Il topic NEROAZZURRO

La partita non l'ho vista ma da quel po che ho guardato nei vari servizi ieri sera e stamattina mi pare di aver visto un Inter assolutamente inesistente nel primo tempo, presa a pallate dalla Roma. Nel secondo tempo c'è stato un minimo di reazione anche se il rigore regalato ha macchiato tutto.
Da un certo punto di vista il pareggio ci poteva anche stare anche se la Roma se avesse vinto non avrebbe rubato nulla anzi, se avesse vinto l'Inter sarebbe stata lei a rubare palesemente.
Per quanto riguarda il comportamento di Balotelli, anche guardandolo da non tifoso, non mi è piaciuto molto il suo comportamento. Ci può stare che ti tuffi e ti prendi un rigore che non c'è (in questo caso è inutile fare i falsi puritani, tutti gli attaccanti appena si sentono sfiorati si lasciano cadere neanche li avessero sparati, purtroppo sono le cattive abitudini di chi gioca da noi, ti butti e ci provi, male che va ti becchi una ramanzina dall'arbitro e finisce li) ma mabbi almeno la decenza di non andare sotto la curva ospite ad esultare fomentando ulteriormente gli animi.
 
A me quel che ha fatto incazzare non è tanto il gesto al settore dei tifosi della Roma ma quella linguaccia ripetuta più volte a Panucci che gli faceva notare che non fosse il caso di fare lo *****. Come poi ha giustamente sottolineato lo stesso Panucci ai microfoni nel post partita "dovrebbero essere i suoi compagni e la società a insegnargli certe cose perchè certi gesti non fanno bene soprattutto se fatti dall'ultimo arrivato che gioca in mezzo a tanti campioni".

Peccato perchè poteva crescere bene, invece finirà nel dimenticatoio molto molto in fretta. :ka)
 
che poi anche chiellini ad esempio ha avuto una reazione simile, ma poi a fine partita ha chiesto immediatamente scusa ai tifosi del napoli!!!

voi le scuse di balottelli le avete già sentite???

che poi è strano...alla fine è un ragazzo che non ha avuto una prima infanzia felice, abbandonato dai propri genitori e poi adottato, cioè, dovrebbe baciare ogni giorno il terreno dove cammina e il cesso dove caga e invece si mette a fare il superiore e il pallone gonfiato a 18 anni quando non sei ancora nessuno e mai lo sarai se non cambi toni!!!

se fossi in mourinho qualche turno in tribuna o in primavera glielo farei fare eccome....
 
Dovrebbe prendere esempio dal suo pari età Santon, che sta zitto e pedala come un mulo per tenersi la maglia che si è conquistato con merito...
:nod)
 
esatto!!!
santon invece è destinato a diventare un grande!!!

davvero bravo, sicuro di quello ke fa, sbaglia pochissimo (basti dire che non ha mai fatto andar via uno come C. Ronaldo) e soprattutto umile!!!

ma anche pato: è il campione che è, ha 19 anni e mai una frase sopra le righe, sempre coi piedi per terra nonostante tutta la pressione che ha avuto sulle spalle da quando è arrivato!!!
 
Il problema fondamentale di Balotelli sta nel fatto che tantissime persone appena lo hanno visto in campo a fare qualche numero lo hanno osannato neanche fosse Pelè o Maradona, di conseguenza si e semplicemente montato la testa credendo di poter fare ciò che vuole; si è visto infatti come si era posto nei confronti dell'allenatore, facendosi due mesi di tribuna e primavera.
:nod)
 
Infatti hai proprio ragione...
Sembra quasi che Moratti dopo aver perso il figlioccio Recoba se ne debba per forza trovare un altro a cui farle passare tutte, senza contare Adriano che per adesso sembra essersi rinsavito... :ka)
 
yugs":vtmgaw5u ha detto:
il culo è finito. :asd)
Mancava anche un giocatore fondamentale per l'Ambrosianainternazionale. Chi? ma semplice l'arbitro Rosetti :asd)
E' come vedere un barca senza messi, un milan senza Kakà, una roma senza totti.............
 
CLAMOROSO!!!!!!!!!

Secondo voci di corridoio Berlusconi (che già in passato aiutò la juve con il prestito gratuito di Abbiati per l'infortunio di Buffon al memorial berlusconi) per onorare un impegno di amicizia col patron moratti sarebbe pronto per vie legali in quanto alla famosa finale di coppa campioni del 93 persa per truffa col marsiglia in maniera da girare il titolo di cartone all'amico moratti per tirarlo su di morale. Alla notizia già parecchi tifosi si sono recati al Duomo a festeggiare il titolo Europeo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dopo 44 anni o più anche l' Ambrosiana torna sul trono Europeo :?:
 
Diciamo che a differenza di campionato TIM e coppa italia TIM vorrei notare che questa ancora non è la Uefa Champions League TIM ;)
 
Dopo lo scudetto degli onesti ( :lol: :lol: :lol: :lol: ) speravano anche nella champions degli onesti ma purtroppo per quaest'anno è andata male... :D :D :D :D :D :D :D
 
Top