Il topic NEROAZZURRO

Beh qui in molti siamo daccordo su quello che dice yugs...
Anche perchè giusto come ha detto ieri il manchester ha mostrato sicuramente una certa scioltezza a gestire la partita, si, è vero qualche volta è stata messa in difficoltà, ma troppo poco per impensierire quella squadra...

Riguardo al campionato è innegabile che ci sono almeno 6 punti che l'inter non doveva avere in base a ciò che è successo in alcune partite..
Con questo non dico che essa non abbia la qualità,però sicuramente quel margine di punti è un pò falsato..
 
+ ke altro ne è valsa la pena aver buttato via tutti quei soldi in 2 allenatori che poi alla fine vincete esattamente quanto vinceva mancini senza tutto sto contorno mediatico dello specia one...
 
Io rispetto l'opinione di Yugs, ma è molto riduttivo dire: "Senza errori arbitrali a favore s'è visto poco, come preventivato alla viglia. Non avete la capacità di gestire le partite internazionali."
Sono d'accordo sul fatto che l'inter non sappia gestire le partite internazionali, ma il fatto che in Italia le sappia gestire è dovuto unicamente ad erriri arbitrali????
 
Ragazzi, ma sfottò a parte e prese per i fondelli (per carità, ci stanno tutte, se il genoa andasse in europa e uscisse godrei come un riccio), non vi sembra che il calcio italiano abbia preso una bella batosta?

Diciamocela tutta, l'unica italiana uscita per sfiga è stata la Roma, ma le altre?

Il milan si è fatto clamorosamente rimontare, la mia Samp è uscita eliminata da una squadra di metallari, la fiore fuori, il napoli fuori subito, forse forse mi viene il sospetto che il nostro calcio sia un pelino sopravvalutato.

Io sono anni che dico che il calcio italiano non è assolutamente il migliore d'europa, non tanto per la qualità dei giocatori italici e non che vestono le maglie delle nostre squadre, quanto proprio per una scarsità di gioco. Ma avete mai visto una partita di premier league? Nettamente più giocata e più divertente. Ma lasciamo la premier che è un campionato di massimo livello ed andiamo in francia, dove i valori in campo sono sicuramente più modesti...ebbene, le partite sono divertentissime, capovolgimenti di fronte continui, un bel gioco davvero. E noi? Partite lente, barbose con qualche eccezione e troppo troppo frammentate, qui manca il gioco!!!
 
gokubest":2ltlrzea ha detto:
ma il fatto che in Italia le sappia gestire è dovuto unicamente ad erriri arbitrali????

Senza ombra di dubbio...

Considerate solo che a San Siro, senza favori, con la Roma avreste perso sia l' anno scorso sia quest' anno, col Milan avete perso l' andata e per vincere il ritorno (contro una squadretta senza difesa) avete avuto bisogno di un gol irregolare...

Se contro normali squadre come Milan e Roma siete messi così, contro i più forti del mondo pensavate di avere possibilità ?
 
gokubest":1dw0dyhd ha detto:
Pensi che l'Inter sia in testa solo per favori arbitrali, rispetto la tua opinione, non scendo comunque al livello della tua polemica,

non ho detto questo, e non è una polemica, ma analisi dei fatti.

Una squadra che va già forte di suo di certi episodi puntualmente favorevoli proprio non ne ha bisogno. E dal quadruplo fuorigioco non fischiato a Siena fino al gol-non gol di Balotelli col Genoa s'è visto di tutto e di più. Immagini registrate innegabili.
Qua il discorso è sempre il medesimo degli ultimi anni, chi va più forte ha anche agevolazioni nel giudicato degli eventi di gioco.
La controprova sono appunto le partite di coppa come quella di ieri, dove errori madornali a favore o contro non ce ne sono stati (anzi sui falli nel primo tempo ho visto applicare lo stesso metro di giudizio, c'era un'ammonizione per un inglese e una per un interista, ma in entrambi i casi l'arbitro è stato "benevolo" e coerente richiamando solo verbalmente i due protagonisti) ed emerge solo la forza in sè e per sè della squadra italiana impegnata: insufficiente.

E il batti-ribatti che ne viene fuori oggi mi ricorda pari pari le polemiche verso i Gobbi di 3-4 anni fa. Deduco quindi che Calciopoli non abbia cambiato nulla (a parte i colore delle maglie) giacchè le boiate in campionato su episodi rilevanti e decisivi si continuano a fare in pompa magna.
Dov'è la tecnologia applicata alle regole del gioco? i sensori nei palloni, le moviole in campo, regole precise (chi tocca con la mano fa fallo a prescindere e amen, come nel basket coi piedi). Cambierebbe tutto, a favore della trasparenza totale (o quasi, ma si parlerebbe molto di più di meriti o demeriti sul campo di una squadra).
 
L'inter ha un gran organico ma sono daccordo con chi dice che ha almeno 6 punti in più di quellic he doveva avere, dai a vostro favore ci sono stati degli "errori" clamorosi! Non negate l'evidenza, siete stati aiutati!
 
gokubest":29zcfoc5 ha detto:
Te lo ripeto, lo sfottò lo accetto perchè ci sta, poi sei libero di scrivere e pensare quello che ti pare.
Pensi che l'Inter sia in testa solo per favori arbitrali, rispetto la tua opinione, non scendo comunque al livello della tua polemica, ma non c'entra NULLA, con la partita di ieri.
Come mai anni fa la squadra che vinceva il campionato italiano primeggiava in europa o almeno andava in fondo???
Ti ricorda nulla la Sampdoria? Il Milan? la juventus?
E voi????????????????????????????????????????????????''
 
