A)
*(dove per rosicatori leggasi: coloro ai quali è rimasto come unico sfogo quello di ricordare quei tempi)
step'85":yipxmgvv ha detto:. Mourinho: “Vorrei che Mario fosse maggiormente tutelato dall’arbitro, appena tocca palla gli si fischia fallo contro, invece gli avversari lo massacrano e gli arbitri non dicono nulla. Oggi ho contato almeno 5-6 falli su di lui non sanzionati, io trovo strano che Frey non abbia preso neanche un cartellino per il modo in cui ha giocato su Balotelli; per fortuna che il nostro giocatore è uscito dal campo senza ammonizione, visto che spesso lo fanno innervosire e lui reagisce“
Io spero per l'inter che non sia così...step'85":3edbjerd ha detto:E' mia convinzione personale che la squadra sia fisicamente esaurita, sono arrivati e non vedono l'ora che finisca tutto perchè non ce la stanno facendo più. La partita col chievo ne è stato un buon esempio, e il fatto che Mou sia fissato con il 4-3-3 non aiuta la situazione perchè fa stancare di più.
Fammi indovinare, te hai qualcuno che ti paga per i commenti idioti vero? Ho indovinato? :scratch)francescoalfa":vrqsdwv8 ha detto:Poverino mariolino :cry: che bestie che sono!!! tutti ce l'hanno con lui!!! :mad2)
step'85":2wruuafn ha detto:Fammi indovinare, te hai qualcuno che ti paga per i commenti idioti vero? Ho indovinato? :scratch)francescoalfa":2wruuafn ha detto:Poverino mariolino :cry: che bestie che sono!!! tutti ce l'hanno con lui!!! :mad2)