Il topic NEROAZZURRO

mah..che resti fino a fine stagione puo' anche essere, ma ho moltissimi dubbi che rimanga anche l'anno prossimo...

ma secondo me non se ne va...
dove la trova un'altra squadra che ti da tutti quei soldi?!?!

se vinceva la champions ancora ancora....

e cmq se rimane, appunto, fa ancora di + figura patetica!!!

si è messo in croce da solo, e con se la sua società!!!

mancini è l'uomo dei silenzi stampa inappropriati, e quando dovrebbe starsene zitto parla a sproposito....

se davvero aveva questa intenzione, prima ne parli alla società, poi, a fine stagione, lo annunci ufficilmente alla stampa...
non a 3 mesi dal termine, e subito dopo una grave sconfitta!!!

in questo momento serviva calma e serenità, lui ha complicato ancora di + le cose!!!

il campionato non credo lo comprometta, ma se dovesse farlo un linciamento non glielo leverebbe nessuno!!!

mikoc147":1mnlh13y ha detto:
Guarda ora come ora dormo tutto tranne che sonni tranquilli...
;)
La Roma ha in successione Milan e mercoledi Lazio, deve poi pensare alla champions per andare avanti il più possibile che è la fonte di guadagno della società.
Modestamente io penso che tu lo dica x scaramanzia ;) non c'è confronto oggi :OK)
Io sono un ammiratore del collettivo Roma, ma da qui a vederla il terrore x i nerazzuri ce ne vuole :shrug03)

Leggevo poco fa del dietrofront del signor Mancini e sono sempre più allibito...
Che senso aveva la sparata di ieri sera ancora non lo so...
:shrug03) :shrug03) :shrug03)

@M-jetnasona2: quello che dici tu e vero pero sinceramente penso che ora come ora l'ambiente sia altamente instabile...

mikoc147":2vyyxelp ha detto:
Leggevo poco fa del dietrofront del signor Mancini e sono sempre più allibito...
Che senso aveva la sparata di ieri sera ancora non lo so...
:shrug03) :shrug03) :shrug03)

@M-jetnasona2: quello che dici tu e vero pero sinceramente penso che ora come ora l'ambiente sia altamente instabile...
La sparata è servita x allontanare per un pò il disastro di champions ;) E ci è riuscito in pieno :OK)

LE PAROLE DI MANCINI - Il tecnico ha rilasciato queste dichiarazioni sul sito ufficiale dell'Inter: "Nessuno come il presidente Massimo Moratti, come tutti i tifosi dell'Inter, come tutta la nostra squadra, può capire come ci si senta dopo aver mancato un obiettivo al quale tenevamo moltissimo. Spero che tutti coloro che vivono il calcio capiscano gli sfoghi e l'amarezza in momenti così delicati. Un allenatore è sempre il punto di riferimento di un gruppo, ma quel gruppo si nutre delle emozioni più profonde. Dopo la partita ha parlato il cuore e l'amore di Roberto Mancini allenatore. Ringrazio il presidente Massimo Moratti per avermi dato forza, compreso il momento e avermi capito. Mi dispiace per gli equivoci e i fraintendimenti che possono essere nati. La squadra già lo sa: siamo pronti a lottare fino all'ultimo minuto, con grande intensità per conquistare il nostro terzo scudetto e per provare a vincere fin dalla prossima stagione la Champions League. Ringrazio infine lo straordinario pubblico nerazzurro che ieri sera ci ha sostenuto fino all'ultimo momento e ci ha applaudito all'uscita dal campo".

prima dice che la decisione l'aveva presa molto prima della partita col liverpool, ora dice ke quelle parole sono dettate dalla sconfitta....

non vi sembra un po' contradditorio?!!?!?

come detto, non sarete la squadra + illustre di milano, ma di certo siete quella + ridicola!!!!

sono anni che lo dico, il problema dell'inter è la società, moratti in primis, che permettono certe figure!!!!

