Il topic NEROAZZURRO

Ditemi che state godendo, ditemi che siete tutti felici, ditemi che siete diventati tutti tifosi del Manchester ma io vi dico che sono fiero della partita che l'Inter ha giocato stasera.
Due errori ci hanno punito ma mi sembra che non abbia vinto la squadra più forte.
Cristiano Ronaldo per lunghi tratti inesistente e irriverente.
Berbatov non si sa neanche dove fosse.
Giggs che ha visto i sorci verdi con Santon (a cui va il più grande applauso della partita)
L'unico che si è dimostrato davvero mostruoso e Roney, immenso, ovunque, a volte andava anche a fare il terzino ed è stato proprio lui a far vince la propria squadra.
Per il resto non mi pare che ci sia altro da dire, continuate a godere tranquillamente.
 
mikoc147":2uubao74 ha detto:
Ditemi che state godendo, ditemi che siete tutti felici, ditemi che siete diventati tutti tifosi del Manchester ma io vi dico che sono fiero della partita che l'Inter ha giocato stasera.
Due errori ci hanno punito ma mi sembra che non abbia vinto la squadra più forte.
Cristiano Ronaldo per lunghi tratti inesistente e irriverente.
Berbatov non si sa neanche dove fosse.
Giggs che ha visto i sorci verdi con Santon (a cui va il più grande applauso della partita)
L'unico che si è dimostrato davvero mostruoso e Roney, immenso, ovunque, a volte andava anche a fare il terzino ed è stato proprio lui a far vince la propria squadra.
Per il resto non mi pare che ci sia altro da dire, continuate a godere tranquillamente.
Ho visto un manchester modesto contro un'Inter paurosa che trovava coraggio solo su palla inattiva, mentre nel gioco con le azioni in molte occasioni preferivano liberarsi del pallone provando il tiro senza pensarci 2 volte. E' vero che avete fatto 2-3 buone azioni come le hanno fatte anche loro, ma da qui a dire di essere orgoglioso di aver giocato la partita della vita in questa maniera eh contento tu contenti tutti :OK) Il migliore in campo? Rooney e Julio Cesar ho detto tutto ;)
 
Voglio proprio vedere lo special one ( :lol: :lol: :lol: ) stavolta con chi se la prende...
 
Quà mi sa che qualcuno invece di avere la TV su rai 1 l'aveva su AV con la playstation attaccata.... :lol:

Mi dispiace per gli interisti ma godo come un riccio per la capra portogese! :X) :X) :X) :X) :sedia)
 
tutta sta grande inter non l'ho vista...a parte un tiro di stankovic pericoloso, ibra a lato in diagonale e traversa sbagliando a impattare di testa (se la prendeva bene era gol), per il resto gol di Vidic in stile-milan (tutti fermi in area come i nostri difensori) e raddoppio di §Ronaldo (idem nessuno addosso a Giggs o chi era)..

Senza errori arbitrali a favore s'è visto poco, come preventivato alla viglia. Non avete la capacità di gestire le partite internazionali.
 
yugs":2jttfzyh ha detto:
tutta sta grande inter non l'ho vista...a parte un tiro di stankovic pericoloso, ibra a lato in diagonale e traversa sbagliando a impattare di testa (se la prendeva bene era gol), per il resto gol di Vidic in stile-milan (tutti fermi in area come i nostri difensori) e raddoppio di §Ronaldo (idem nessuno addosso a Giggs o chi era)..

Senza errori arbitrali a favore s'è visto poco, come preventivato alla viglia. Non avete la capacità di gestire le partite internazionali.

