Il topic NEROAZZURRO

ste1978":8bxc4rwv ha detto:
Si lo vincerà l'Inter ma ho tanta paura che vera aiutata come già successo quest'anno :sic)
No Ste, vedrai che verrà fuori lo squadrone e andranno a Parma a dominare incontrastati...Non preoccuparti, lo scudetto 2008 è già cucito sulle casacche nerazzurre! :nod)
 
fratz147":2q4tkko7 ha detto:
ste1978":2q4tkko7 ha detto:
Si lo vincerà l'Inter ma ho tanta paura che vera aiutata come già successo quest'anno :sic)
No Ste, vedrai che verrà fuori lo squadrone e andranno a Parma a dominare incontrastati...Non preoccuparti, lo scudetto 2008 è già cucito sulle casacche nerazzurre! :nod)

che gufone :sarcastic)
 
A parte che secondo me è già scritto dove andrà lo scudetto, ma poco importa. Lo merita la Roma e questo mi basta. Come il caso del mio Milan, dove sostengo fortemente che il 4 posto deve andare a Firenze.
In caso di vittoria dell' Inter sarebbe l'ennesima sconfitta del nostro calcio. Una corazzata atomica costretta a togliere di mano la caramella al bambino. E' no, qualcosa non torna.
Spero che il mio Milan arrivi 5, il posto che merita, segno ulteriore di onestà del campionato. Dove contano i principi e non il potere mediatico. Dove il parma è affossato da decisioni alquanto blande contro l'Inter, quei punti che oggi fanno comodo ai nerazzuri ma condannano i ducali. Spero almeno in una Domenica da far ripartire il nostro calcio con Roma campione, Milan in Uefa e Parma salvo. Se non vi saranno questi 3 esiti, sostengo a gran voce che questo è il campionato più falso di tutti i tempi :KO)
Perdonatemi lo sfogo :p
 
invece io credo che questo sia il campionato più vero degli ultimi anni, dove fino alla fine squadre che non hanno più nulla da dire lottano e cercano i punti per onorare fino all'ultimo il campionato, cosa che negli anni di calciopoli non si vedeva, anzi qualcuno giostrava a suo piacimento anche i risultati per la salvezza! CMQ SIA VINCA CHI DIMOSTRA FINO IN FONDO DI CHE PASTA E' FATTO, che sia la roma o l'inter! :OK)
 
cuorerosso":2w3a5298 ha detto:
CMQ SIA VINCA CHI DIMOSTRA FINO IN FONDO DI CHE PASTA E' FATTO, che sia la roma o l'inter! :OK)

il problema è che la roma può anche distruggere il catania dimostrando di che pasta è fatta ma l'inter ha sempre quel punto in più ;)
 
Fonzie444":2hp5gcxg ha detto:
cuorerosso":2hp5gcxg ha detto:
CMQ SIA VINCA CHI DIMOSTRA FINO IN FONDO DI CHE PASTA E' FATTO, che sia la roma o l'inter! :OK)

il problema è che la roma può anche distruggere il catania dimostrando di che pasta è fatta ma l'inter ha sempre quel punto in più ;)

bhe, questo sia per meriti dell'inter (vedi tutto il girone d'andata, ke è stata si aiutata molto, ma cmq si vedeva la superiorità) che per demeriti della roma (vedi partite sprecate, ad esempio contro il livorno)
 
Meriti?
Ok è innegabile che l'inter ha i suoi meriti e la roma i suoi demeriti. Ma io con una semplice partita vi dò la svolta in salvezza e campionato:
Inter-Parma.
Il parma strameritava la vittoria e ringraziando l'arbitraggio ha portato a casa la bellezza di 0 punti. Oggi quei 3 punti a parte inverse..............
Se poi conto gli altri episodi allora non finisce più, ma questo è il più eclatante.
Dunque attenzione a quando si parla di meriti. Che poi non ci siano squadre che ci rimettono soldi e categoria x il potere mediatico.
 
M-jetnasona2":3634yhp7 ha detto:
Meriti?
Ok è innegabile che l'inter ha i suoi meriti e la roma i suoi demeriti. Ma io con una semplice partita vi dò la svolta in salvezza e campionato:
Inter-Parma.
Il parma strameritava la vittoria e ringraziando l'arbitraggio ha portato a casa la bellezza di 0 punti. Oggi quei 3 punti a parte inverse..............
Se poi conto gli altri episodi allora non finisce più, ma questo è il più eclatante.
Dunque attenzione a quando si parla di meriti. Che poi non ci siano squadre che ci rimettono soldi e categoria x il potere mediatico.

