Il topic NEROAZZURRO

ma non volevo aprire nessuna polemica, stavo solo commentando quello ke ha detto nel post partita della samp!!!

anzi, siete stati voi a iniziare a commentare le sue parole e io ho aggiunto solo la mia impressione mi sembra in modo civile ed educato...

è pur sempre un forum libero e non sono andato fuori tema

fatemi capire, questa è la discussione in cui si parla dell'inter o è la discussione dove si fanno solo complimenti all'inter???
 
zazzu":2t0xnwv3 ha detto:
ma non volevo aprire nessuna polemica, stavo solo commentando quello ke ha detto nel post partita della samp!!!

anzi, siete stati voi a iniziare a commentare le sue parole e io ho aggiunto solo la mia impressione mi sembra in modo civile ed educato...

è pur sempre un forum libero e non sono andato fuori tema

fatemi capire, questa è la discussione in cui si parla dell'inter o è la discussione dove si fanno solo complimenti all'inter???


Certo che è un forum libero, ci mancherebbe, ma quando dici "sempre + fastidioso quell'uomo" non è un commento, ma un giudizio espresso solo per creare polemica.
 
gokubest":5ryuqgev ha detto:
Certo che è un forum libero, ci mancherebbe, ma quando dici "sempre + fastidioso quell'uomo" non è un commento, ma un giudizio espresso solo per creare polemica.
Allora il Mou è un personaggio che o lo si ama o lo si odia, non ci sono vie di mezzo. Da milanista a me un pochino piace per vari motivi, mentre a zazzu sta sulle scatole. Visto che il bisness del Mou è dovuto a questo non vedo perchè criticare le opinioni di zazzu che non lo fa per contestarvi ma proprio perchè gli sta sulle palle il personaggio.
 
M-jetnasona2":6v252yrc ha detto:
gokubest":6v252yrc ha detto:
Certo che è un forum libero, ci mancherebbe, ma quando dici "sempre + fastidioso quell'uomo" non è un commento, ma un giudizio espresso solo per creare polemica.
Allora il Mou è un personaggio che o lo si ama o lo si odia, non ci sono vie di mezzo. Da milanista a me un pochino piace per vari motivi, mentre a zazzu sta sulle scatole. Visto che il bisness del Mou è dovuto a questo non vedo perchè criticare le opinioni di zazzu che non lo fa per contestarvi ma proprio perchè gli sta sulle palle il personaggio.


Sì ma se io venissi a scrivere sul forum rossonero che Ancelotti è sempre più fastidioso che valore aggiunto darebbe alla discussione rossonera? Nessuno credo, il topic è aeerto a tutti, a qualsiasi tipo di critica, che sia costruttiva, o a qualsiasi tipo di commento,esprimere un giudizio sulla persona che utilità ha nella discussione?
 
gokubest":tihsboyj ha detto:
Sì ma se io venissi a scrivere sul forum rossonero che Ancelotti è sempre più fastidioso che valore aggiunto darebbe alla discussione rossonera? Nessuno credo, il topic è aeerto a tutti, a qualsiasi tipo di critica, che sia costruttiva, o a qualsiasi tipo di commento,esprimere un giudizio sulla persona che utilità ha nella discussione?
Allora non vuoi capire :ka) Te lo rispiego :OK)
Un conto è sparar su Ancelotti che è tutto tranne che un personaggio, un'altro caso è Mourinho che ha creato la sua immagine proprio per il suo carattere che o lo ami o lo odi. Non a caso era stato batezzato l'antipatico.
Piuttosto se vuoi venire nella discussione rossonera più che il povero Ancelotti sul quale avresti pochi temi potresti parlare che ne sò di Galliani che sta diventando antipatico pure a me ;)
 
M-jetnasona2":3jkeysm1 ha detto:
gokubest":3jkeysm1 ha detto:
Sì ma se io venissi a scrivere sul forum rossonero che Ancelotti è sempre più fastidioso che valore aggiunto darebbe alla discussione rossonera? Nessuno credo, il topic è aeerto a tutti, a qualsiasi tipo di critica, che sia costruttiva, o a qualsiasi tipo di commento,esprimere un giudizio sulla persona che utilità ha nella discussione?
Allora non vuoi capire :ka) Te lo rispiego :OK)
Un conto è sparar su Ancelotti che è tutto tranne che un personaggio, un'altro caso è Mourinho che ha creato la sua immagine proprio per il suo carattere che o lo ami o lo odi. Non a caso era stato batezzato l'antipatico.
Piuttosto se vuoi venire nella discussione rossonera più che il povero Ancelotti sul quale avresti pochi temi potresti parlare che ne sò di Galliani che sta diventando antipatico pure a me ;)

