Il topic NEROAZZURRO

adesso non iniziate a fare i pessimisti!!!

su 2 partite non ci credo ke non ne vincete manco una dai!!!!
 
Come al solito arriviamo ad una partita importante della stagione e veniamo presi da chissa' quale fobia...sembrava quasi che si fossero messi daccordo per far vincere il Milan non giocando la partita..si perche' per un'ora c'erano solo gli undici giocatori del Milan in campo..poi come sempre nell'ultimo quarto d'ora si e' tentato di recuperare..io dico solo una cosa che se nel caso non dovessimo vincere in casa col Siena(gia' salvo)a quel punto se lo meriterebbe la Roma lo scudetto!! :shrug03)
 
tr4p4no":1qjvk34r ha detto:
oh se non lo volete noi veniamo su a prendercelo! siao bene inteso..... :D

:asd) Non e' con lo voglio lo scudetto fabio anzi..pero' mi sta sulle palle la gestione di alcune partite..o meglio il non scendere in campo com'e' successo ieri e in altre 2 o 3 occasioni quest'anno..ieri bisognava giocarsela dall'inizio e non cominciare a giochicchiare sul 2 a 0 per il Milan quindi dopo aver regalato un'ora e passa di partita al Milan..
 
19dany78":6ozbmv5x ha detto:
tr4p4no":6ozbmv5x ha detto:
oh se non lo volete noi veniamo su a prendercelo! siao bene inteso..... :D

:asd) Non e' con lo voglio lo scudetto fabio anzi..pero' mi sta sulle palle la gestione di alcune partite..o meglio il non scendere in campo com'e' successo ieri e in altre 2 o 3 occasioni quest'anno..ieri bisognava giocarsela dall'inizio e non cominciare a giochicchiare sul 2 a 0 per il Milan quindi dopo aver regalato un'ora e passa di partita al Milan..

si ma pippone è sempre pippone! nonostante le sue 35primavere!.....quando c'è da buttarla dento lui C'E'! mi spiace che voi abbiate incappato in questo, pero' dai ci sta
 
tr4p4no":12r9t7iv ha detto:
19dany78":12r9t7iv ha detto:
tr4p4no":12r9t7iv ha detto:
oh se non lo volete noi veniamo su a prendercelo! siao bene inteso..... :D

:asd) Non e' con lo voglio lo scudetto fabio anzi..pero' mi sta sulle palle la gestione di alcune partite..o meglio il non scendere in campo com'e' successo ieri e in altre 2 o 3 occasioni quest'anno..ieri bisognava giocarsela dall'inizio e non cominciare a giochicchiare sul 2 a 0 per il Milan quindi dopo aver regalato un'ora e passa di partita al Milan..

si ma pippone è sempre pippone! nonostante le sue 35primavere!.....quando c'è da buttarla dento lui C'E'! mi spiace che voi abbiate incappato in questo, pero' dai ci sta

Si si, il Milan ha fatto la sua partita per carita',meritando ampiamente di vincere..pero' sarebbe stata una partita' piu' bella se anche l'Inter fosse scesa in campo con un altro spirito...
 
beh per quello si..cmq ti rispondo anche su Inzaghi..in questo momento anche lui sarebbe da nazionale,e' in formissima...lo vedrei bene anche lui agli europei, anche se praticamente non ha quasi mai giocato con Donadoni allenatore..quanti attaccanti possono essere convocati per gli europei?se fossero cinque penso che i due sicuri sarebbero Toni e Di Natale..gli altri Del Piero,Quagliarella,Borriello e Inzaghi,forse uno di questi deve starsene per forza a casa..
 
hanno pubblicato proprio la lista ieri sera dopo la partita! cioè quelli che erano convocati di sicuro e quelli che erano in ballottaggio per essere chiamati! in totale erano 2 sicuro convocati e 5 in forse! pero' non mi chiedere i nomi perchè proprio non li ricordo.....
 
yugs":30bmlg7q ha detto:
si materializza un nuovo 5 maggio?
credo che tutto sia già scritto da settembre. Cmq x la Roma è un onore lo stesso. Sono loro i vincitori MORALI del campionato e in questi tempi non è poco. Quasi mai aiutati da errori arbitrali, non hanno i soldi delle grandi, non hanno la rosa dell'Inter.................................................. Hanno lavorato con spirito di gruppo e sacrificio, e meritano questo Scudetto Morale. Complimenti Roma :A)
Naturalmente se mi chiedi il Milan merita la Champions? Semplice la risp.
Assolutamente No. Molti nei motivi li trovi in su, aggiungendo le strategie della società milan, e che la Fiorentina è da anni che si merita l'ingresso in Champions. Moralmente e sul campo Firenze merita la Champions.
 
Top