Il topic NEROAZZURRO

M-jetnasona2":2ur4akho ha detto:
tr4p4no":2ur4akho ha detto:
speriamo che l'epilogo sia a nostro favore! ormai per la continuità dimostrata spetta a noi lupacchiotti!
se c'è giustizia divina sarà vostro :shrug03) appunto se c'è :sedia)


........shhhhhhhhhhhhh............ormai l'ha già vinto l'Inter.........
 
Hispaniko":2bfef90r ha detto:
M-jetnasona2":2bfef90r ha detto:
tr4p4no":2bfef90r ha detto:
speriamo che l'epilogo sia a nostro favore! ormai per la continuità dimostrata spetta a noi lupacchiotti!
se c'è giustizia divina sarà vostro :shrug03) appunto se c'è :sedia)


........shhhhhhhhhhhhh............ormai l'ha già vinto l'Inter.........


io spero che lo vinca la Roma....

e poi tutti alla pinetina con la zappa a fare i campi di allenamento nuovi!


branco di segaioli
 
ruspy":1vl4oiba ha detto:
Hispaniko":1vl4oiba ha detto:
M-jetnasona2":1vl4oiba ha detto:
tr4p4no":1vl4oiba ha detto:
speriamo che l'epilogo sia a nostro favore! ormai per la continuità dimostrata spetta a noi lupacchiotti!
se c'è giustizia divina sarà vostro :shrug03) appunto se c'è :sedia)


........shhhhhhhhhhhhh............ormai l'ha già vinto l'Inter.........


io spero che lo vinca la Roma....

e poi tutti alla pinetina con la zappa a fare i campi di allenamento nuovi!


branco di segaioli


....MArco è tutta 'nà finta per tener vivo l'interesse del campionato,ormai l'avete già vinto :OK)
 
i veri vincitori morali di questo scorcio di campionato sono squadre come siena e napoli, che pur avendo posizioni in classifica consolidate, hanno giocato a pallone per vincere non concedendo nulla agli altri che invece sono ancora in lizza per scudetti o piazzamenti Champion's...
Come è giusto che sia, una partita di calcio va giocata sempre fino all'ultimo (contrariamente a quanto pensa l'italiano medio)..
 
grazie, è vero non mi aspettavo la partita del siena e ne quella del napoli, certo da tifoso partenopeo speravo e mi auguravo di non fare la fine della gara di andata, ma giocare così contro il milan con quel fior fiore di campioni è una bella soddisfazione, calcolando poi che il napoli non aveva alcun obbiettivo ormai! è bello rivedere il calcio italiano come tanti anni fa, dove tutti lottano fino all'ultimo :OK)
 
Concordo con ruspy nel dire che nelle ultime 2 partite sono entrati in campo dei segaioli..femminucce...giocatori senza personalita',senza palle e chi piu' ne ha piu' ne metta..obiettivamente penso che cmq questo sia il giusto epilogo di questo campionato..nel girone di andata abbiamo quasi dominato avendo quasi sempre una vantaggio che si aggirava costantemente sui 10 punti dalla Roma..nel girone di ritorno invece la Roma ha fatto molto ma molto meglio, meritandosi di giocarsi lo scudetto in questo "spareggio" a distanza nell'ultima giornata di campionato..a questo punto vinca chi ne ha di piu'...e stando alle ultime 2 partite dell Inter e della Roma,non ci sarebbe nessun dubbio purtroppo..
 
19dany78":2nok4bpj ha detto:
Concordo con ruspy nel dire che nelle ultime 2 partite sono entrati in campo dei segaioli..femminucce...giocatori senza personalita',senza palle e chi piu' ne ha piu' ne metta..obiettivamente penso che cmq questo sia il giusto epilogo di questo campionato..nel girone di andata abbiamo quasi dominato avendo quasi sempre una vantaggio che si aggirava costantemente sui 10 punti dalla Roma..nel girone di ritorno invece la Roma ha fatto molto ma molto meglio, meritandosi di giocarsi lo scudetto in questo "spareggio" a distanza nell'ultima giornata di campionato..a questo punto vinca chi ne ha di piu'...e stando alle ultime 2 partite dell Inter e della Roma,non ci sarebbe nessun dubbio purtroppo..


quoto! quindi sono contento che apprezziate il nostro gioco! io torno a ripetere vinca chi ne ha di piu'! certo sullo scudetto ci spero a questo punto, visto che voi avete il parma che deve salvarsi e che dopo la vittoria di ieri verra' a giocarsela con in coltello tra i denti!
 
tr4p4no":paxjfxc7 ha detto:
19dany78":paxjfxc7 ha detto:
Concordo con ruspy nel dire che nelle ultime 2 partite sono entrati in campo dei segaioli..femminucce...giocatori senza personalita',senza palle e chi piu' ne ha piu' ne metta..obiettivamente penso che cmq questo sia il giusto epilogo di questo campionato..nel girone di andata abbiamo quasi dominato avendo quasi sempre una vantaggio che si aggirava costantemente sui 10 punti dalla Roma..nel girone di ritorno invece la Roma ha fatto molto ma molto meglio, meritandosi di giocarsi lo scudetto in questo "spareggio" a distanza nell'ultima giornata di campionato..a questo punto vinca chi ne ha di piu'...e stando alle ultime 2 partite dell Inter e della Roma,non ci sarebbe nessun dubbio purtroppo..


