Il topic NEROAZZURRO

zazzu":2u2bev6h ha detto:
Bruno147":2u2bev6h ha detto:
Nel frattempo, per evitare crossposting che obbligano continuamente a "switchare" di discussione, continuiamo la diatriba (rigori Milan, goal di mano di Adriano) nel topic "zona franca", in quanto se ne sta discutendo piuttosto approfonditamente anche la, ok? :)

perfettamente d'accordo, per questo ho riportato li quello ke avevo detto in questa discussione

:OK) ho notato, bene

zazzu":z62mcypv ha detto:
ma la cosa bella è che è lui stesso a iniziare il discorso con frasi del genere
Se avessi letto bene il mio commento avresti capito che, più che continuare a discutere sulla validità (o meno) di quel gol, io stavo mettendo in luce il semplice fatto che la sconfitta dell'Inter avrebbe sicuramente (ri-)dato argomenti ai vari gufi, nonchè speranze di aggancio (del tutto legittime), come è puntualmente accaduto, fine.

zazzu":z62mcypv ha detto:
ripeto se è così cambiate il titolo della discussioni in "discussione solo a favore dell'inter e di calcio giocato"
Ma secondo te io nel commentare la partita ne ho parlato bene??? Questa è stata l'introduzione:
step'85":z62mcypv ha detto:
Tornando a parlare di calcio giocato c'è da commentare la penosapartita di ieri sera al san paolo.
Ed anche tutto il resto del post non è certo stato lusinghiero (leggere x credere). :nono)

Bruno147":z62mcypv ha detto:
Nel frattempo, per evitare crossposting che obbligano continuamente a "switchare" di discussione, continuiamo la diatriba (rigori Milan, goal di mano di Adriano) nel topic "zona franca", in quanto se ne sta discutendo piuttosto approfonditamente anche la, ok? :)
E' decisamente la cosa migliore. :OK)

La vicenda della squalifica del campo per la juve, di cui si è già discusso in precedenza, ha avuto il suo epilogo: la Corte di giustizia federale della Figc ha respinto il ricorso del club bianconero, per cui juve - lecce si giocherà a porte chiuse. Lo stesso club dichiara di "prendere atto" della decisione.

intanto l'imperatore è molto vicino dal tornare a giocare in forza al flamengo

io fossi stato l'inter avrei gestito la cosa in modo diverso...
altro ke rescissione gratis o che altro....

te ne vuoi andare?
paghi le penali o quant'altro, e tipo clausole che non può giocare in un club proffessionista per tot tempo...

ora adriano è proprieterio del suo cartellino e può fare quello ke vuole

zazzu":u2tkge5n ha detto:
intanto l'imperatore è molto vicino dal tornare a giocare in forza al flamengo

io fossi stato l'inter avrei gestito la cosa in modo diverso...
altro ke rescissione gratis o che altro....

te ne vuoi andare?
paghi le penali o quant'altro, e tipo clausole che non può giocare in un club proffessionista per tot tempo...

ora adriano è proprieterio del suo cartellino e può fare quello ke vuole
Hai pienamente ragione! La vicenda è stata davvero mal gestita, l'unico aspetto positivo è che hanno risparmiato l'ingaggio, ma non è granchè come giustificazione :KO)
In realtà lo si poteva benissimo vendere al flamengo, peccato che quello str.... :ignore) prima abbia detto di volersi ritirare e ora che è libero dice cosi: "Se tornerò a giocare sarà nel Flamengo. La voglia di giocare lì è incredibile".
Molto deludente come uomo... :sic)

ma poi vi pare il caso ke uno così debba dire di essere in depressione????

quello voleva andar via dall'inter, sapeva che moratti non l'avrebbe mai venduto se non a grosse cifre e che nessuna squadra l'avrebbe così comprato...

ha fatto sta farsa solo per essere svincolato!!!!

zazzu":2b586xhn ha detto:

quello voleva andar via dall'inter, sapeva che moratti non l'avrebbe mai venduto se non a grosse cifre e che nessuna squadra l'avrebbe così comprato...

