Il topic NEROAZZURRO

19dany78":pyyf2erc ha detto:
Passando un attimo ad esaminare la partita,seppur non bellissima da parte dell'Inter ma si e' visto che in mezzo al campo quando ci sono Vieira e Cambiasso anche se non in ottime condizioni ma in graduale recupero, le cose cambiano..abbiamo sofferto poco solo un po alla fine ma a risultato acquisito..buona la prova della difesa in generale,in particolar modo di Rivas..Burdisso e' sempre un pericolo purtroppo...davanti invece un grandissimo super Mariooooooooo :OK)


e ci credo sentivate il fiato sul collo! mah noi siamo sempre li caro mio!
 
tr4p4no":2b635sl2 ha detto:
19dany78":2b635sl2 ha detto:
Passando un attimo ad esaminare la partita,seppur non bellissima da parte dell'Inter ma si e' visto che in mezzo al campo quando ci sono Vieira e Cambiasso anche se non in ottime condizioni ma in graduale recupero, le cose cambiano..abbiamo sofferto poco solo un po alla fine ma a risultato acquisito..buona la prova della difesa in generale,in particolar modo di Rivas..Burdisso e' sempre un pericolo purtroppo...davanti invece un grandissimo super Mariooooooooo :OK)


e ci credo sentivate il fiato sul collo! mah noi siamo sempre li caro mio!

mah ti diro' che io non mi aspettavo i 3 punti da Bergamo..pero' certi recuperi importanti di giocatori nei loro ruoli di pertinenza sono stati fondamentali per la vittoria d ieri..
 
19dany78":1lymyabv ha detto:
tr4p4no":1lymyabv ha detto:
19dany78":1lymyabv ha detto:
Passando un attimo ad esaminare la partita,seppur non bellissima da parte dell'Inter ma si e' visto che in mezzo al campo quando ci sono Vieira e Cambiasso anche se non in ottime condizioni ma in graduale recupero, le cose cambiano..abbiamo sofferto poco solo un po alla fine ma a risultato acquisito..buona la prova della difesa in generale,in particolar modo di Rivas..Burdisso e' sempre un pericolo purtroppo...davanti invece un grandissimo super Mariooooooooo :OK)


e ci credo sentivate il fiato sul collo! mah noi siamo sempre li caro mio!

mah ti diro' che io non mi aspettavo i 3 punti da Bergamo..pero' certi recuperi importanti di giocatori nei loro ruoli di pertinenza sono stati fondamentali per la vittoria d ieri..


e quindi questo a conferma che sentivate il fiato sul collo!
 
tr4p4no":2obcmvux ha detto:
19dany78":2obcmvux ha detto:
tr4p4no":2obcmvux ha detto:
19dany78":2obcmvux ha detto:
Passando un attimo ad esaminare la partita,seppur non bellissima da parte dell'Inter ma si e' visto che in mezzo al campo quando ci sono Vieira e Cambiasso anche se non in ottime condizioni ma in graduale recupero, le cose cambiano..abbiamo sofferto poco solo un po alla fine ma a risultato acquisito..buona la prova della difesa in generale,in particolar modo di Rivas..Burdisso e' sempre un pericolo purtroppo...davanti invece un grandissimo super Mariooooooooo :OK)


e ci credo sentivate il fiato sul collo! mah noi siamo sempre li caro mio!

mah ti diro' che io non mi aspettavo i 3 punti da Bergamo..pero' certi recuperi importanti di giocatori nei loro ruoli di pertinenza sono stati fondamentali per la vittoria d ieri..


e quindi questo a conferma che sentivate il fiato sul collo!

si..ma menomale non si puo' giocare sempre con giocatori fuori ruolo...i risultati se son visti
 
tr4p4no":s5drebxx ha detto:
vabbè noi adesso pensiamo a domani! ci vorrebbe un miracolo! speriamo che arrivi

Sentendo le dichiarazioni di Ferguson qualchè possibilità c'è, loro credono già di aver passato il turno e la roma non è sicuramente una squadra da sottovalutare...potrebbe essere un punto a vostro vantaggio...
 
Grandissimo Liverpool..partita a dir poco stupenda!!!A questo punto se la Roma non dovesse farcela nell'impresa,FORZA LIVERPOOL per la vittoria finale!!!
 
Cimino80":f2khb1qm ha detto:
tr4p4no":f2khb1qm ha detto:
vabbè noi adesso pensiamo a domani! ci vorrebbe un miracolo! speriamo che arrivi

Sentendo le dichiarazioni di Ferguson qualchè possibilità c'è, loro credono già di aver passato il turno e la roma non è sicuramente una squadra da sottovalutare...potrebbe essere un punto a vostro vantaggio...



beh loro sono spavaldi! pero' possono permetterselo sono FORTI! anzi FORTISSIMI
 
Grandissima partita dei ragazzi contro una Signora Fiorentina!!Come dicevo in tempi non sospetti, quando iniziano a giocare con un certo ritmo gente come Vieira e Cambiasso le occasioni da goal e i goal fioccano alla grande!GRANDI RAGAZZI!!
 
19dany78":36drikbc ha detto:
Grandissima partita dei ragazzi contro una Signora Fiorentina!!Come dicevo in tempi non sospetti, quando iniziano a giocare con un certo ritmo gente come Vieira e Cambiasso le occasioni da goal e i goal fioccano alla grande!GRANDI RAGAZZI!!


eh si mi rode dirlo non sai quanto! ma avete ahime' amministrato bene la cosa complimenti
 
Vittoria soffertissima dei ragazzi,ma va bene cosi',i giochi per il campionato sono tutt'ora aperti...aspetto con ansia domenica 4 maggio,la domenica del derby..in quella domenica si potrebbe sapere qualcosa di piu' riguardo l'esito di questo campionato! :shrug03)
 
Cmq scherzi a parte il profeta Carlo Pellegatti non l'avevo detto?
Ok lo ricordo:
Chi vince a siena torna a siena! Chi vince ad atene va a Yokohama!
Dunque domenica festeggieranno nel match clou contro Siena Calcio :A) :Ball)
 
Top