Il topic NEROAZZURRO

19dany78":1kr1cimt ha detto:
Rickyfer":1kr1cimt ha detto:
edita i tuoi due messaggi che contengono citazioni dei miei...così non rimarrà traccia dei soliti discorsi e della mia grave provocazione :nod)

Alla fine sono ospite in questo topic, non sarà un milanista a dire a un cugino come vivere le vicende della sua squadra...
ne ho abbastanza delle mei, che mia fortuna sono in genere vittoriose (in genere... :rotolo) )
:nod) :nod) :nod)

Noto sempre un filo di ironia e di grande presa per il culo nelle tue parole,se vuoi continuo anch io a farlo sia qui che nella discussione della tua squadra non c'e' problema..basta dirlo
Ironia c'è sempre quando parlo di calcio e reputo un po pèoveretto e miope chi guadagna magari 1000 - 2000 - 3000 metti anche 5000 euro al mese e parla solo in maniera ortodossa e seria di un mondo frequentato per metà da mezzi uomini che per correre dietro ad una palla (spesso con modesti risultati) guadagnano 700.000 euro/mese.
Certo non entro in discorsi di morale,. è il mercato che fa il prezzo, ma almeno me la rido di un mondo che fa piangere...
E guarda bene che da tifoso che si reputa intelligente non rido solo dell'inter, o della juve...ma anche del mio milan...ne ho riso dopo l'arsenal, come dopo Instanbul (certo incazzato ma con chi ne parlavo sempre tranquillo e con il sorriso).
Poi non ho problemi a parlarne con leggerezza anche nella grande cassa milanista (il topic rossonero), cosa vuoi che me ne freghi :asd)
Provocazione anche ma mamma mia mica ho insultato la mamma di qualcuno, si stuzzica sempre, ma con leggerezza.
Poi se non ti va bene puoi anche chiedermi di lasciare la discussione inter e non credere che se sono poco gradito me ne vado.

Così potete continuare a credere che Grande Ciuffo è un genio che ha coperto la sua squadra attirando altrove le polemiche...
Quello è solo un genio che senza vincere mai nulla in europa, con 2 scudetti (per me vincerete pure questo) vinti un po così, senza manco il patentino all'inizio (come se io guidassi senza patente o firmassi prove di carico di ponti senza essere iscritto all'ordine ingegneri) scuce a J.R. 6 milioni all'anno (pagati anche da te a botte di aumenti del petrolio :rotolo) :rotolo) :rotolo) ) per poi fare anche fare a tutto l'ambiente una figura da cioccolataio, ritrattare di facciata e aspettare con ansia giugno per andarsene laddove di milioni ne può grattare 7...
Poi se vuoi continuare a parlare senza ironia di un mondo così... :shrug03)

Rickyfer":ido5zgau ha detto:
Così potete continuare a credere che Grande Ciuffo è un genio che ha coperto la sua squadra attirando altrove le polemiche...
Bisogna anche capire che il tifoso deve mettersi il cuore in pace. Noi del Milan ad esempio quando ci prenderanno Sheva, zambrotta e rinnonvano a Maldini, Favalli e Cafù :mecry2) ad un certo punto il primo pensiero è di buttarsi giù dal balcone :sedia) poi invece si cerca il meno peggio della situazione ;)
Nel caso Mancini oggi un interista se potesse lo accoppa, ma x stare in pace con se stesso prova ancora una fiducia astratta :OK) Noi che la vediamo dall'esterno a sentire certe frasi il primo pensiero è: Ma sti interisti ci sono o ci fanno? :D Però bisogna anche capire la situazione :OK)

Dico la mia per l'ennesima volta senza prendere in causa i tifosi dell'Inter ma solo mettendoli davanti alla realtà:

In questi anni di Inter,quante sparate ha fatto Mancini sugli arbitraggi a suo presunto sfavore per poi affermare, davanti a favori arbitrali ricevuti o a sfavore alla concorrenza, che gli arbitri fanno il loro dovere e parlarne contribuisce ad alimentare il clima di tensione intorno a loro..

Ma allora sei stronzo o ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! scusa..... :shrug03)
Questo da l'idea dell'ignoranza del soggetto in questione,alla quale sommiamo il buonismo del " povero ingenuo" presidente (che fa passar per sciocchezze giocatori che prendono a pungi gli avversari,altri alcolisti che vengono sorpresi a prostitute il giorno prima della partita ecc ecc ecc) che non sa prendere decisioni e senza polso tiene in uno stato di insicurezza disarmante anche chi non tifa per la sua squadra....

Detto questo..

Alzi la mano,chi di voi reputa Mancini una persona intelligente.

