Il topic NEROAZZURRO

Hispaniko":27r3ed8y ha detto:
Marco22":27r3ed8y ha detto:
Hispaniko":27r3ed8y ha detto:
"Damoce un tajo"


Se me lo chiedi in romanesco metterò più impegno nel provarci,ma non assicuro nulla ok Hispa? :OK)

:asd)
:OK)

Meno Male......e allora "vojo proprio vedè se cè riuscite"... :spin)



grande il moderatore!

damoje ascolto è mejo
 
tr4p4no":1k0vpq7b ha detto:
Hispaniko":1k0vpq7b ha detto:
Marco22":1k0vpq7b ha detto:
Hispaniko":1k0vpq7b ha detto:
"Damoce un tajo"


Se me lo chiedi in romanesco metterò più impegno nel provarci,ma non assicuro nulla ok Hispa? :OK)

:asd)
:OK)

Meno Male......e allora "vojo proprio vedè se cè riuscite"... :spin)



grande il moderatore!

damoje ascolto è mejo


ore 20.58..vediamo per quanti secondi verra' ascoltato il consiglio di Hispa...
 
Dany,facciamo che il suggerimento venga preso nel migliore dei modi
da ambo le parti,

e se vogliamo parlare e dico parlare di calcio facciamolo,
senza problemi come abbiamo sempre fatto,o cercato di fare.


Belli tranquilli e sereni,proseguiamo,proseguite............ :OK)
 
Hispaniko":e9pf6a17 ha detto:
Dany,facciamo che il suggerimento venga preso nel migliore dei modi
da ambo le parti,

e se vogliamo parlare e dico parlare di calcio facciamolo,
senza problemi come abbiamo sempre fatto,o cercato di fare.


Belli tranquilli e sereni,proseguiamo,proseguite............ :OK)

La mia ironia su milan e juve e' stata sempre buttata sullo scherzo...c'e' invece chi fa sul serio e che non esita un secondo nemmeno a rispettare la storia e i colori di una squadra..io sono il primo a dire che Milan,Juve e Roma hanno una grande storia calcistica senza nessunissima ironia di fondo..chiedi a Fabio come tifo Roma in Champions..e' che qui purtroppo difficilmente si riescono a fare discorsi seri... si prende di mira una cosa e si punta sempre su quella...ecco che poi le discussioni in alcuni casi possono degenerare..io cmq sn prontissimo a proseguire tranquillo e sereno, ma che lo facciano TUTTI pero'!!!
 
Ok d'accordo Dany,
proseguiamo e parliamo di Calcio,

che è pur sempre un "Gioco",e teniamolo sempre bene in mente :OK)


viviamolo,con Ardore,Passione,Amore,Intensità, e nulla più..........

:OK)
 
Marco22":1jm2sn5z ha detto:
Certo certo,ma è vero anche che lo sfottò è nella tradizione calcistica almeno dagli anni 80'..Sempre se fatto con ironia e intelligenza.. :OK) ora vadoa vedere l'Italia.. :asd)


Forza AZZURRI! su quello spero siamo tutti DACCORDO
 
Marco22":1iayhn29 ha detto:
Certo certo,ma è vero anche che lo sfottò è nella tradizione calcistica almeno dagli anni 80'..Sempre se fatto con ironia e intelligenza.. :OK) ora vadoa vedere l'Italia.. :asd)

Vero,lo sfotto' basta farlo con ironia e intelligenza..ma in certi casi ultimamente queste 2 condizioni sono venute a mancare purtoppo...
 
Altra partita sofferta, dove soltanto il migliore portiere (attuale) della serie A ci ha salvato da una sconfitta sicura..ai detrattori della mia tesi che per fortuna non e' solo la mia ma anche di alcuni addetti ai lavori,ricordo che ieri chivu e ibra sono usciti per infortunio..e in particolar modo ibra non l ha mai vista e avete visto tutti come ha giocato..inoltre aggiungiamo i problemi muscolari che ha avuto Suazo quando e' entrato..la partita di ieri e' stata soffertissima a centrocampo e li che abbiamo subito maggiormente la forza d'urto della lazio..non mi stanchero' mai di dirlo ma uno stralcio di gioco nelle condizioni attuali fisiche ed atletiche della squadra e' difficile trovarlo..piuttosto sono da considerare le cause di alcuni infortuni e del recupero lentissimo di certi giocatori importanti...
 
Ragazzi mi raccomando stasera prima di andare a letto tutti a dire la preghierina a San Julio che domani ne avremo bisogno! :asd) :asd) :asd)
A parte tutto cmq...forza Inter!
 
tr4p4no":3qb7cjm4 ha detto:
19dany78":3qb7cjm4 ha detto:
tr4p4no":3qb7cjm4 ha detto:
mikoc147":3qb7cjm4 ha detto:
Abbiamo rimandato la Roma a -4, meno male...
:asd) :asd) :asd)



eeee vi è andata bene!

anche a voi e' andata bene ieri :asd)


vabbè se vincevano era scandaloso! li abbiamo presi a pallonate!

e poi non infierire guarda che vengo su..... :crepap)


a pallonate....per i primi 20 minuti si, poi sono venuti bene fuori, un po vi hanno fatto soffrire su.. :OK)
 
Passando un attimo ad esaminare la partita,seppur non bellissima da parte dell'Inter ma si e' visto che in mezzo al campo quando ci sono Vieira e Cambiasso anche se non in ottime condizioni ma in graduale recupero, le cose cambiano..abbiamo sofferto poco solo un po alla fine ma a risultato acquisito..buona la prova della difesa in generale,in particolar modo di Rivas..Burdisso e' sempre un pericolo purtroppo...davanti invece un grandissimo super Mariooooooooo :OK)
 
Top