Peccato che ti vai a ricordare sempre e cmq di quella partita...ti ricordo che purtroppo il Parma ha avuto almeno un altra decina di partite in cui e' stata svantaggiata e non poco dagli arbitraggi..prova invece a ricordarti anche che l'Inter fino a dicembre e per tutto il girone di andata ha dominato il campionato senza aiuti,ma giocando bene e con un ibrahimovic che faceva impazzire tutti..nel girone di ritorno ha dominato la Roma ed e' giusto che abbia questa chance di vincere anche lei lo scudetto; se lo vincera' onore al suo merito,ma merito anche all'inter se lo vincera' lei..sulla seconda ipotesi ormai credo poco visto l'andamento delle ultime 2 partite...daltronde come si e' detto prima vincera' chi ne ha di piu' e sembra che la Roma sia in stravantaggio sotto questo punto di vista,purtroppo..
 
ste1978":123lvunx ha detto:
fratz147":123lvunx ha detto:
Questo per me è il primo scudetto "vero". Non ho dubbi lo vinciate domenica a Parma. :nod)

Si lo vincerà l'Inter ma ho tanta paura che vera aiutata come già successo quest'anno :sic)

varda ste... non ho parole

altrimenti ti fanculizzo subito!


tu se non ci infili la nota di polemica no te sì neanca content!
 
19dany78":u8sof976 ha detto:
M-jetnasona2":u8sof976 ha detto:
Meriti?
Ok è innegabile che l'inter ha i suoi meriti e la roma i suoi demeriti. Ma io con una semplice partita vi dò la svolta in salvezza e campionato:
Inter-Parma.
Il parma strameritava la vittoria e ringraziando l'arbitraggio ha portato a casa la bellezza di 0 punti. Oggi quei 3 punti a parte inverse..............
Se poi conto gli altri episodi allora non finisce più, ma questo è il più eclatante.
Dunque attenzione a quando si parla di meriti. Che poi non ci siano squadre che ci rimettono soldi e categoria x il potere mediatico.

Peccato che ti vai a ricordare sempre e cmq di quella partita...ti ricordo che purtroppo il Parma ha avuto almeno un altra decina di partite in cui e' stata svantaggiata e non poco dagli arbitraggi..prova invece a ricordarti anche che l'Inter fino a dicembre e per tutto il girone di andata ha dominato il campionato senza aiuti,ma giocando bene e con un ibrahimovic che faceva impazzire tutti..nel girone di ritorno ha dominato la Roma ed e' giusto che abbia questa chance di vincere anche lei lo scudetto; se lo vincera' onore al suo merito,ma merito anche all'inter se lo vincera' lei..sulla seconda ipotesi ormai credo poco visto l'andamento delle ultime 2 partite...daltronde come si e' detto prima vincera' chi ne ha di piu' e sembra che la Roma sia in stravantaggio sotto questo punto di vista,purtroppo..

senza aiuti??!?!
allora, io sono leale a dire che avete avuto meriti, ma ti prego almeno riconosci il fatto che avete ricevuto grossi aiuti in quella parte di campionato (non dico ke siano stati organizzati, assolutamente, ma che ci sono stati eccome...)

se vuoi ti riporto l'articolo dove si calcolava la classifica virtuale escludendo tutti gli errori arbitrali della prima parte di campionato:

Arbitri: il conto di torti e favori
Mar 05 Feb, 08:30 AM


Bilancio delle prime 21 giornate di campionato: le sorprese non mancano.

Classifica virtuale:
Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.

Classifica reale:
Inter 53 punti; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan* 33; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno* 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14.
 
ruspy":28ni76lb ha detto:
ste1978":28ni76lb ha detto:
fratz147":28ni76lb ha detto:
Questo per me è il primo scudetto "vero". Non ho dubbi lo vinciate domenica a Parma. :nod)

Si lo vincerà l'Inter ma ho tanta paura che vera aiutata come già successo quest'anno :sic)

varda ste... non ho parole

altrimenti ti fanculizzo subito!


tu se non ci infili la nota di polemica no te sì neanca content!


Non era una nota polemica era solo una mia preoccupazione... non puoi dire che non avete avuto aiuti... vedi l'andata con il Parma. :OK)
 
zazzu":121yu7ia ha detto:
19dany78":121yu7ia ha detto:
M-jetnasona2":121yu7ia ha detto:
Meriti?
Ok è innegabile che l'inter ha i suoi meriti e la roma i suoi demeriti. Ma io con una semplice partita vi dò la svolta in salvezza e campionato:
Inter-Parma.
Il parma strameritava la vittoria e ringraziando l'arbitraggio ha portato a casa la bellezza di 0 punti. Oggi quei 3 punti a parte inverse..............
Se poi conto gli altri episodi allora non finisce più, ma questo è il più eclatante.
Dunque attenzione a quando si parla di meriti. Che poi non ci siano squadre che ci rimettono soldi e categoria x il potere mediatico.