Se è davvero cosi, e confesso che il dubbio mi sta pure venendo, è davvero un bell'ingrato, dopo tutto l'oro con cui l'ha ricoperto Moratti. E poi qualsiasi squadra l'avrebbe comprato ai "bei tempi", non a caso era considerato uno dei giocatori più forti del mondo. Se adesso non lo vuole nessuno la colpa è anche sua :KO)
Ma allora perchè non se ne và al Corinthias, a giocare in coppia con ronaldo... i gemelli del gol? No, gli ingrati dell'Inter! :asd)

zazzu":1t5mjd5l ha detto:

A regà non scherziamo vermamente con le malattie serie,è ovvio,e purtroppo,ci dovrebbero passare vermanente,vedi che poi non la tireranno più in ballo.........(p.s.:sempre per sentito dire,fortunatamente......)

Dopo ben 7 anni dalla sua ultima partita in Italia, uno dei miei giornali preferiti (specie quando manca la carta x :cesso) ) ha avuto la brillante idea di rintracciare il sig. K. Poborsky, il quale, in un impeto di improvvisa e sconfinata onestà sportiva, ha dichiarato (calendario alla mano suppongo) che la partita di sabato fra Inter e Lazio sarà un nuovo "5 maggio"; ecco un estratto delle sue perle di saggezza sportiva: "Per me l'Inter può perdere ancora con la Lazio e un'altra beffa è possibile".
Sarà forse un caso che ogni anno, verso la fine del campionato, codesto "giornale" (chiedo scusa alle vere testate giornalistiche se uso questo termine) vada a ripescare la patetica storiella del 5 maggio?
Ricordo a tutti che si sta parlando del terzo quotidiano sportivo nazionale. Ma dove sta la "sportività"?? Io non riesco a trovarla... :ka)
Onestamente il celare dietro la finta imparzialità di una testata a tiratura nazionale, la peggiore faziosità possibile è qualcosa che mi procura disgusto e sconcerto! :vomito)

Dagli spogliatoi del real madrid danno per fatto il passaggio di Ibrahimovic ai ex galacticos :?:
Da Milanista mi trovo un pò confuso non sò se ridere o preoccuparmi. Ridere perchè Ibra in campionato fa sempre la sua ottima figura, preoccuparmi perchè in champions vederlo giocare era un sollievo dopo i mesi mediatici da parte dei giornalisti(Inter vince tutto ecc ecc). Ecco magari con un Milito adesso in champions avete la garanzia che giocate in 11 almeno, prima giocavate in 10 contro 12 ovvero senza Ibra e con Ibra per gli avversari :scratch)

M-jetnasona2":2uz9nbng ha detto:
Dagli spogliatoi del real madrid danno per fatto il passaggio di Ibrahimovic ai ex galacticos :?:
Da Milanista mi trovo un pò confuso non sò se ridere o preoccuparmi. Ridere perchè Ibra in campionato fa sempre la sua ottima figura, preoccuparmi perchè in champions vederlo giocare era un sollievo dopo i mesi mediatici da parte dei giornalisti(Inter vince tutto ecc ecc). Ecco magari con un Milito adesso in champions avete la garanzia che giocate in 11 almeno, prima giocavate in 10 contro 12 ovvero senza Ibra e con Ibra per gli avversari :scratch)

Dubito che il real sbrosi tutti i soldi per il cartellino, ma se veramente dovese farlo, è da chiudere subito l'affare

e io dubito ke se si farà si dovranno davvero sborsare tutti quei soldi....

se la volontà del giocatore è andar via la società si accontanterà anche di meno....

che poi effettivamente ibra sarà bravo quanto vuoi ma quei soldi non li vale....

gokubest":2dxm3t2c ha detto:
Dubito che il real sbrosi tutti i soldi per il cartellino, ma se veramente dovese farlo, è da chiudere subito l'affare
Intanto che decide è la volontà del giocatore ;) Vedi che il Man city in estate offriva 35ml al barcellona per Ronaldinho e questo è arrivato al milan per meno della metà. E' logico che se scatena un'asta l'Inter gongola perchè ci guadagna, ma se il giocatore chiede la cessione di conseguenza il suo cartellino scende parecchio di valore.
Tieni presente che l'avete pagato 24ml tre anni fa ed oggi onestamente fuori dall'Italia non ha mai espresso quel che il potenziale che si poteva permettere. Se arrivano 35-40ml credo che sia davvero un'occasione importante anche perchè va verso i 30 :OK)

zazzu":1yb38tyr ha detto:
e io dubito ke se si farà si dovranno davvero sborsare tutti quei soldi....