Bravo :bravo)
 
tra l'altro, articoli di giornale un po' faziosi che cercano di mitigare l'eliminazione parlando solo delle 4 palle gol interiste, ma di O'shea e Berbatov soli davanti al portiere che sciupano tirandogli addosso giusto un accenno (con difesa imbambolata)..
Per il resto, manovre e altro no nn ho viste da parte dell'inter, giocava meglio nel possesso palla il manchester, che ha fatto il suo (gol subito e poi gestione della gara cercando di far stancare gli altri) come da copione.
Ha giocato meglio la juve ieri (che gol iaquinta all'inizio su imbeccata di Trezeguet) per esempio.
 
mikoc147":8cm2se44 ha detto:
Ditemi che state godendo, ditemi che siete tutti felici, ditemi che siete diventati tutti tifosi del Manchester ma io vi dico che sono fiero della partita che l'Inter ha giocato stasera.
Due errori ci hanno punito ma mi sembra che non abbia vinto la squadra più forte.
Cristiano Ronaldo per lunghi tratti inesistente e irriverente.
Berbatov non si sa neanche dove fosse.
Giggs che ha visto i sorci verdi con Santon (a cui va il più grande applauso della partita)
L'unico che si è dimostrato davvero mostruoso e Roney, immenso, ovunque, a volte andava anche a fare il terzino ed è stato proprio lui a far vince la propria squadra.
Per il resto non mi pare che ci sia altro da dire, continuate a godere tranquillamente.

sono pefettamente d'accordo con te.
inoltre devo aggiungere che nel dopopartita special one non mi è dispiaciuto. ha fatto un'ottima analisi :OK)

per tutti quelli che godono invece, buon divertimento!!! sono le uniche soddisfazioni che vi pigliate ques'anno :lol:
 
però ragazzi non mi pare giusto quello ke state facendo!!!!

quando il milan è uscito dalla uefa non un solo interista è venuto a prenderci per il culo, anche se ne aveva ben donde in quando a noi ci ha buttato fuori il werder brema, a loro il manchester!!!!

e cmq noi quest'anno rimaniamo a sssero titoli quindi c'è poco da pigliare per il culo!!!!

per quanto riguarda la partita, ha vinto indubbiamente la squadra + forte, non ha schiacciato l'inter, ma ha meritato la vittoria!!!
certo l'inter recrimina per 2 pali (degli unici 2 tiri in porta che ha fatto), però anche cesar ha salvato la porta in 3 situazioni dove il gol era già fatto!!!

poi il gioco del manchester è stato nettamente superiore, entravano in area con una semplicità estrema, giggs a 35 anni ha fatto cose mostruose, ronaldo poco in luce è vero (1 gol) ma qui non stiamo valutando un singolo giocatore, ma una squadra!!!(che tra l'altro non è ke ibra invece abbia fatto scintille)

il risultato io lo vedo giustissimo.
 
beh in inghilterra ci son calciatori che sanno fare la differenza in campo e nelle partite importanti, in italia osanniamo ibra di qua ibra di la e poi nelle partite che contano dov'è? mah per me non è niente più nientye meno di un bravo attaccante e le cose che fa con il piede le farei anche ios e avessi 50 di piede come lui :lol: cmq sia FORZA MANCHESTER :p ma mou cosa dirà ora, la roma non vince niente, la juve non vince niente, e l'inter? che vince? lo scudetto? vedremo! Quello che ha insegnato l'italiano a mou non glielo ha mai detto il proverbio NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO? :lol:
 
mah, che posso dire?
a parte che le squadriglie di nobili rapaci notturni hanno adempiuto al dovere e completato la missione? :D

c'è da rilevare che comunque non è stato un godimento di quelli sfrenati, perchè l'inter ha giocato bene in casa dei campioni del mondo, non ha per niente demeritato sul piano del gioco, e soprattutto non ho visto quelle divertentissime scenate isteriche a fine partita, ma anzi un fair play che ai tempi di mancini i cugini se lo sognavano.

quindi inter fuori, come al solito, ma stavolta con l'onore delle armi, :nod) e su questo il simpaticone portoghese ha dei grossi meriti.

certo che per l'ennesima volta ibra ha clamorosamente ciccato l'occasione di pungere in coppa: sarà stato anche un palo, ma per me è stato soprattutto un gol tremendamente sbagliato...

comunque, per parafrasare il vostro presidente dopo il derby "se anche i due legni fossero stati due gol sareste stati eliminati lo stesso" :asd)
 
yugs":151dax2f ha detto:
tutta sta grande inter non l'ho vista...a parte un tiro di stankovic pericoloso, ibra a lato in diagonale e traversa sbagliando a impattare di testa (se la prendeva bene era gol), per il resto gol di Vidic in stile-milan (tutti fermi in area come i nostri difensori) e raddoppio di §Ronaldo (idem nessuno addosso a Giggs o chi era)..

