19dany78":1hoqedr7 ha detto:
Peccato che ti vai a ricordare sempre e cmq di quella partita...ti ricordo che purtroppo il Parma ha avuto almeno un altra decina di partite in cui e' stata svantaggiata e non poco dagli arbitraggi..prova invece a ricordarti anche che l'Inter fino a dicembre e per tutto il girone di andata ha dominato il campionato senza aiuti,ma giocando bene e con un ibrahimovic che faceva impazzire tutti..nel girone di ritorno ha dominato la Roma ed e' giusto che abbia questa chance di vincere anche lei lo scudetto; se lo vincera' onore al suo merito,ma merito anche all'inter se lo vincera' lei..sulla seconda ipotesi ormai credo poco visto l'andamento delle ultime 2 partite...daltronde come si e' detto prima vincera' chi ne ha di piu' e sembra che la Roma sia in stravantaggio sotto questo punto di vista,purtroppo..
Peccato che tu in un discorso estrapoli solo inter-parma. strano che non mi contraddici sul milan, dove io dico che merita il 5 posto :sedia)
Inter-parma non l'ho presa cosi ad occhio. E' stata una delle partite più scandalose degli ultimi 10 anni. Succede forse a quel Inter-juve del 98(adesso non sò se 97 o 98 boh).
Questa partita(hai ragione non è l'unica)dimostra come una partita falsata può cambiare una stagione in bene e in male.
La differenza tra me e te è che io parlo con le certezze delle cose successe, tu invece ti aggrappi a ma e se.
E in quel che scrivi spesso non scrivi assurdità ma cose giustissime, solo le metti giù buttando tutto dalla tua parte. Io invece anche se sono di parte milan, non ho problemi a mettere in piazza la realtà(del milan). Non devo nascondere nulla ci mancherebbe :OK)