Il topic NEROAZZURRO

Oppure possono chiedere agli assistenti dell'arbitro di indossare sempre una mascherina nera sugli occhi in modo da non vedere i goals in fuorigioco di Inzaghi :asd) :asd)

solo con una cosa sono d'accordo con moggi:
mourinho è molto più bravo a parlare che ad allenare!!!!

ed ha avuto anche la faccia tosta di dire che gli altri fanno "prostituzione intellettuale", lui che fa della notizia e della carta stampata la prima arma per farsi vedere....

riesce sembre a modificare le apparenze a suo favore...prima andando contro a lippi xkè ha pronosticato che vinceva la juve, quando l'anno prima aveva pronosticato per l'inter(come mai non aveva avuto nulla da dire??), poi facendo sembrare semplice il girone del milan quando lui la prossima partita la gioca contro il rubin kazan e queste sono solo di questo mese...

ma un allenatore serio, che non si faccia notare per quello che dice ma per quello che fa, che resti al di fuori di pettegolezzi, punzecchiature e diatribe non riuscite ad averlo????
era quasi meglio mancini...

gokubest":1mehrgv0 ha detto:
più che serio un allenatore deve essere vincente, è l'unica cosa che conta
allora rispeditelo a casa, xkè banchè prenda il doppio di mancini ha vinto esattamente quanto lui, nonostante gli sforzi economici di moratti per accontentarlo...

e per il resto ha vinto una premier con abramovich che gli ha comprato qualsiasi giocatore, e una champions col porto giocando in finale col monaco e in semifinale col deportivo...

tutto il resto è la scena che fa lui dietro di se!!!!

e cmq un'allenatore che si rispetti non fa mai parlare di se per cose che non riguardino il calcio giocato...

guarda ancelotti, capello e simili, hanno vinto tutto e mai una volta fuori le righe o protagonisti di litigi o diatribe...

mourinho lo paragono di più ad un zenga, con 20 volte il suo stipendio però

idem dicasi per mourinho, ma lui la champions non l'ha vinta...

tra l'altro guardiola ha fatto quello che rickard non è riuscito con la stessa squadra, quindi qualcosa di suo ce l'ha messo...ovviamente se allenava la pro-sesto non avrebbe vinto la champions....

il miracolo l'aveva fatto carletto al milan vincendo la champions quando nessuno gli dava 2 lire con una squadra all'osso...

zazzu":3tn5gknc ha detto:
mourinho lo paragono di più ad un zenga, con 20 volte il suo stipendio però

.......almeno Zenga è stato un signor Giocatore....pure bravo..... :sic) :sic) :asd)

Fà parte del personaggio e della sua capacità nel spostare "il tiro",per nascondere le lacune delle sue squadre,quando gli fà comodo,ossia quasi sempre. :spin)

gokubest":p3bdik3y ha detto:
Oppure possono chiedere agli assistenti dell'arbitro di indossare sempre una mascherina nera sugli occhi in modo da non vedere i goals in fuorigioco di Inzaghi :asd) :asd)
Eh ma lo sai che il milan non può mai vincere per merito ma solo rubando :OK)

Mi inserisco nella "querelle" su quanto ci abbia messo del suo Guardiola facendo notare una cosa: il Barca è una squadra che ormai gioca praticamente a memoria, cosa che invece non puo assolutamente dirsi dell'Inter: qui Mou sta oggettivamente provando a far giocare in modo diverso una squadra che da anni non esprime granchè a livello di gioco. Per cui mi sento di dargli un'attenuante in tal senso.

Inter 3 - 1 Napoli
E' innegabile che le cose si siano messe bene fin da subito, scombinando i piani di donadoni che di certo aveva immaginato un inizio ben diverso. Chiaro che la non presenza in campo del napoli ha agevolato molto il gioco, ma si è anche visto il ritorno di cambiasso, un buon maicon e stankovic, un superbo milito. Ancora un po un elemento estraneo Snejder, ma credo che bisogna dargli del tempo. Eto'o sta pian piano ambientandosi, pur essendosi cmq mangiato un gol fatto. Il secondo gol è, onestamente, in fuori gioco, bisogna dirlo, ma è anche vero che la partita non sarebbe cambiata, come non è puntualmente cambiata col gol di lavezzi: invece di rianimarsi il napoli ha continuato nel suo attegiamento abulico. Il che ha portato ad un secondo tempo soporifero, quasi 45' di allenamento.
In conclusione mi sento abbastanza soddisfatto, ma senza esagerare data l'inconsistenza dell'avversario.

PS: senza alcuna polemica dico: grande genoa!! :A) :asd)

zazzu":f6kjtsqh ha detto:
altra dimostrazione di buon comportamento dello special uan....

sta iniziando ad essere antipatico pure agli interisti...
Siccome non ho seguito bene quello che e successo si puo avere un piccolo riassunto.
Cmq a me Mourihno non mi sta molto simpatico anzi pero sa come fare il suo lavoro, anche se a volte sarebbe meglio mettergli il bavaglio...
:nod)