se la volontà del giocatore è andar via la società si accontanterà anche di meno....

che poi effettivamente ibra sarà bravo quanto vuoi ma quei soldi non li vale....
70 ml sono solo i giornalisti che lo sparano, il real sarà pazzo finchè vuoi ma ormai è un paio di anni buoni che non fa più follie. A parte quelle astratte con Kakà e C. Ronaldo :lol: Se è vero che hanno preso Ibra è solo perchè è l'unico cadavere(chiaro è un gran giocatore però non da real,anche perchè col cavolo che sarebbe andato all'Inter se le merengues avessero chiamato nel 2006) che possono permettersi, per il resto parole parole parole......................

zazzu":1s9gstq6 ha detto:
Se arrivano 35-40ml credo che sia davvero un'occasione importante anche perchè va verso i 30 :OK)

è esattamente la cifra che pensavo anche io!!!
poi come ho scritto in caso di asta allora allora si può anche arrivare a 45-50 ma oltre non credo proprio.
il mio concetto è un pò quello fatto con il Dinho ovvero la riconoscenza verso il giocatore da parte del club, il desiderio incolmabile del giocatore a provare una nuova esperienza e l'età fa si che tutto oltre i 30ml è di guadagnato :OK)

Calma ragazzi, calma...
Non capisco tutta questa fretta di fare i conti in tasca all'Inter? :scratch)
La società non credo farà mosse decisive finchè non si sarà messa al riparo con un degno sostituto, poi si vedrà.

ma voi credete davvero ke sia la società a decidere????

sono sempre e solo i giocatori!!!

se un giocatore dice "me ne voglio andare", la società farà di tutto per accontentarlo, xkè se così non fosse si troverebbe a pagargli lo stipendio (e nel caso di ibra è altino) per un giocatore ke non vuole giocare e magari fa anche a posta a giocare di merda...

se poi si aspetta ke scada il contratto va via gratis, e questo è ancora peggio!!!!

quindi dal momento ke il giocatore dive di volersene andare la società non fa altro che cercare un'aquirente x guadagnarci il + possibile, ma lo vende cmq....

ora per l'inter non resta altro che capire se davverro se ne vuole andare o è solo un periodo così!!!!

step'85":sv15chsq ha detto:
Calma ragazzi, calma...
Non capisco tutta questa fretta di fare i conti in tasca all'Inter? :scratch)
La società non credo farà mosse decisive finchè non si sarà messa al riparo con un degno sostituto, poi si vedrà.
Quotando zazzu aggiungo che oltre a quello che ha citato vi è anche il problema con lo spogliatoio. Pagare un giocatore scontento( specie 12ml) crea un malumore inesorabile. Ibra è già tempo che lancia segnali e non lo fa per ingenuità.
Il sostituto pare sia stato individuato in Milito ma restano vive le piste Aguero(altro che Ibra) e Tevez :OK)

zazzu":28ou5qdf ha detto:
ora per l'inter non resta altro che capire se davverro se ne vuole andare o è solo un periodo così!!!!
Appunto, stiamo parlando di un giocatore che non hai mai mostrato eccessivo attaccamento alla maglia, ne a quella nerazzura, nè ad altre, per cui bisogna capire le sue vere intenzioni.
M-jetnasona2":28ou5qdf ha detto:
Il sostituto pare sia stato individuato in Milito ma restano vive le piste Aguero(altro che Ibra) e Tevez :OK)
Beh, personalmente Milito lo prenderei anche subito, ma proprio per farlo giocare in coppia con Ibra, non x sostituirlo; e lo stesso discorso potrebbe valere per Aguero: sono giocatori dalle caratteristiche molto diverse dallo svedese, per cui complementari ma non sostitutivi. Entrambi li vedrei bene con un Acquafresca, tanto per citarne uno che abbiamo già in casa, se proprio Ibra andasse via. Tevez invece lo lascerei stare dove sta, mi sembra molto sopravvalutato, e poi in europa non è mai stato decisivo, per cui non è che sarebbe un gran passo aventi rispetto ad Ibra. :nono)