adesso non iniziate a fare i pessimisti!!!
su 2 partite non ci credo ke non ne vincete manco una dai!!!!
su 2 partite non ci credo ke non ne vincete manco una dai!!!!
Sonny Crockett":3ezklo8l ha detto:solita inter...
non mi meraviglierei se dovessimo perdere lo scudo :matto)
lutto nazionale :asd) :asd) :asd)ste1978":1bxql7sc ha detto:Tra l'altro oggi è il 5 Maggio che bei ricordi !!!
in pratica non vi resta che sperare nelle disgrazie altruiSonny Crockett":2wzhf4by ha detto:e così l'anno prossimo avrete un bel da fare.....e a noi ennesimo scudo
Sonny Crockett":1etyvwvs ha detto:lutto nazionale :asd) :asd) :asd)ste1978":1etyvwvs ha detto:Tra l'altro oggi è il 5 Maggio che bei ricordi !!!
cmq grazie a noi andate in cempions lig....
e così l'anno prossimo avrete un bel da fare.....e a noi ennesimo scudo
tr4p4no":1qjvk34r ha detto:oh se non lo volete noi veniamo su a prendercelo! siao bene inteso.....
19dany78":6ozbmv5x ha detto:tr4p4no":6ozbmv5x ha detto:oh se non lo volete noi veniamo su a prendercelo! siao bene inteso.....
:asd) Non e' con lo voglio lo scudetto fabio anzi..pero' mi sta sulle palle la gestione di alcune partite..o meglio il non scendere in campo com'e' successo ieri e in altre 2 o 3 occasioni quest'anno..ieri bisognava giocarsela dall'inizio e non cominciare a giochicchiare sul 2 a 0 per il Milan quindi dopo aver regalato un'ora e passa di partita al Milan..
tr4p4no":12r9t7iv ha detto:19dany78":12r9t7iv ha detto:tr4p4no":12r9t7iv ha detto:oh se non lo volete noi veniamo su a prendercelo! siao bene inteso.....
:asd) Non e' con lo voglio lo scudetto fabio anzi..pero' mi sta sulle palle la gestione di alcune partite..o meglio il non scendere in campo com'e' successo ieri e in altre 2 o 3 occasioni quest'anno..ieri bisognava giocarsela dall'inizio e non cominciare a giochicchiare sul 2 a 0 per il Milan quindi dopo aver regalato un'ora e passa di partita al Milan..
si ma pippone è sempre pippone! nonostante le sue 35primavere!.....quando c'è da buttarla dento lui C'E'! mi spiace che voi abbiate incappato in questo, pero' dai ci sta
Sandro":21y8uj8g ha detto:c'è uno strano silenzio in questo topic oggi
credo che tutto sia già scritto da settembre. Cmq x la Roma è un onore lo stesso. Sono loro i vincitori MORALI del campionato e in questi tempi non è poco. Quasi mai aiutati da errori arbitrali, non hanno i soldi delle grandi, non hanno la rosa dell'Inter.................................................. Hanno lavorato con spirito di gruppo e sacrificio, e meritano questo Scudetto Morale. Complimenti Roma :A)yugs":30bmlg7q ha detto:si materializza un nuovo 5 maggio?
yugs":3cqzxu72 ha detto:si materializza un nuovo 5 maggio?
se c'è giustizia divina sarà vostro :shrug03) appunto se c'è :sedia)tr4p4no":2f3vmum1 ha detto:speriamo che l'epilogo sia a nostro favore! ormai per la continuità dimostrata spetta a noi lupacchiotti!