Non è questione di capire o non capire, quello che sto dicendo io è che non vedo all'interno di questo topic, l'utilità di espriemre dei giudizi su una persona (che abbia pur un notevole impatto mediatico)
 
se noti io avevo scritto ke era fastidioso per i commenti lasciati dopo la partita contro la samp!!!

non è ke dal nulla ho scritto ke mourinho è fastidioso, ho commentato le sue parole e ho detto ke è fastidioso perchè trova sempre il modo di far polemica e ribaltare le cose a suo favore!!!

se te nella discussione rossonera scrivi che galliani è un pezzo di merda ti do contro, se dici ke è un parlone che sono anni che dice sempre ke il milan è campione del mondo ti do pienamente ragione....

un conto sono le offese buttate li, un'altro i commenti ragionati ke si basano su un qualcosa!!!
 
Tornando a parlare di calcio giocato c'è da commentare la penosa partita di ieri sera al san paolo.

Napoli 1 - 0 Inter

Dopo un primo tempo al limite della sufficienza, al rientro dagli spogliatoi l'andazzo della partita, anzichè migliorare, è andato calando. I giocatori sembravano stanchi e svogliati, causa l'ex consistente margine di vantaggio, e grazie alla solita colossale dormita si son fatti segnare da Zalayeta, facendo vincere in casa una squadra che non lo faceva dall'11 gennaio! Decisamente inutili i cambi effettuati da Mou: nè Cruz, nè Maxwell e neanche Mancini sono riusciti a cambiare l'andamento della partita. Nota a parte merita Balotelli che, seppure essendo stato uno dei migliori in campo, pecca ancora sul piano comportamentale, dando cosi oppurtunità agli avversari di provocarlo per ottenere le sue reazioni.
Le restanti partite dovrebbero essere abbordabili, ma spero vivamente che la mentalità cambi e che l'anno scorso abbia insegnato qualcosa. Di certo il partito dei gufi anti-inter avrà enormemente beneficiato di questo risultato, tantè vero che si registrano già delle dichiarazioni poco opportune sul gol di Adriano nel derby.
 
step'85":2lshdixm ha detto:
tantè vero che si registrano già delle dichiarazioni poco opportune sul gol di Adriano nel derby.
tantè vero che Moratti signore come è ha deciso di non buttare benzina sul fuoco :OK)
 
Beh, sai comè... A certe caxxate bisogna pur rispondere! :OK)
In ogni caso se il cavaliere vuol dimostrare pubblicamente che sta rosicando (visto e considerato che il gol era regolare), faccia pure... :asd)
 
step'85":35qhx8rl ha detto:
Beh, sai comè... A certe caxxate bisogna pur rispondere! :OK)
In ogni caso se il cavaliere vuol dimostrare pubblicamente che sta rosicando (visto e considerato che il gol era regolare), faccia pure... :asd)


Ieri erano completamente svogliati in campo, non correvano, c'è poco da fare, le partite così è giusto che le si perda. Speriamo di non fare la fine dell'anno scorso per la vittoria finale
Per il resto sognare non costa nulla
 
Sono perfettamente d'accordo sulla questione delle partite! Hanno meritato la sconfitta, niente da dire. :KO)
gokubest":3okdqyek ha detto:
Speriamo di non fare la fine dell'anno scorso per la vittoria finale
...quà mi tocco! :tiè)
 
step'85":2t5z305u ha detto:
(visto e considerato che il gol era regolare), faccia pure... :asd)
ahahahah non credevo ci fosse ci ci crede ancora, visto e considerato che in ogni parte d'europa, è stato considerato irregolare!!!!

anche qualsiasi commentatore\critico (berti a parte, ma si sa ke lui non fa testo) gli arbitri, casarin ecc tutti concordi
 
zazzu":34kekhdo ha detto:
step'85":34kekhdo ha detto:
(visto e considerato che il gol era regolare), faccia pure... :asd)
ahahahah non credevo ci fosse ci ci crede ancora, visto e considerato che in ogni parte d'europa, è stato considerato irregolare!!!!