quoto! quindi sono contento che apprezziate il nostro gioco! io torno a ripetere vinca chi ne ha di piu'! certo sullo scudetto ci spero a questo punto, visto che voi avete il parma che deve salvarsi e che dopo la vittoria di ieri verra' a giocarsela con in coltello tra i denti!

nessuno (almeno io) vi toglie assolutamente il merito di giocare meglio dei segaioli....

e ricordiamoci che vi manca anche un certo TOTTI....
 
vabbè a parte Totti che ultimamente non mi è piaciuto! anche noi abbiamo sprecato dei match ball! ma è molto difficile stare dietro, significa non poter perdere un colpo! e noi qualche volta siamo stati carenti!
 
l'ultima giornata è di fuoco: sfide incrociate per scudetto e salvezza

Parma-Inter
Catania-Roma

non si vedeva da decenni un simile epilogo (se mai c'è stato).. Anche i bookmakers avranno difficoltà a stabilire delle quote, le poste in palio nei due casi sono troppo alte.

L'inter si basa molto sulla fisicità, e sono mesi che è sulle gambe (almeno da dopo l'eliminazione col Liverpool).. mancando quella squadre che hanno più gioco e tattica la mettono in crisi. (lo stesso Milan nel derby, pur avendo gli ultretrentenni scoppiati, sa come far girare la boccia in mezzo al campo). State pagando una scarsa forma fisica, salvati dalle individualità (gente poco appariscente come Cruz e Crespo, che però entra e segna alla prima occasione, determinanti sotto porta ecc)..

Lo stesso episodio del rigore (non c'era, si son tirati giù a vicenda) è stato gestito malissimo, anche per colpa di Mancini. Poco importa che dichiari a fine gara che il primo rigorista era Cruz se poi, vedendo Materazzi portarsi a forza sul dischetto, non gli sbraita sfanculandolo facendo tirare il Giardiniere (che per me lo avrebbe segnato). Chi è che comanda nella squadra?

Ritengo che il Mancio abbia la carriera interista al capolinea a prescindere dal risultato di parma.
 
yugs":m0h51osd ha detto:
l'ultima giornata è di fuoco: sfide incrociate per scudetto e salvezza

Parma-Inter
Catania-Roma

non si vedeva da decenni un simile epilogo (se mai c'è stato).. Anche i bookmakers avranno difficoltà a stabilire delle quote, le poste in palio nei due casi sono troppo alte.

L'inter si basa molto sulla fisicità, e sono mesi che è sulle gambe (almeno da dopo l'eliminazione col Liverpool).. mancando quella squadre che hanno più gioco e tattica la mettono in crisi. (lo stesso Milan nel derby, pur avendo gli ultretrentenni scoppiati, sa come far girare la boccia in mezzo al campo). State pagando una scarsa forma fisica, salvati dalle individualità (gente poco appariscente come Cruz e Crespo, che però entra e segna alla prima occasione, determinanti sotto porta ecc)..

Lo stesso episodio del rigore (non c'era, si son tirati giù a vicenda) è stato gestito malissimo, anche per colpa di Mancini. Poco importa che dichiari a fine gara che il primo rigorista era Cruz se poi, vedendo Materazzi portarsi a forza sul dischetto, non gli sbraita sfanculandolo facendo tirare il Giardiniere (che per me lo avrebbe segnato). Chi è che comanda nella squadra?

Ritengo che il Mancio abbia la carriera interista al capolinea a prescindere dal risultato di parma.

Si anche secondo me Mancini se ne andra'..ma questo lo si sapeva gia' da dopo la partita col Liverpool...le sue dichiarazioni non sono state dettate solo dall'amarezza della sconfitta in champions, poi di comune accordo penso che Moratti e Mancini abbiano voluto rigirare la frittata con dichiarazioni distensive diciamo cercando di nascondere la notizia fino al termine del campionato,sperando in una vittoria di quest'ultimo...
Venendo alla gestione delle ultime 2 partite anche qui secondo me Mancini, probabilmente anche lui(oltre che i giocatori) ha contribuito a questo probabile finale inverosimile...gia' dalle dichiarazioni ante-derby,Mancini aveva fatto capire chiaramente che il derby l'avrebbe in un certo senso snobbato e puntato tutto sulla partita col Siena con la scusa che avremmo poi festeggiato lo scudetto in casa..il risultato qual e' stato:

- abbiamo REGALATO la partita al Milan,per un'ora e passa ho visto solo una squadra in campo e non perche' il Milan abbia fatto cose trascendentali(e i milanisti purtroppo per loro lo sanno,guardasi la partita di ieri col Napoli) ma perche' gli 11 interisti sembravano dei veri e propri fantasmi!!
- col Siena invece in alcuni momenti ho rivisto la partita del 5 maggio di 6 anni fa...il Siena ha fatto la sua onestissima partita,ma per chi ha visto la partita gli ultimi 15 minuti si vedeva chiaramente che i giocatori del Siena avevano staccato la spina quasi invitando gli attaccanti interisti nella loro area di rigore ma nonostante cio' non hanno avuto la forza di centrare nemmeno la porta..tutti tiri sballati o cross messi in mezzo all'area cosi' tanto per calciare...
A questi livelli penso che sia impossibile giocare in questa maniera!Ora le mie speranze sono minime sinceramente(do' alla Roma l'80% delle possibilita' di vittoria),ma se nel caso remoto che dovessimo vincerlo questo campionato sicuramente non lo festeggierei come avrei voluto fino a domenica scorsa...
 
Top