Rickyfer":16j3urqd ha detto:
da milanista vi ringrazio di esistere...
dopo la fine dei film di abatantuono, banfi e villaggio (sequel recentissimi esclusi) non credevo che avrei mai potuto ridere tanto.
Dire che siete una società ridicola è poco, e la cosa bella è che il J.R. italiano aveva appena finito di dire che siete la scquadra nobile, prestigiosa e seria di Milano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Al Milan o alla Juve lo avrebbero accompagnato alla porta, grazie e arrivederci.
Tutta sta farsa per allontanare le polemiche per l'ennesimo fallimento Champions (4 di fila per Grande Ciuffo, non s che numero per J.R.)...
E poi a giugno andarsene comunque.
Ho il massimo rispetto per i tifosi dell' inter, ma la società che supportate fa ridere, e di voi ride tutta europa (compreso Benitez ieri quando si aspettava la domanda sulla partita e invece gli dicono che mancini lascia e lui potrebbe essere uno dei sostituti - manco sapeva nulla, ma era li che si tratteneva dal ridere).
Non so come facciate a non contestare tecnico, società presidente, non tanto per i continui fallimenti europei (di certo non compensati da 1 scudetto a tavolino, uno assegnato ad agosto e uno veritiero che arriverà ora...) quanto per lo stupro continuo che i vostri colori subiscono.
Contenti voi :shrug03) :shrug03) :shrug03) , noi rigrnaziamo J.R. & company e ne ridiamo di gusto
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

se leggi i post precedenti si e' deciso di dare uno stop alle solite polemiche..come hanno fatto altri(me compreso),invito te a fare la stessa cosa..

Rickyfer":2k5rn259 ha detto:
19dany78":2k5rn259 ha detto:
se leggi i post precedenti si e' deciso di dare uno stop alle solite polemiche..come hanno fatto altri(me compreso),invito te a fare la stessa cosa..

non ho letto tutti i post...
comunque ripeto che ho il massimo rispetto dei tifosi neroazzurri come scritto nel post precedente...
e della società che non ho rispetto.
E credo che sotto sotto non lo abbiate + neanche voi.
Cmq, mi adeguo e allora vi confermo che va tutto bene e continuante pure così. :shrug03)

e no...continua tu che ti devo dire...se non rispetti la societa' di conseguenza non rispetti neanche i tifosi e i colori che tifano...e' cosi' difficile fare dei discorsi che abbiano una certa logica invece di dire sempre e sistematicamente le solite cose..mah..

edita i tuoi due messaggi che contengono citazioni dei miei...così non rimarrà traccia dei soliti discorsi e della mia grave provocazione :nod)

Alla fine sono ospite in questo topic, non sarà un milanista a dire a un cugino come vivere le vicende della sua squadra...
ne ho abbastanza delle mei, che mia fortuna sono in genere vittoriose (in genere... :rotolo) )
:nod) :nod) :nod)

Rickyfer":zwn3yje9 ha detto:
edita i tuoi due messaggi che contengono citazioni dei miei...così non rimarrà traccia dei soliti discorsi e della mia grave provocazione :nod)

Alla fine sono ospite in questo topic, non sarà un milanista a dire a un cugino come vivere le vicende della sua squadra...
ne ho abbastanza delle mei, che mia fortuna sono in genere vittoriose (in genere... :rotolo) )
:nod) :nod) :nod)

Noto sempre un filo di ironia e di grande presa per il culo nelle tue parole,se vuoi continuo anch io a farlo sia qui che nella discussione della tua squadra non c'e' problema..basta dirlo

ipotesi:

1. Mancini è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... l'ha sparata grossa e resosi conto della cazzata e a seguito del megacazziatone di MM ha fatto marcia indietro anche se è evidente che a fine stagione lascia.

2. Mancini è un genio... l'ha sparata grossa per proteggere la squadra nel post sconfitta e ora siamo pronti per nuove ed entusiasmanti vittorie.

