Sì, si è visto un barlume di gioco, speriamo di continuare su questa strada, ma ricordiamoci che ciò che conta è vincere
zazzu":14qhkyy1 ha detto:"da milanista"
vi piace vincere facile eh!!!
:asd)
cmq dai, per la prima mezz'ora le squadre erano equilibrate, poi gattuso si è messo in mente che voleva regalarvi la partita e così è stato....
grazie solo di non aver infierito e aver fatto un secondo tempo a giochicchiare...
Dai, non dare la colpa solo al povero gattuso, in fondo è un lottatore, un giocatore molto generoso in campo, e questo è un pregio per un giocatore. La sua parte di colpa cè l'ha anche Leo, ma in ogni caso Gatt andava espulso sul fallo del rigore, per cui non diamo troppe colpe neanche al vostro allenatore.zazzu":32gl9r9g ha detto:cmq dai, per la prima mezz'ora le squadre erano equilibrate, poi gattuso si è messo in mente che voleva regalarvi la partita e così è stato...
Credo che i ragazzi abbiano fatto bene, peccato solo (se mi permetti la frecciata) che non si possa dire lo stesso di voi nel famoso derby del 6-0 :asd)zazzu":32gl9r9g ha detto:grazie solo di non aver infierito e aver fatto un secondo tempo a giochicchiare...
Esatto, è questo che voglio evidenziare. Senza l'errore dell'arbitro Gatt andava fuori sul rigore, e non ci sarebbero stati tutti quei casini ccon seedorf.gokubest":13yi9fyo ha detto:Si sta molto a discutere sul ritardo nella sostituzione di Seedorf e l'espulsione di Gattuso, ma alla fine i media hanno poco evidenziato un clamoroso errore dell'arbitro, Gattuso andava espulso subito per fallo da ultimo uomo Su Eto, in chiara occasione da gol, senza nessun uomo che si frapponesse tra l'attaccante dell'inter e il portiere del Milan.
zazzu":rlb0nhwg ha detto:io credo che moratti quest'anno abbia fatto il miglior affare della propria carriera cedendo ibra per eto + quella cifra!!!davvero ottimo vi siete rinforzati di brutto e non dovete più contare solo su un solo giocatore!!!!
gokubest":pc6ua1qj ha detto:Per assurdo vedrai che l'Inter giocherà meglio col Barça perchè viene a San Siro per giocarsela e non arroccandosi in difesa, poi comunque ci sta che se i catalani sono superiori di perdere due a zero in casa
Inoltre sono pure in debito con la fortunaM-jetnasona2":8t2twcsh ha detto:Le ultime punzecchiature al milan del mou sono fantastiche :clap)
Noi abbiamo un girone serio non abbiamo mica lo zurigo!
Dichiarazione come al solito rispettosa verso gli altri ed e molto calibrata. L'inter in champions è da anni che è sfortunata, l'anno scorso aveva contro i penta campioni del mondo dell' anarthosis, mentre quest'anno i 10 volte di fila vincitori della champions del rubin kazan e la dinamo kiev che ha una bacheca piena di tituli grande come l'america del nord.
Il gironcino del milan comprende i modesti del real, i deboli marsigliesi e i poveri svizzeri.
Moratti investi di nuovo perchè altrimenti non passi il turno :asd)
possono sempre fare una richiesta all'uefa perchè in ogni sfida europea anzichè partire dal classico 0-0 ci sia una deroga in cui loro possono partire con il 5-0 :OK)francescoalfa":29lme0ta ha detto:Inoltre sono pure in debito con la fortuna