mah..che resti fino a fine stagione puo' anche essere, ma ho moltissimi dubbi che rimanga anche l'anno prossimo...
Guarda ora come ora dormo tutto tranne che sonni tranquilli...M-jetnasona2":1pfb2mph ha detto:Dormi pure sonni tranquilli :sleep)mikoc147":1pfb2mph ha detto:Mah speriamo che tutto cio non si ripercuota sul campionato e che fili tutto liscio sino alla fine...
La Roma ha in successione Milan e mercoledi Lazio, deve poi pensare alla champions per andare avanti il più possibile che è la fonte di guadagno della società.mikoc147":1mnlh13y ha detto:Guarda ora come ora dormo tutto tranne che sonni tranquilli...
La sparata è servita x allontanare per un pò il disastro di champions E ci è riuscito in pieno :OK)mikoc147":2vyyxelp ha detto:Leggevo poco fa del dietrofront del signor Mancini e sono sempre più allibito...
Che senso aveva la sparata di ieri sera ancora non lo so...
:shrug03) :shrug03) :shrug03)
@M-jetnasona2: quello che dici tu e vero pero sinceramente penso che ora come ora l'ambiente sia altamente instabile...
Rickyfer":16j3urqd ha detto:da milanista vi ringrazio di esistere...
dopo la fine dei film di abatantuono, banfi e villaggio (sequel recentissimi esclusi) non credevo che avrei mai potuto ridere tanto.
Dire che siete una società ridicola è poco, e la cosa bella è che il J.R. italiano aveva appena finito di dire che siete la scquadra nobile, prestigiosa e seria di Milano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Al Milan o alla Juve lo avrebbero accompagnato alla porta, grazie e arrivederci.
Tutta sta farsa per allontanare le polemiche per l'ennesimo fallimento Champions (4 di fila per Grande Ciuffo, non s che numero per J.R.)...
E poi a giugno andarsene comunque.
Ho il massimo rispetto per i tifosi dell' inter, ma la società che supportate fa ridere, e di voi ride tutta europa (compreso Benitez ieri quando si aspettava la domanda sulla partita e invece gli dicono che mancini lascia e lui potrebbe essere uno dei sostituti - manco sapeva nulla, ma era li che si tratteneva dal ridere).
Non so come facciate a non contestare tecnico, società presidente, non tanto per i continui fallimenti europei (di certo non compensati da 1 scudetto a tavolino, uno assegnato ad agosto e uno veritiero che arriverà ora...) quanto per lo stupro continuo che i vostri colori subiscono.
Contenti voi :shrug03) :shrug03) :shrug03) , noi rigrnaziamo J.R. & company e ne ridiamo di gusto
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Rickyfer":2k5rn259 ha detto:19dany78":2k5rn259 ha detto:se leggi i post precedenti si e' deciso di dare uno stop alle solite polemiche..come hanno fatto altri(me compreso),invito te a fare la stessa cosa..
non ho letto tutti i post...
comunque ripeto che ho il massimo rispetto dei tifosi neroazzurri come scritto nel post precedente...
e della società che non ho rispetto.
E credo che sotto sotto non lo abbiate + neanche voi.
Cmq, mi adeguo e allora vi confermo che va tutto bene e continuante pure così. :shrug03)
Rickyfer":zwn3yje9 ha detto:edita i tuoi due messaggi che contengono citazioni dei miei...così non rimarrà traccia dei soliti discorsi e della mia grave provocazione :nod)
Alla fine sono ospite in questo topic, non sarà un milanista a dire a un cugino come vivere le vicende della sua squadra...
ne ho abbastanza delle mei, che mia fortuna sono in genere vittoriose (in genere... :rotolo) )
:nod) :nod) :nod)
Secondo me è più plausibile la prima ipotesi della seconda solo che alla fine della stagione invece che andar via resta per nuove ed entusiasmanti vittorie...Sonny Crockett":2dj4exj5 ha detto:ipotesi:
1. Mancini è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... l'ha sparata grossa e resosi conto della cazzata e a seguito del megacazziatone di MM ha fatto marcia indietro anche se è evidente che a fine stagione lascia.
2. Mancini è un genio... l'ha sparata grossa per proteggere la squadra nel post sconfitta e ora siamo pronti per nuove ed entusiasmanti vittorie.
:matto)
Sonny Crockett":3gkux2nu ha detto:ipotesi:
1. Mancini è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... l'ha sparata grossa e resosi conto della cazzata e a seguito del megacazziatone di MM ha fatto marcia indietro anche se è evidente che a fine stagione lascia.
2. Mancini è un genio... l'ha sparata grossa per proteggere la squadra nel post sconfitta e ora siamo pronti per nuove ed entusiasmanti vittorie.
:matto)