Sonny Crockett":ig0nm0fg ha detto:
inoltre devo aggiungere che nel dopopartita special one non mi è dispiaciuto. ha fatto un'ottima analisi :OK)

per tutti quelli che godono invece, buon divertimento!!! sono le uniche soddisfazioni che vi pigliate ques'anno :lol:
Mamma mia che mi tocca sentire :ka) Il Mou che esce dicendo ho vinto io perchè la mia squadra non ha avuto paura :lol: Ma l'Inter è una squadra proffessionista? Ma tu sai che ha uno degli allenatori più pagati, una rosa stracompetitiva e super pagata di 30 giocatori? Dunque secondo il Mou la cosa normale doveva essere che un ibra vedendo un vidic doveva tremare?????????????????? :ka) Ma sai che una sfida cosi è uno stimolo triplo??? Andare all old trafford con il vantaggio che un tuo gol vale il doppio :ka)
Guarda dopo una risp cosi il mio coinsiglio è cambiate sport :OK) Porta pazienza non prendertela ma per me hai scritto una ca...... colossale :fluffle) spero che sia solo per la partita andata male e per degli sfottò non graditi :OK)
 
Non capisco perchè l'eliminazione dell'Inter dalla champions debba essere motivo per ritirare fuori discorsi di calciopoli o di favori arbitrali?
Mi ripeto per l'ennesima volta, va bene lo sfottò, va bene la critica alla squadra che ci sta tutta, ma cosa vuol dire ritirare in ballo discorsi di calciopoli e di favori arbitrali?
 
ma nessuno dice ke l'inter compra gli arbitri!!!!!

diciamo solo ke l'inter viene aiutata con errori (e sottolineo errori, quindi in buona fede) arbitrali sempre a suo favore!!!
ed è innegabile, quanti gol gli sono stati annulati, quanti rigori gli sono stati dati contro, quanti fuorigiochi sbagliati o non fischiati contro?
NESSUNO!!

è palese che così diventi + facile essere primi in classifica!!!!

come è stato detto, quando la juve andava bene in italia, lo faceva anche in europa, così come il milan!!!
l'inter sembra sappia giocare solo in italia, anche quest'anno a momenti non passava i gironi in champions....

ha cambiato l'allenatore apposta per far qualcosa in europa ed invece???
 
M-jetnasona2":ufvxrhzq ha detto:
Sonny Crockett":ufvxrhzq ha detto:
inoltre devo aggiungere che nel dopopartita special one non mi è dispiaciuto. ha fatto un'ottima analisi :OK)

Guarda dopo una risp cosi il mio coinsiglio è cambiate sport :OK) Porta pazienza non prendertela ma per me hai scritto una ca...... colossale :fluffle) spero che sia solo per la partita andata male e per degli sfottò non graditi :OK)

io ho sentito l'intervista a sky, dove LUI ha ammesso che più di così la squadra non poteva fare. che c'è da lavorare sugli uomini, puntare sui giovani (santon e balotelli) ecc ecc.
ecco.. a me queste dichiarazioni sono piaciute. memore dell'intervista del dopo-eliminazione di MANCINI lo scorso anno... :p

le altre cazzate invece, le ho lette solo stamattina.
 
M-jetnasona2":asxfs2gh ha detto:
gokubest":asxfs2gh ha detto:
Te lo ripeto, lo sfottò lo accetto perchè ci sta, poi sei libero di scrivere e pensare quello che ti pare.
Pensi che l'Inter sia in testa solo per favori arbitrali, rispetto la tua opinione, non scendo comunque al livello della tua polemica, ma non c'entra NULLA, con la partita di ieri.
Come mai anni fa la squadra che vinceva il campionato italiano primeggiava in europa o almeno andava in fondo???
Ti ricorda nulla la Sampdoria? Il Milan? la juventus?
E voi????????????????????????????????????????????????''

Sacrosante parole

come è stato detto, quando la juve andava bene in italia, lo faceva anche in europa, così come il milan!!!
l'inter sembra sappia giocare solo in italia, anche quest'anno a momenti non passava i gironi in champions....

:OK)
 
Sonny Crockett":1huef2vh ha detto:
io ho sentito l'intervista a sky, dove LUI ha ammesso che più di così la squadra non poteva fare. che c'è da lavorare sugli uomini, puntare sui giovani (santon e balotelli) ecc ecc.
ecco.. a me queste dichiarazioni sono piaciute. memore dell'intervista del dopo-eliminazione di MANCINI lo scorso anno... :p

le altre cazzate invece, le ho lette solo stamattina.
Ah allora non parlo tutto chiarito :OK) Anche perchè avete un organico che sulla carta :eek:hmamma) J.Cesar-Van der sar, Maicon-Oshea,Santon-Evrà,Ibra-Berbatov........................pertanto il Mou non può inventarsi certe cavolate cosi anche perchè è un umiliazione verso i suoi giocatori.
 
moumancio.jpg
 
Top