Senza errori arbitrali a favore s'è visto poco, come preventivato alla viglia. Non avete la capacità di gestire le partite internazionali.

L'ultima frase te la potevi anche risparmiare, perchè non sta nè in cielo, nè in terra, accetto lo sfottò, perchè ci sta. fa parte del gioco.
é inutile girarci troppo in giro, il Manchester è più forte, più squadra, più tutto, il calcio italiano è nettamente inferiore a quello inglese.
 
L' ultima frase di Yugs è la pura verità...

Senza aiuti arbitrali, non avreste nemmeno lo scudetto sul petto, quindi è normale che una squadra mediocre, per battere i campioni del mondo, abbia bisogno di favori.
Se poi si hanno i paraocchi per non rendersene conto, non è un problema nostro...
 
gokubest":2c4esw2o ha detto:
yugs":2c4esw2o ha detto:
Senza errori arbitrali a favore s'è visto poco, come preventivato alla viglia. Non avete la capacità di gestire le partite internazionali.

L'ultima frase te la potevi anche risparmiare, perchè non sta nè in cielo, nè in terra, accetto lo sfottò, perchè ci sta. fa parte del gioco.
é inutile girarci troppo in giro, il Manchester è più forte, più squadra, più tutto, il calcio italiano è nettamente inferiore a quello inglese.

ci sta eccome invece. La ridda di episodi arbitrali vostri favorevoli in campionato da dicembre a oggi è innegabile. Basti pensare al gol di mano di adriano nel derby.
Guardacaso ieri, tre quarti campo Ibra si vede la palla rimbalzare sulla mano e l'arbitro fischia fallo senza colpo ferire. è stato ***** quell'arbitro o forse c'è un regolamento da rispettare e in Europa lo fan rispettare a prescindere? ;)

Poi la traversa: errore di Ibra, non sfortuna, perchè uno alto 1.95 di testa si presuppone che la palla la faccia andare dritta, non di rimbalzo. Per l'ennesima volta ha dimostrato di non essere un giocatore decisivo nelle sfide che contano, altro che Pallone d'oro.
Doveva esserci la partita perfetta, non s'è vista, anzi dopo 4 minuti già sotto 1-0 su palla inattiva, come il buon Milan degli ultimi tempi (ma con difesa di vecchietti da rifare e dirigenza che non spende soldi, ma è un altro discorso).
Giocate in velocità nulla, lanci per Ibra e se riusciva lui due sponde. Non avete entusiasmato insomma. E dall'altra parte han fatto il minimo sindacale: gol subito, controllo del gioco per quanto possibile, raddoppio, fine del match.

Giusto per fare un parallelo sui giocatori decisivi, stessa partita nel 2007, Kakà da solo fece tremare gli inglesi (per chi si ricorda quel primo tempo) e partita gettata grazie alle sciacallaggini di un portiere ormai bollito (Dida). Ma il ritorno si dimostrò ben altro tipo di partita. Il Manchester come organico era praticamente quello odierno, mancava solo di un po' più di esperienza (ma io già pronosticai che sarebbe andata lontano come squadra, e appunto campioni d'Europa e del mondo l'anno dopo).

Sull'ultimo discorso hai perfettamente ragione: il calcio italiano è un fallimento, sarebbe davvero ora di interrogarsi sui perchè.
 
Te lo ripeto, lo sfottò lo accetto perchè ci sta, poi sei libero di scrivere e pensare quello che ti pare.
Pensi che l'Inter sia in testa solo per favori arbitrali, rispetto la tua opinione, non scendo comunque al livello della tua polemica, ma non c'entra NULLA, con la partita di ieri.
 
Top