Peccato che ti vai a ricordare sempre e cmq di quella partita...ti ricordo che purtroppo il Parma ha avuto almeno un altra decina di partite in cui e' stata svantaggiata e non poco dagli arbitraggi..prova invece a ricordarti anche che l'Inter fino a dicembre e per tutto il girone di andata ha dominato il campionato senza aiuti,ma giocando bene e con un ibrahimovic che faceva impazzire tutti..nel girone di ritorno ha dominato la Roma ed e' giusto che abbia questa chance di vincere anche lei lo scudetto; se lo vincera' onore al suo merito,ma merito anche all'inter se lo vincera' lei..sulla seconda ipotesi ormai credo poco visto l'andamento delle ultime 2 partite...daltronde come si e' detto prima vincera' chi ne ha di piu' e sembra che la Roma sia in stravantaggio sotto questo punto di vista,purtroppo..

senza aiuti??!?!
allora, io sono leale a dire che avete avuto meriti, ma ti prego almeno riconosci il fatto che avete ricevuto grossi aiuti in quella parte di campionato (non dico ke siano stati organizzati, assolutamente, ma che ci sono stati eccome...)

se vuoi ti riporto l'articolo dove si calcolava la classifica virtuale escludendo tutti gli errori arbitrali della prima parte di campionato:

Arbitri: il conto di torti e favori
Mar 05 Feb, 08:30 AM


Bilancio delle prime 21 giornate di campionato: le sorprese non mancano.

Classifica virtuale:
Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.

Classifica reale:
Inter 53 punti; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan* 33; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno* 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14.

eh vabbe se crediamo agli asini che volano crediamoci pure che vi devo dire....romanisti purtroppo neanche voi ve lo meritate lo scudetto,ma bensi' la juve..eh si...assurdo...

allora i famosi 2 scudetti revocati alla juve noi li avremmo vinti non so con quanti punti di distacco,facciamo i seri su dai..

Ultima cosa la tua speciale classifica teneva gia' conto delle famose partite con parma ed empoli..io ti dico, ripeto e confermo che fino a prima della partita col parma aiuti "esagerati" all inter non ce ne sono stati e che almeno fino alla fine di dicembre l'inter ha dominato questo campionato con pienissimo merito!
 
cuper esonerato dal parma! :?:

manco la rivincita si prenderà... :asd)
 
sono errori come ne sono capitati a tutti, io vedo questo nell'arbitraggio a differenza di alcuni anni fa dove le cose non si volevano proprio vedere, se andiamo ad analizzare il campionato di ogni squadra vediamo che tutti hanno ricevuto torti o favori, smettiamola su di vedere il marcio ovunque, l'inter e la roma se sono dove sono è perchè lo meritano.
 
cuorerosso":278q21us ha detto:
sono errori come ne sono capitati a tutti, io vedo questo nell'arbitraggio a differenza di alcuni anni fa dove le cose non si volevano proprio vedere, se andiamo ad analizzare il campionato di ogni squadra vediamo che tutti hanno ricevuto torti o favori, smettiamola su di vedere il marcio ovunque, l'inter e la roma se sono dove sono è perchè lo meritano.
soliti discorsi perbenisti :sedia)
stessi discorsi che si facevano prima di calciopoli :mecry2)
 
19dany78":1lzftzj5 ha detto:
Peccato che ti vai a ricordare sempre e cmq di quella partita...ti ricordo che purtroppo il Parma ha avuto almeno un altra decina di partite in cui e' stata svantaggiata e non poco dagli arbitraggi..prova invece a ricordarti anche che l'Inter fino a dicembre e per tutto il girone di andata ha dominato il campionato senza aiuti,ma giocando bene e con un ibrahimovic che faceva impazzire tutti..nel girone di ritorno ha dominato la Roma ed e' giusto che abbia questa chance di vincere anche lei lo scudetto; se lo vincera' onore al suo merito,ma merito anche all'inter se lo vincera' lei..sulla seconda ipotesi ormai credo poco visto l'andamento delle ultime 2 partite...daltronde come si e' detto prima vincera' chi ne ha di piu' e sembra che la Roma sia in stravantaggio sotto questo punto di vista,purtroppo..
Peccato che tu in un discorso estrapoli solo inter-parma. strano che non mi contraddici sul milan, dove io dico che merita il 5 posto :sedia)
Inter-parma non l'ho presa cosi ad occhio. E' stata una delle partite più scandalose degli ultimi 10 anni. Succede forse a quel Inter-juve del 98(adesso non sò se 97 o 98 boh).
Questa partita(hai ragione non è l'unica)dimostra come una partita falsata può cambiare una stagione in bene e in male.
La differenza tra me e te è che io parlo con le certezze delle cose successe, tu invece ti aggrappi a ma e se.
E in quel che scrivi spesso non scrivi assurdità ma cose giustissime, solo le metti giù buttando tutto dalla tua parte. Io invece anche se sono di parte milan, non ho problemi a mettere in piazza la realtà(del milan). Non devo nascondere nulla ci mancherebbe :OK)
 