anche qualsiasi commentatore\critico (berti a parte, ma si sa ke lui non fa testo) gli arbitri, casarin ecc tutti concordi

Aggiornati... le regole sono cambiate... il terzo classificato accede alla champions senza preliminari e i goal di mano sono valevoli :OK)

Queste sono le nuove regole create dalla FIGC ;)
 
step'85":2mooff36 ha detto:
Beh, sai comè... A certe caxxate bisogna pur rispondere! :OK)
In ogni caso se il cavaliere vuol dimostrare pubblicamente che sta rosicando (visto e considerato che il gol era regolare), faccia pure... :asd)
Intanto rileggiti le testuali parole punto 1, punto 2 secondo te il Cavaliere sta rosicando perchè per un'anno ha vinto come piace a voi 0 titoli?
Ti devo rammentare la gestione Berlusconi per caso? ;) Sono quà :OK)
 
1
zazzu":3rnbfpqc ha detto:
step'85":3rnbfpqc ha detto:
(visto e considerato che il gol era regolare), faccia pure... :asd)
ahahahah non credevo ci fosse ci ci crede ancora, visto e considerato che in ogni parte d'europa, è stato considerato irregolare!!!!

anche qualsiasi commentatore\critico (berti a parte, ma si sa ke lui non fa testo) gli arbitri, casarin ecc tutti concordi

2
francescoalfa":3rnbfpqc ha detto:
zazzu":3rnbfpqc ha detto:
step'85":3rnbfpqc ha detto:
(visto e considerato che il gol era regolare), faccia pure... :asd)
ahahahah non credevo ci fosse ci ci crede ancora, visto e considerato che in ogni parte d'europa, è stato considerato irregolare!!!!

anche qualsiasi commentatore\critico (berti a parte, ma si sa ke lui non fa testo) gli arbitri, casarin ecc tutti concordi

Aggiornati... le regole sono cambiate... il terzo classificato accede alla champions senza preliminari e i goal di mano sono valevoli :OK)

Queste sono le nuove regole create dalla FIGC ;)
Ecco 2 chiari esempi di commenti inutili che nulla hanno a che vedere con l'argomento principale, ossia le partite giocate (quella col Napoli nella fattispecie), e che nulla aggiungono di nuovo. :splat)
 
zazzu":12izjq31 ha detto:
ahahahah non credevo ci fosse ci ci crede ancora, visto e considerato che in ogni parte d'europa, è stato considerato irregolare!!!!

anche qualsiasi commentatore\critico (berti a parte, ma si sa ke lui non fa testo) gli arbitri, casarin ecc tutti concordi
Lasciagli la caramella Zazzu, che poi quando tornano in europa abituati come sono in italia prendono di quelle mazzate :elio)
 
ma la cosa bella è che è lui stesso a iniziare il discorso con frasi del genere

tantè vero che si registrano già delle dichiarazioni poco opportune sul gol di Adriano nel derby.

poi se qualcuno gli risponde è colpa sua che va fuori tema...

pazzesco, prima buttano il sasso, poi se non gli piace quello ke gli altri rispondo dicono che non è un discorso da calcio giocato....

ripeto se è così cambiate il titolo della discussioni in "discussione solo a favore dell'inter e di calcio giocato" xkè fin quando rimmarrà tale, si potrà parlare di calcio non giocato, e a sfavore dell'inter (ovviamente purchè si rimanga in toni amichevoli e civili) come del resto è possibile fare nella discussione rossonera
 
zazzu":1c7w8e86 ha detto:
[cut...](ovviamente purchè si rimanga in toni amichevoli e civili) come [cut...] nella discussione rossonera

infatti, sono d'accordo :nod)

Nel frattempo, per evitare crossposting che obbligano continuamente a "switchare" di discussione, continuiamo la diatriba (rigori Milan, goal di mano di Adriano) nel topic "zona franca", in quanto se ne sta discutendo piuttosto approfonditamente anche la, ok? :)
 
Bruno147":1r39rfdi ha detto:
Nel frattempo, per evitare crossposting che obbligano continuamente a "switchare" di discussione, continuiamo la diatriba (rigori Milan, goal di mano di Adriano) nel topic "zona franca", in quanto se ne sta discutendo piuttosto approfonditamente anche la, ok? :)


perfettamente d'accordo, per questo ho riportato li quello ke avevo detto in questa discussione
 
Top