19dany78":uqfm6du9 ha detto:tr4p4no":uqfm6du9 ha detto:19dany78":uqfm6du9 ha detto:tr4p4no":uqfm6du9 ha detto:polemiche a parte! BUONA PASQUA
@dany mi spiace ma non credo sia come dici te!
E come dovrebbe essere Fabio..14 giocatori tra infortunati,giocatori infortunati che sono costretti a giocare e giocatori reduci da infortuni e che non sono al top della forma..e tra l'altro parliamo di giocatori tutti titolari non riserve..come sia fa a costruire del GIOCO in queste condizioni?Una Roma senza Mexes,Panucci, De Rossi e Totti sarebbe piu' o meno nelle stesse condizioni..
c'è il fatto principale che ieri la juve ha fatto una prtita mi dispiace dirlo STREPITOSA.....e rimango di te che ancora dici queste cose....Delpiero si è mangiato 2 gol che avrei fatto pure io!!!! e poi loro si presentano con tutti giocatori alle prime armi vedi Grygera oppure Nocerino e non dico altro! Sai che c'è che loro come noi hanno fame di successo tutto qua! senza condannare o accusare nessuno è cosi'! Ti saluto ciao Dany
Fabio che ieri la juve ha meritato non c'e' dubbio...una partita strepitosa della juve sinceramente non l ho vista..i 2 goal sono nati da un fuorigioco e da un assist di Burdisso a Trezeguet..poi dici che hanno tutti giocatori alle prime armi..Buffon,Zanetti,Camoranesi,Nedved,Del Piero,Iaquinta,Trezeguet..sono quasi tutti campioni del mondo...grazie a loro che la juve si trova dove si trova ora..
Si ma hanno anche: Nocerino, Boumsong, Andrade, Grygera e Palladino.... Tu li conoscevi prima di questa stagione?? Io no!!