M-jetnasona2":1hoqedr7 ha detto:
19dany78":1hoqedr7 ha detto:
Peccato che ti vai a ricordare sempre e cmq di quella partita...ti ricordo che purtroppo il Parma ha avuto almeno un altra decina di partite in cui e' stata svantaggiata e non poco dagli arbitraggi..prova invece a ricordarti anche che l'Inter fino a dicembre e per tutto il girone di andata ha dominato il campionato senza aiuti,ma giocando bene e con un ibrahimovic che faceva impazzire tutti..nel girone di ritorno ha dominato la Roma ed e' giusto che abbia questa chance di vincere anche lei lo scudetto; se lo vincera' onore al suo merito,ma merito anche all'inter se lo vincera' lei..sulla seconda ipotesi ormai credo poco visto l'andamento delle ultime 2 partite...daltronde come si e' detto prima vincera' chi ne ha di piu' e sembra che la Roma sia in stravantaggio sotto questo punto di vista,purtroppo..
Peccato che tu in un discorso estrapoli solo inter-parma. strano che non mi contraddici sul milan, dove io dico che merita il 5 posto :sedia)
Inter-parma non l'ho presa cosi ad occhio. E' stata una delle partite più scandalose degli ultimi 10 anni. Succede forse a quel Inter-juve del 98(adesso non sò se 97 o 98 boh).
Questa partita(hai ragione non è l'unica)dimostra come una partita falsata può cambiare una stagione in bene e in male.
La differenza tra me e te è che io parlo con le certezze delle cose successe, tu invece ti aggrappi a ma e se.
E in quel che scrivi spesso non scrivi assurdità ma cose giustissime, solo le metti giù buttando tutto dalla tua parte. Io invece anche se sono di parte milan, non ho problemi a mettere in piazza la realtà(del milan). Non devo nascondere nulla ci mancherebbe :OK)


io non mi aggrappo a nessun se e a nessun ma..sono io che penso di parlare di cose oggettive e penso che anche il tifoso romanista piu' accanito possa dire che per un certo periodo di questa stagione l inter ha dominato..come dico senza problemi che ci sono state 2 partite dove gli arbitri hanno fatto errori evidenti a nostro favore e come che le ultime 2 partite dell inter sono state sciaguratissime,specie quella col tuo Milan e non mi preoccupo di dire specie appunto dopo la gestione di queste 2 partite ma in generale dal dopo Liverpool,che Mancini per quanto mi riguarda puo' fare le valigie perche' penso sia lui a sto punto il principale artefice di questo disastro che da marzo in poi ci stiamo portando dietro..poi che dire,come gia' ripetuto in precedenti post domenica sara' uno spareggio con la Roma e vincera' chi ne ha di piu'..in questo momento vedo strafavorita la Roma e lo dico sinceramente senza fare nessun opera di "gufaggio" perche' cmq e' stata continua durante tutta la stagione e se dovesse vincerlo lo vincerebbe meritatamente; come meritatamente potrebbe vincerlo l'Inter perche' cmq sono 2 anni che e' in testa alla classifica e in ogni caso e' stato un campionato che da settembre ci ha visti sempre e in molti casi ingiustamente presi di mira..
 
non so se vi capita mai di ascoltare fiorello su viva radio2

stamattina mi sono cappottato dal ridere :sedia)
scena: grande avvocato del foro (uno dei suoi personaggi) che difende uno accusato di aver rubato le offerte in chiesa e ammazzato il parroco

"chi siamo noi, per dire chi è caino e chi è abele


chi siamo noi, per dire se settimana prossima lo scudetto lo avrà vinto la roma.....




....o lo avrà buttato nel cesso l'inter"


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top