:matto)

leggo solo ora questo articolo:

Otto ipotesi da Battisti alla Hilton
Dietro l'esternazione

Niente paura. Così recita il titolo dell'ultimo successo dell'interista Ligabue: è il motto ufficioso di noi nerazzurri. Abbiamo visto ben di peggio di un'eliminazione (meritata) in Champions League e di un'esternazione (strampalata) dell'allenatore. Possibili spiegazioni dell'uscita di Mancini («A fine stagione lascio»)?

Eccole, con tanto di percentuale:
1) Ipotesi Vialli. Roberto voleva dare una scossa alla squadra, che in campionato è ancora prima, ma deve guardarsi le spalle. È la tesi di Gianluca Vialli, uno che Mancini lo conosce bene. Probabilità: 30%
2) Ipotesi Battisti (ovvero «Emozioni»). Che Mancini sia un uomo di marmo, non l'ho mai pensato. Può essere che, alla quarta uscita prematura e pasticciata dalla Champions League, i nervi fossero scossi. Probabilità: 35%
3) Ipotesi Warhol (come dire: Pop Art). L'annuncio delle dimissioni è stato l'artistico contributo di Mancini al centenario nerazzurro (1908-2008). Probabilità: 15%
4) Ipotesi Mamma Cerva. Roberto Mancini intendeva proteggere i suoi ragazzi nel momento del pericolo, attirando su di sé l'attenzione dei cacciatori mediatici. Probabilità: 18%
5) Ipotesi Diabolik. Il Mancio ha voluto punire i giocatori che l'hanno esposto a una duplice figuraccia europea. Non volete me? Dite che sono antipatico? Beccatevi Mourinho. Probabilità: 12%.
6) Ipotesi Paris Hilton (ovvero: pur di farsi notare, qualunque cosa). Improbabile. L'uomo è vanitoso, ma non è sciocco. Non più del 6%.
7) Ipotesi Evangelica. Il Coniglio Mannaro insegna: Moratti vuol bene al figliol prodigo. Poco plausibile: Moratti è cambiato (anche Ronaldo, in fondo). Probabilità: 3%.
8) Ipotesi NHPLS (Ne Ho Piene Le Scatole). Mancini ha acquistato una casa col bovindo nel quartiere londinese di Ealing, abbastanza grande da contenere tutte le Coppe Italia, e non vede l'ora di ritirarsi colà a leggere Orwell («Fiorirà l'aspidistra»). Probabilità, 1% (di Orwell, Mancini legge solo «La fattoria degli animali» perché gli ricorda il calcio italiano).

Dite che 30+35+15+18+12+6+3+1 fa 120%? E allora? Noi siamo l'Inter.

Beppe Severgnini
13 marzo 2008

Sonny Crockett":2dj4exj5 ha detto:
ipotesi:

1. Mancini è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... l'ha sparata grossa e resosi conto della cazzata e a seguito del megacazziatone di MM ha fatto marcia indietro anche se è evidente che a fine stagione lascia.

2. Mancini è un genio... l'ha sparata grossa per proteggere la squadra nel post sconfitta e ora siamo pronti per nuove ed entusiasmanti vittorie.

Secondo me è più plausibile la prima ipotesi della seconda solo che alla fine della stagione invece che andar via resta per nuove ed entusiasmanti vittorie...
:asd) :asd) :asd)

Sonny Crockett":3gkux2nu ha detto:
ipotesi:

credo proprio la prima!!!
in quanto ha fatto fare una figura patetica davanti a tutta europa!!!
perchè il caro vecchio mancio, non è ke ha fatto una sparata dopo una partita di campionato, dove ci sono giornalisti e TV italiane, ma dopo una partita di champions, davanti alle telecamere di tutta europa, tant'è ke i tabloyd inglesi già davano per buono murinho all'inter l'anno prossimo!!
ora ke farà dietrofront, sai la risate che si faranno?!?!?

se questo è un comportamento da andarne fieri, fatelo pure!!!

ma in una società che si rispetti, le persone (soprattutto le alte cariche) dovrebbero pensarci + di 2 volte prima di fare sparate...

come detto mancini è stato in silenzio stampa fino l'altro ieri...era meglio per voi che ci rimaneva ancora un po'!!!