Il topic NEROAZZURRO

La cosa pazzesca è la sfacciataggine di Mourinjo o come si scrive..
Prima parla di aria strana intorno l'Inter..Poi ha vinto partite con gol in fuorigioco e continua a penasrla cosi anzi, rilancia..Poi dice che è rigore un SIMULAZIONE di Ibra a Lecce..e dice ancora aria strana..
Davanti a un goal di mano e a un rigore non dato che poteva starci su Inzaghi (al Milan la settimana prima ne è stato annullato giustamente uno simile che se fosse stato convalidato sarebbe stato aria strana per quell' ipocrita del vostro allenatore portoghese) ha il coraggio di dire che c'è ancora aria strana?
Ma chi si crede di essere..?
[EDITATO DA HISPANIKO]

Come se fosse l' Inter una vittima da anni....ma dai, gli hanno regalato uno scudetto in ufficio....

Se non era da annullare querl goal allora quello di Del piero in coppa col Napoli era regolare..E il rigore di Marchionni con Catania hanno fatto bene a non darlo.. :ka) Perchè invece era da annullare e era rigore?
Ma dove stà l'obbiettività?

Mi era quasi più simpatico tiro Mancino ,il che è tutot dire.. :KO)

Provate a darmi torto..

Marco22":2filgl43 ha detto:
La cosa pazzesca è la sfacciataggine di Mourinjo o come si scrive..
Prima parla di aria strana intorno l'Inter..Poi ha vinto partite con gol in fuorigioco e continua a penasrla cosi anzi, rilancia..Poi dice che è rigore un SIMULAZIONE di Ibra a Lecce..e dice ancora aria strana..
Davanti a un goal di mano e a un rigore non dato che poteva starci su Inzaghi (al Milan la settimana prima ne è stato annullato giustamente uno simile che se fosse stato convalidato sarebbe stato aria strana per quell' ipocrita del vostro allenatore portoghese) ha il coraggio di dire che c'è ancora aria strana?
Ma chi si crede di essere..?
Ma perchè non li viene un malore\tumore..?

Come se fosse l' Inter una vittima da anni....ma dai, gli hanno regalato uno scudetto in ufficio....

Se non era da annullare querl goal allora quello di Del piero in coppa col Napoli era regolare..E il rigore di Marchionni con Catania hanno fatto bene a non darlo.. :ka) Perchè invece era da annullare e era rigore?
Ma dove stà l'obbiettività?

Mi era quasi più simpatico tiro Mancino ,il che è tutot dire.. :KO)

Provate a darmi torto..

hai torto:
mancini era davvero insopportabile!!! :p :lol: :lol:

e basta dai!!!

mi sembra che mikoc147 abbia ammesso senza problemi ke il gol sarebbe dovuto essere annullato....
e non è ke il milan ha dominato tutta la partita e abbiamo perso per quello...certo il pareggio era magari più giusto, anche come numero di occasioni e gioco in campo...ma amen...

ora non è ke ogni volta ke un'arbitro sbaglia è perchè qualcuno ha pagato dai!!!!!

l'unica cosa è ke magari mi aspettavo dalla giustizia una squalifica ad adriano (come con gliardino) per far vedere proprio ke la giustizia sportiva è al di sopra degli errori arbitrali....

Ma la differenza con il goal di Gilardino, è che lì era evidente la volontarietà del gesto con la mano, in quello di Adriano è difficile avere la certezza della volontarietà

Scusate, intervengo solo da moderatore e non da tifoso juventino... Becca147Mjet e mikoc147 capiranno il motivo della mia comparsa (del tutto casuale durante un controllo a campione del forum)...
Non voglio più leggervi in quel modo ok? Se necessitate di reciproci chiarimenti vi invito ad usare gli strumenti privati! Stralcio dal topic i vostri ultimi messaggi :nod)

ma secondo me adriano è completamente scoordinato quando entra in area!!!

anche i vari "tocchi di mano" vi sembra il modo di saltare per prendere la palla di testa? tutto storto e incagnato con le braccia avanti ad altezza della faccia...
o quando tira con un piede e si colpisce quell'altro...

poi ovvio la potenza c'è sempre!!!!

cmq la partita di ieri per come andava il primo tempo pensavo che gli inglesi ve ne rifilassero un paio, nel secondo tempo siete stati bravi a riportare il gioco in parità, anche se il manchester giocava con una sufficienza impressionante...mi sembrava di vedere il milan.... :matto) :KO)

ronaldo io sono convinto ke nelle partite che conta si caga addosso e scompare, infatti oltre che punizioni non ha fatto nulla, così come aveva fatto col milan e l'hanno scorso in finale di champions sbagliando pure 2 rigori (che se il manchester non vinceva lo stesso, col cavolo ke gli davano il pallone d'oro)

infatti!!!

santon sarà promettente quanto vuoi, ma ronaldo non è riuscito a passarlo nemmeno una volta...
cioè, un pallone d'oro, un giocatore del suo calibro non può non passare nemmeno una volta un 19enne...

M-jetnasona2":1enb6l45 ha detto:
ruspy":1enb6l45 ha detto:
a lavorare in miniera il signor balotelli.... :mad2)
Sicuro???????????? :asd)

molto sicuro!

non sono i due gol (di cui un rigore rubato) che gli salvano il culo secondo me!

neanche la primavera si merita... sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di diciottenne montato la testa!

balottelli avrebbe bisogno di un bel po' di gavetta...
passi lo screzio con ronaldo ma dopo ke ti tuffi per un rigore (e lo sai ke ti 6 tuffato), lo segni esulta normalmente e vai a centrocampo...non zittisci i tifosi avversari (ke hanno ben donde per urlare) e poi prendi per il culo uno come panucci che ti sta insegnado un po' di onore!!!

a giocare coi pulcini altro ke!!!!

ruspy":3moexk3i ha detto:
M-jetnasona2":3moexk3i ha detto:
ruspy":3moexk3i ha detto:
a lavorare in miniera il signor balotelli.... :mad2)
Sicuro???????????? :asd)

molto sicuro!

non sono i due gol (di cui un rigore rubato) che gli salvano il culo secondo me!

neanche la primavera si merita... sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di diciottenne montato la testa!

Marco è sempre il solito grande Obiettivo e Sincero come non mai,
e visto anche episodi e casi precedenti,
mi ha sempre testimoniato ed evidenziato,anche via sms, dell'ingiustuzie che puntualmente la Roma subisce al Meazza.

Grande Onore a Marco detto ruspy :spin) :fluffle)