Non è una provocazione davvero :)

persona intelligente....
io non ho mai capito il vero significato di persona intelligente...
cioè uno lo decide in base ad un test???
o magari perchè sa fare le divisioni a memoria a velocità micidiale??? :sgrat)

Se è per quello che ha detto sugli arbitri non so....
forse a volte poteva stasere zitto (pur magari avendo ragione) e glissare come un vero signore...

Per la dichiarazione dell'altra sera diciamo che che non è stato molto opportuno... ma non mi sento di dargli del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in modo gratuito

L'intelligenza delle persone va di pari passo con il buon senso e altre cose che non sto qua ad elencare.

Di certo già solo il fatto di aver ritrattato le dichiarazione rilasciate solo il giorno prima è sinonimo di scarsa intelligenza secondo il mio parere :asd)

Altra partita finita in 10...sara' la settima o ottava volta quest'anno...dico solo che non e' possibile..poi stasera Mancini ha sbagliato tutto..doveva togliere un attaccante e mettere Maniche per dare piu' equilibrio a centrocampo e chiudere le fasce agli avversari....in 10 le 2 punte si possono tenere per alcuni tipi di partite,non sicuramente stasera..
sono abbastanza amareggiato perche' stasera potevamo essere a +9.....

mikoc147":2jlvckis ha detto:
Be veramente e la 10 partita che si chiude in 10...

Peggio ancora... :( Questo sta anche a siginificare che l'Inter poi non e' sempre cosi' ben vista dagli arbitri come molti vogliono far credere...in passato per la juve anche le ammonizioni erano un optional e un tipo caldo come Vieira, ai tempi della juve non era mai stato espulso...con questo non dico che i rossi non sono meritati anzi, a sto punto se fossi nella societa' inizierei a prendere qualche provvedimento a tal proposito..e anche Mancini che dia una calmata a sti giocatori, invece di dire che hanno giocato una partita eccezionale (che poi non e' vero)...

ora ci aspetta la Juve...sabato non so come possa finire..se sta partita fosse stata giocata a novembre le possibilita' di vittoria erano molto piu' alte..ora come ora darei solo un 50% di vittoria...vedremo.. :shrug03)

19dany78":3889al9s ha detto:
Peggio ancora... :( Questo sta anche a siginificare che l'Inter poi non e' sempre cosi' ben vista dagli arbitri come molti vogliono far credere...in passato per la juve anche le ammonizioni erano un optional e un tipo caldo come Vieira, ai tempi della juve non era mai stato espulso...con questo non dico che i rossi non sono meritati anzi, a sto punto se fossi nella societa' inizierei a prendere qualche provvedimento a tal proposito..e anche Mancini che dia una calmata a sti giocatori, invece di dire che hanno giocato una partita eccezionale (che poi non e' vero)...
be effettivamente sono un po troppe per una squadra come l'inter...
Dovrebbero applicare il sistema delle squadre straniere dove se fai na cavolata del genere di becchi un bel multone cosi che ti passa la voglia di rifarlo...

19dany78":1szidlmq ha detto:
ora ci aspetta la Juve...sabato non so come possa finire..se sta partita fosse stata giocata a novembre le possibilita' di vittoria erano molto piu' alte..ora come ora darei solo un 50% di vittoria...vedremo.. :shrug03)
Sabato la vedo partita da X o da vittoria strimizzita per una delle due squadre visto che entrambe non sono la massimo...
Spero solo che la partita sia gradevole ma non ne sono tanto sicuro...

Ho letto in altre discussioni di un campionato gia' deciso all'andata..gia' assegnato da mesi e mesi...forse la rabbia di aver perso il derby di Roma fa dire cose quanto meno esagerate..ora dico,nessuno puo' mettere in dubbio che fino a dicembre abbiamo stradominato il campionato,vincendo a Roma e giocando anche bene..come nessuno puo' dire che ora la Roma e' superiore all'Inter nel gioco...nessuno o pochi ricordano tutti gli infortuni che l'Inter ha avuto e che ha,e solo grazie ad una grandissima rosa siamo ancora li a giocarcela...gli errori arbitrali ci sono stati a nostro favore e' [/u]vero, ma e' anche vero che abbiamo avuto 9 espulsioni..alcune giuste,altre di meno in ogni caso nella storia mai una squadra al vertice ha ricevuto cosi' tante espulsioni(vedi anni passati ante Calciopoli)...visto che la Roma e i suoi giocatori(non parlo della Sensi perche' si e' dimostrata sempre abbastanza equilibrata)si lamentano sempre dell'Inter che viene aiutata e che sotto sotto fanno capire che l'Inter ruba e che condiziona pesantemente gli arbitri, non fanno altro che andare da chi di dovere,raccogliere tutti gli indizi o prove che hanno e iniziare una nuova Calciopoli contro l'Inter e vediamo cosa ne esce fuori...penso ormai che sia inutile parlare sempre a sproposito e girare sempre di piu' la merda,passiamo ai fatti!!