Ironia c'è sempre quando parlo di calcio e reputo un po pèoveretto e miope chi guadagna magari 1000 - 2000 - 3000 metti anche 5000 euro al mese e parla solo in maniera ortodossa e seria di un mondo frequentato per metà da mezzi uomini che per correre dietro ad una palla (spesso con modesti risultati) guadagnano 700.000 euro/mese.19dany78":1kr1cimt ha detto:Rickyfer":1kr1cimt ha detto:edita i tuoi due messaggi che contengono citazioni dei miei...così non rimarrà traccia dei soliti discorsi e della mia grave provocazione :nod)
Alla fine sono ospite in questo topic, non sarà un milanista a dire a un cugino come vivere le vicende della sua squadra...
ne ho abbastanza delle mei, che mia fortuna sono in genere vittoriose (in genere... :rotolo) )
:nod) :nod) :nod)
Noto sempre un filo di ironia e di grande presa per il culo nelle tue parole,se vuoi continuo anch io a farlo sia qui che nella discussione della tua squadra non c'e' problema..basta dirlo
Certo non entro in discorsi di morale,. è il mercato che fa il prezzo, ma almeno me la rido di un mondo che fa piangere...
E guarda bene che da tifoso che si reputa intelligente non rido solo dell'inter, o della juve...ma anche del mio milan...ne ho riso dopo l'arsenal, come dopo Instanbul (certo incazzato ma con chi ne parlavo sempre tranquillo e con il sorriso).
Poi non ho problemi a parlarne con leggerezza anche nella grande cassa milanista (il topic rossonero), cosa vuoi che me ne freghi :asd)
Provocazione anche ma mamma mia mica ho insultato la mamma di qualcuno, si stuzzica sempre, ma con leggerezza.
Poi se non ti va bene puoi anche chiedermi di lasciare la discussione inter e non credere che se sono poco gradito me ne vado.
Così potete continuare a credere che Grande Ciuffo è un genio che ha coperto la sua squadra attirando altrove le polemiche...
Quello è solo un genio che senza vincere mai nulla in europa, con 2 scudetti (per me vincerete pure questo) vinti un po così, senza manco il patentino all'inizio (come se io guidassi senza patente o firmassi prove di carico di ponti senza essere iscritto all'ordine ingegneri) scuce a J.R. 6 milioni all'anno (pagati anche da te a botte di aumenti del petrolio :rotolo) :rotolo) :rotolo) ) per poi fare anche fare a tutto l'ambiente una figura da cioccolataio, ritrattare di facciata e aspettare con ansia giugno per andarsene laddove di milioni ne può grattare 7...
Poi se vuoi continuare a parlare senza ironia di un mondo così... :shrug03)